Poterti AMARE, di giorno di notte..entrare poco a poco nella tua VITA..lo farò piano..bacerò ogni tua lacrima per sciogliere queste tue PENE..No, non parlare..non dirmi TI AMO, mi basta il tuo viso vicino al mio..sfiorare quelle labbra tremanti piene di PAURA..allontanare l’ incertezza che lentamente ti consuma..Vorrei portarti dove nessuno è stato MAI..dove nulla può finire..posare le MIE mani sul tuo cuore per VIVERE e MORIRE assieme a te..
frase da dedicare
Che cosa faresti se la mia bocca improvvisamente ti attaccasse contro il muro..e ti riempisse le labbra di perverse distrazioni..di un subbuglio delirante di emozioni..Che cosa farai quando divorerò quelle umide labbra carnose..e affonderò i miei denti nell’ apertura del tuo tenero cuore?? Riuscirai a strapparmi via?..Dimmi, che cosa farai..?!
Tanya Bì ©
Ho imparato a chiudere gli occhi e nel silenzio più profondo..sento la tua presenza venirmi incontro..Ogni tuo respiro mi fa sussultare, nella fragilità delle mie incertezze..sono certa di poterti amare.
Le tue movenze, ogni tuo possibile gesto..creano piccole ali che dolcemente volano dentro questo “misero” cuore…
Vorrei posare i tuoi passi lungo il mio cammino..darti la mano e stringerti forte per non dimenticare..vorrei rubare un pò della tua vita anche se non mi appartiene.
Tanya Bì ©