Non ti ho mai detto che mi piace da morire il tuo modo di ridere, di quanto siano belli i tuoi denti bianchi, precisi come soldati sull’attenti.
Non ti ho mai detto che quando parli, la tua voce mi fa stare bene.
Non ti ho mai detto che mi piaci mentre sei assorta, quando ti commuovi e non vuoi che io ti guardi.
Non ti ho mai detto che sei fantastica quando, d’inverno, alzi il cappuccio del cappotto sulla testa e, in quel momento, sembri un cucciolo che scopre il mondo nascosto nella sua tana.
Non ti ho mai detto che mi fai impazzire quando, arrabbiandoti con te stessa, porti in tavola una torta dicendo che non è venuta bene.
Non ti ho mai detto che quando ti abbraccio e sento l’odore dei tuoi capelli, mi sembra di sentire il profumo più buono del mondo.
Non ti ho mai detto che quando sei vicina a me, non ho più bisogno di nulla perchè ho tutto.
Non ti ho mai detto che quando stai per arrivare, il mio cuore batte forte e divento come un bambino, che attende di aprire i regali di Natale.
Quante cose non ti ho mai detto.
Soprattutto non ti ho mai detto “ti amo”.
Quante cose non ti ho mai detto…
Post precedente
2 commenti
Non mi ha mai detto nessuno queste parole, e rileggendo e rileggendo ancora mi accorgo che il vero amore deve ancora arrivare per me… Quale donne non vorrebbe sentirsi dire tutto questo..???’ sono convinta che quando si ama si amano le piccole cose quotidiane. Un abbraccio a chi ha saputo donora con queste due rige un sorriso a chi la perso!
Penso siano le parole più dolci che si possano dedicare!
La cosa peggiore è sapere che esiste ancora chi non sa riconoscere, quindi apprezzare una persona speciale quando ce l’ha accanto e si accorge solo dopo averla persa di quanto fosse unico questo amore!