occhi
E’ così eccitante, salutarti, e poi, guardarti negli occhi senza parlare, andare via, e interpretare le parole nascoste nei nostri sguardi.
Le emozioni possono essere disegnate anche senza parlare, perchè le parole, perdono il senso di ogni battito e di ogni sensazione percepita dall’interno, guardarti, è la cosa più forte che si possa voler dire…
Guardarsi, mentre ci si allontana, guardarsi, mentre si fa l’amore, sfiorarsi con gli sguardi, anche da perfetti sconosciuti, parlarsi con gli occhi lasciando tacere le parole, perchè di quelle, ne abbiamo pieno il mondo, e non sempre danno soddisfazione, e spesso, raccontano menzogne.
Una voce può stare zitta e nascondere troppe cose, gli occhi, invece, non sanno tacere, hanno fiato anche se tutto resta in silenzio.
(Ejay Ivan Lac)
Bisognerebbe imparare a volare, imparare ad usare quelle ali che portiamo da quando siamo nati!
Ma prima, devi imparare a sognare e a guardare la vita, in tutte le sue sfaccettature, perché ogni cosa risulta diversa e mai uguale, come invece crediamo che sia!
I tuoi occhi guardano la strada, guardano le persone, il cielo, la luna e il sole, e crediamo che tutto deve essere uguale, e facciamo fuggire ai nostri occhi, quel particolare diverso, lo lasciamo andare per la sua strada anche se lo abbiamo sempre desiderato…
Perché i nostri occhi, ormai hanno preso il posto della nostra anima, ci soffermiamo solo a guardare, e non riusciamo più a sentire nessuna vibrazione!
(Ejay Ivan Lac)
Guardarsi negli occhi, tu lo sai fare? Perché penso che nessuno più lo faccia, senza gli occhi è come ascoltare una persona, senza capire nessuna parola.
Percepiamo solo le lettere e il significato, senza sentire il sapore degli ingredienti che condiscono ogni frase…
guardarsi negli occhi fa paura, tanta paura, perché si varca quella porta che si affaccia nell’anima, gli occhi non mentono, e ti fanno innamorare in un’istante!
È come stare nudi l’uno di fronte all’altro, dove anche se non parli, puoi dire e capire, molte di quelle cose che, ne il corpo ne la voce, possono farti sentire…
(Ejay Ivan Lac)