Stephenie Meyer
Se tutto il resto perisse, e lui rimanesse, io continuerei a esistere; e, se tutto il resto rimanesse e lui fosse annientato, l’universo diventerebbe per me un’immensa cosa estranea.
Eclipse, Stephenie Meyer, tratta da “Cime tempestose” Emily Bronte
*
Hai soltanto cercato di prendere la decisione migliore.
E sono certa che avrebbe funzionato, con qualcuno meno pazzo di me.
Ma adesso sei qui. Solo questo conta.
Eclipse, Stephenie Meyer
*
Isabella Maria Swan, prometto di amarti per sempre, ogni singolo giorno, per l’eternità. Mi vuoi sposare?
Eclipse, Stephenie Meyer
*
Tornerò talmante presto che non avra il tempo di sentire la mia mancanza.
Prenditi cura del mio cuore, te l’ho lasciato.
Eclipse, Stephenie Meyer
*
È difficile da descrivere. Non è un colpo di fulmine, davvero. È più… uno spostamento di gravità. Quando vedi lei, all’improvviso non è più la terra che ti tiene attaccata a sé. È lei. E niente conta più di lei. Sai che per lei faresti qualsiasi cosa, per lei saresti qualsiasi cosa… Diventi tutto ciò di cui ha bis…ogno, che sia un protettore, un amante, un amico, o un fratello.
Eclipse, Stephenie Meyer
*
La mia non è stata una scelta fra te e Jacob… è stata una scelta tra chi dovrei essere e chi sono… io mi sono sempre sentita fuori posto, come se continuassi a inciampare in tutta la vita… io nn mi sento normale… perchè non sono normale e nemmeno voglio esserlo. Ho dovuto affrontare il dolore, la sconfitta, la morte nel tuo mondo eppure non mi sono mai sentita così forte e più viva… e più me stessa.. perché è anche il mio mondo.. a cui voglio appartenere.
Eclipse, Stephenie Meyer
*
Eclipse Stephenie Meyer |