Finalmente uno studio approfondito sull’alimentazione svela informazioni che spesso i medici e la medicina scientifica non conoscono o non desiderano approfondire: Whole – Vegetale e Integrale, T. Colin Campbell.
Un dvd corredato di libro che spiega i fondamenti teorici e pratici delle sue scoperte in fatto di alimentazione e salute e la correlazione tra malattie e alimentazione.
Campbell in Whole – Vegetale e Integrale illustra come le nostre abitudini alimentari possono essere un toccasana per una lunga vita e per il benessere psicofisico generale.
Quanto è importante l’alimentazione a base vegetale? Quanti comportamenti errati sono integrati nelle nostre abitudini alimentari familiari?
Quali e quanti alimenti è meglio preferire nella nostra alimentazione? Gli integratori sono utili o è preferibile eliminarli alla nostra lista della spesa?
Queste sono solo alcune delle domande a cui Campbell risponde e a cui desidera dare un approfondimento nei suoi seminari.
In breve evidenzia come sia fondamentale introdurre nella nostra dieta alimenti vegetali, integrali, ricchi di fibre e sali minerali unici e altamente assimilabili dal corpo umano. Come la carne assieme al latte e derivati non siano utili al nostro benessere e in alcuni casi dannosi.
Uno dei suoi motti fondamentali è: “ciò che mangiamo determina come stiamo, e soprattutto come staremo”.
“Voglio fornirvi un nuovo quadro di riferimento per capire il rapporto tra alimentazione e salute,
un modello che elimini la confusione, prevenga e curi le malattie e vi consenta di vivere una vita più appagante.”
T. Colin Campbell
Whole – Vegetale e Integrale – Videoseminario in DVD Un cambiamento epocale per salute e alimentazione T. Colin Campbell |