Malinconia
Le parole che non ti ho detto, sono ancora tutte lì.
Sono quel nodo in gola, che non va ne sù e ne giù.
E sono quasi certa, che se io le mandassi giù, peserebbero così tanto, che non riuscirei a digerirle. E se anche ipoteticamente dovessi riuscirci, poi..potrei dimenticarle. E io non voglio.
Le parole che non ti ho detto, non te le dirò mai guardandoti dritto negli occhi. Sono talmente tante, che non sò se avrai pazienza di ascoltarle, e magari trovandomi davanti a te, per l’ imbarazzo..rischierebbero di andarmi “di traverso”.
Le parole che non ti ho detto, sono ancora tutte lì. E forse un giorno te le dirò..scrivendoti una lettera.
Tanya Bì ©
Perduta in quella stanza vuota e nuda, nuda come lei..avvolta in un sottile velo d’ inquietudine che mai riusciva a fare scivolare via. Quel “non so che” negli occhi, occhi pieni di parole, di discorsi pur tacendo, ed uno sguardo perso sopra un cuore mai raggiunto. Lei era un bellissimo quadro, un dipinto senza colori..appesa su uno sfondo nostalgico, fra qualche sprazzo d’amore qua e là..nel ricordo di lui.
Tanya Bì ©
Alcune ferite che porto addosso sono terribilmente sexy e affascinanti..e mi stupisce quanto siano invisibili agli occhi della gente! Solo tu le puoi vedere..sentire..sono come piccoli e profondi baci affilati che si conficcano nella pelle, che ti fanno battere le vene assieme al cuore! Ognuna di esse..grandi o piccole che siano, ha un suo perchè..una propria identità, un proprio NOME..La sofferenza in fin dei conti va apprezzata..perchè non ti fa dimenticare..o forse solo perchè senza il dolore non si comprende veramente a fondo che cos’è l’ Amore..Le mie ferite sono tanti piccoli pezzi di storia..di vita vissuta..di forza..
Tanya Bì ©
Incolore è la profondità del silenzio che m’ invade, troppo leggero ed impalpabile per capirne la direzione. Stanotte la neve ha ricoperto i nostri quadri con orsi polari, e le tue impronte vagano per la stanza sporcando le pareti con fantasmi. Quel che resta ora tra le pagine nostre, non sono altro che spruzzi d’ inchiostro trasparente..
Tanya Bì ©