Sai, quando sono triste e confuso io ho un luogo segreto dove poter stare bene anche per una notte intera, si chiama Holly Lake, chiudi gli occhi, lo vedi? è bellissimo, lo creato io, ma può essere visto da tutti, non è molto grande, perchè le cose grandi spesso sono le prime a fuggire, lui come vedi è piccolo, ma riesce a risultare di immensa bellezza, qui è sempre notte, con la luna che illumina il suo manto d’acqua salata.
Lo sai perchè è salata? perchè lo creato con le mie lacrime, tonnellate di lacrime versate nella notte, non è uno scherzo, ma la verità, qui posso confessare tutte le mie paure, le mie felicità, Holly Lake sa tutto di me, sa tutto di chi mi stà intorno, sa quando arrivo, sa quando soffro o quando rido, qui puoi sentire il profumo dei fiori della felicità, sono tanti, contarli tutti sarebbe impossibile senza addormentarsi, tutti intorno a questo bellissimo lago, circondato da alberi maestosi che fanno intravedere timidamente la luna e la sua luce, sdraiarsi qui è magia, è amore, nessuno ti può ferire, nessuno ti può toccare o farti del male.
Pensa, una volta vidi passare un coniglietto bianco, con le ali, era luminoso, all’inizio vedevo la sua luce da dietro gli alberi, non riuscivo a capire cosa fosse, pensai ad una lucciola gigante, invece, si avvicinò a me con dolcezza e vidi che era un coniglietto piccolissimo, gli chiesi come stava, e lui disegnò con la sua coda a batuffolo nell’aria la scritta ((stò bene grazie)) e se ne andò volando nuovamente dietro agli alberi…
Holly Lake è un luogo ricco di segreti che solo io so’, segreti che si possono scoprire nel tempo, è un luogo aperto a tutti, aperto al mondo, puoi sederti su un sasso e parlargli di te, di quello che vuoi, di quello che senti, lui risponderà con il fruscio dell’acqua che accarezza il vento.
La sua immagine, la sua atmosfera rimangono fotografate nella tua mente per il resto della tua vita, ti aiuta a conoscere te stesso aiutandoti a capire chi sei, da dove vieni, una linea sottile che divide la tua anima dal materialismo, e ti chiedi (dove sono stato fino ad ora? perchè ho sempre sofferto quando invece potevo sorridere) Holly Lake serve a questo, è la magia che incontra i sogni, una luce delicata che scalda il cuore e fa vibrare la tua anima, è un lago senza fondo, è un’universo così piccolo ma fottutamente immenso, è qualcosa che devi vedere, che devi vivere…
(Ejay Ivan Lac)
1 commento
Bellissimo il tuo lago, la tua storia somiglia ad una favola, io amo le favole sempre a caccia di elfi, mi perdo in boschi e castelli, la mia fantasia mi porta in mondi misteriosi che coloro e animo a mio piacere. Ora sto cercando l’isola che non c’è……quando sarò stanca mi siederò sul greto del tuo lago per immergermi nella sua magia. Perche ho bisogno di sognare.
Ivan molto bella
ciao