politici
Mi sono convinto nel corso degli anni, e visti i molteplici attentati mortali, che quando persone (politici, giornalisti, imprenditori, Magistrati. etc) lottano seriamente e con convinzione contro la mafia e la camorra, denunciando abusi strapoteri e collusioni vengono uccisi. Quelle persone, viceversa, che parlano da anni, denunciano, e fingono di lottare e, sono ancora vive hanno chiaramente rapporti di collusione.
Amici e lettori cari, fate un attenta riflessione.
Ci avete fatto caso che le forze dell’ordine, le quali servono uno Stato fatto di mafia e camorra, che scortano i politici, (e con politici intendo dire: i ladri, i delinquenti legalizzati, gli sfruttatori del popolo, i parassiti della società,) vogliono far rispettare la legge sulle spalle di un povero operaio per una infrazione stradale, o sulla pelle di poveri disoccupati, che vengono malmenati solo perchè dichiarano un loro diritto costituzionale.
La vera giustizia è quella di sapersi ribellare contro i soprusi, anche a discapito della propria persona. Bisogna sempre comportarsi da uomini e non da opportunisti. La lotta và sempre fatta contro il più forte non contro i deboli. Vergognatevi!