Detesto le persone con la puzza sotto il naso, ‘e pezziente arreccute che si atteggiano a “Signori” me fanno schifo. Odio la falsità, la menzogna, l’ipocrisia, l’opportunismo, in special modo quello della classe politica. I fanatici entusiasti mi fanno ridere. Amo le persone che si prodigano per gli altri. Amo la gente semplice e di cuore. La gente che con fatica vive quotidianamente tra stenti e privazioni perchè vittima di un sistema dove degli individui pensando ad arricchire le loro tasche se ne infischiano del danno che procurano alla società, dove onesti lavoratori pagano per le ruberie di questi farabutti
politica
Mi sono convinto nel corso degli anni, e visti i molteplici attentati mortali, che quando persone (politici, giornalisti, imprenditori, Magistrati. etc) lottano seriamente e con convinzione contro la mafia e la camorra, denunciando abusi strapoteri e collusioni vengono uccisi. Quelle persone, viceversa, che parlano da anni, denunciano, e fingono di lottare e, sono ancora vive hanno chiaramente rapporti di collusione.
Amici e lettori cari, fate un attenta riflessione.
Ci avete fatto caso che le forze dell’ordine, le quali servono uno Stato fatto di mafia e camorra, che scortano i politici, (e con politici intendo dire: i ladri, i delinquenti legalizzati, gli sfruttatori del popolo, i parassiti della società,) vogliono far rispettare la legge sulle spalle di un povero operaio per una infrazione stradale, o sulla pelle di poveri disoccupati, che vengono malmenati solo perchè dichiarano un loro diritto costituzionale.
La vera giustizia è quella di sapersi ribellare contro i soprusi, anche a discapito della propria persona. Bisogna sempre comportarsi da uomini e non da opportunisti. La lotta và sempre fatta contro il più forte non contro i deboli. Vergognatevi!