Mamma… una creatura pura e trasparente come nessuna… e al tempo stesso piena di colori! Sì piena di colori! Il suo carattere era così solare, pieno di energia e di vita che all’apparenza sembrava che la sua vita andasse a gonfie vele, quando invece nascondeva angosce non dette…
Mamma hai combattuto una battaglia più grande di te, ma non hai mai fatto trapelare niente… Sempre pronta a confortare l’animo altrui, sempre con il sorriso sulle labbra, pronta ad allietare e ad aiutare gli altri. Senza mai far intravedere le tue pene… Eri una persona al di sopra di ogni possibile immaginazione… da cui tutti rimanevano incantati… Tutti ti ammiravano…
Hai lasciato un vuoto inenarrabile… Una persona di cui non si può fare a meno… ed ora tua figlia non ha pace… in attesa di un ritorno che non avverrà mai più… non se ne capacita… non vi riesce…
Il tarlo del dolore la annienta… vuole solo sua madre che però è partita per un viaggio di sola andata…
4 commenti
davvero bella! La condivido e la comprendo… un dolore che neanche il tempo può guarire!
non fa ne rattristare ne commuovere! oltretutto è senza speranza,, Gesù disse “” io sono la vita e chi crede in me,(non solo sapendo che è il figlio di Dio, ma mettendo in pratica i suoi insegnamenti scritti nella Bibbia) ritornerà in vita mediante la resurrezione””
buona giornata
e veramente bella
Non volevo nè rattristare nè commuovere nessuno, sono semplicemente i miei pensieri e le mie emozioni e tra l’altro la mia fede è crollata assieme alla sua perdita… Ho pregato talmente tanto per lei che se il risultato è stato questo preferisco non pregare più… la sua presenza eterea non mi basta… ho ancora troppo bisogno di lei… Comunque ognuno è liberissimo di esprimere i propri pensieri che, per quanto mi riguarda non hanno lo scopo di commuovere o rattristare, ma è un mio sfogo che riflette quello che sento. Tutto qui.