Sono seduto nell’ombra , eppur mi sento bruciare dai ricordi… Cerco di dimenticare ma mi rendo conto del tempo che non riavrò indietro . Un altra storia dalle amare sorsate del grande lago del destino… Non posso tornare indietro ma tu mi hai chiesto di amarti , ti ho donato il mio cuore malato e tu l’hai gettato via come si getta una maglietta ormai troppo stretta , ti ho donato le mie emozioni per rispettare il nostro contratto d’amore… Quando sono andato via , sono andato lontano poiché non ricordo più la strada di casa… Non c’è più niente che mi lega a quel posto , l’altro me è morto .
Sai io e te non siamo mai stati vivi e sicuramente non nasceremo di nuovo , ma non sopravviverò mai con i ricordi morti nel mio cuore .
Mi hai detto di amarti e l’ho fatto , legando la mia anima con un nodo scorsoio e portandomi a cedere, così quando sono andato via ho portato con me solo cicatrici… L’altro me è andato , ora non so a quale posto appartengo . Sento le tue dita morte sulla mia carne , nella mia testa non ci sono altre che visioni morte del tuo nome… Ricordi morti nel mio cuore .
Sciocca non sai che sono i vivi che piangono per i morti ?
Post precedente