società
Decidiamo di amoreggiare con coloro che gli altri ci spingono a guardare.
Nella nostra vita non esistono amori reali, ne quanto meno reali gusti, la nostra civiltà è troppo impegnata ad agire e fare ciò che gli altri ci consigliano, e spesso… molto spesso, rimaniamo delusi dalle nostre scelte!
Perché abbiamo paura di fare ciò che gli altri non farebbero mai, paura di essere derisi e giudicati, e in questo modo, perdiamo tutto ciò che è buono e reale!
(Ejay Ivan Lac)
E’ ridicolo pensare che, siamo un popolo libero, quando invece abbiamo un limite per vivere, e se non stiamo con occhi ben aperti, potremmo finire con la morte, in mezzo ad una strada…
Potremmo essere liberi, davvero, solo quando non esisterà il ricco e il povero, quando potremmo sceglie quanto, e cosa mangiare, quando, non ci saranno più stereotipi, dove tutti potremmo avere tutto.
Con la libertà di essere e scegliere!
(Ejay Ivan Lac)
Sarebbe meglio una legge severa contro chi emargina altre persone, contro gli insulti, contro ogni forma di razzismo, risata e bullismo…
Una legge verso ogni tipo di violenza verbale e fisica, verso ogni freccia lanciata da donne e uomini stupidi…
L’emarginazione sociale porta alla morte, è paragonabile ad un omicidio, gli umani devono imparare a coesistere tra di loro, con le diversità, la differenza di razza e di forma!
Abbiamo la fortuna di essere nati su questo splendido pianeta, abbiamo la fortuna di essere tanti…
Non roviniamo tutto, anche perchè…
non duriamo all’infinito, e la natura sarebbe vissuta, e vivrebbe, anche senza di noi!
(Ejay Ivan Lac)