desiderio
Ti aprirò il mio CUORE solo quando tu aprirai quelle rosa e pudiche gambe..e senza alcuna parola ti prenderò con l’ invadenza e la passione di tutti i miei SENSI..un leggero tocco..prepotente e sensuale, che rende l’ uomo un pò dolce..un pò animale..Voglio lasciarti così..leggera e piena..persa dentro di ME, sfinita ed appagata..avvolta in un bellissimo ricordo..Sospesa felice tra la vita e la morte…
Tanya Bì ©
LEI..Sentirla vicino e non poterla toccare..LEI, lei, volerla disperatamente e non poterla possedere. LEI..il suo odore, quell’ eccitante profumo, che solo a stringerla con il pensiero ne immagino tutto il sapore. LEI, solo lei..che quando passa si porta via il lume della mia ragione. LEI..senza saperlo mi porta l’ Anima sull’ orlo della disperazione…in quell’ irragionevole pazzia…passione.
Tanya Bì ©
Prendi un raggio di sole fallo volare là dove regna la notte. Scopri una sorgente fa bagnare chi vive nel fango. Prendi una lacrima posala sul volto di chi non ha mai pianto. Prendi il coraggio mettilo nell’animo di chi non sa lottare. Scopri la vita raccontala a chi non sa capirla. Prendi la speranza e vivi nella sua luce. Prendi la bontà e donala a chi non sa donare. Scopri l’amore e fallo conoscere al mondo….
Piccola donna guardarmi negli occhi fai silenzio, respira e sospira…
Di al mondo la verità .. prendere, pretendere il profumo della vita..
lettere e visioni il coraggio che non hai.. lasci rabbia, amarezza oggi… domani?
Il fuoco di un’volta promette riscatto che non verrà..
Oggi si ferisce si inciampa nel passato e tu guardarmi negli occhi respira e sospira in silenzio la rabbia vivrà nei nostri animi la felicità non sara la stessa..
Penso al giorno alla notte dove tu cercherai cio che oggi facilmente butti via..
Ti ritroverai a correre a cercati quel affetto che non e semplice non e facile da ritrovare.. troverai bugie, tranelli da evitare persone da evitare e delusioni da smalitire.. ma sopratutto penserai a cio che oggi facilmente hai buttato via..
Immagino qualcuno che mi cerca.. che interesso.. conosce il mio nome..
parole, pensieri scandire nel nostro tempo ogni istante nell’anima..
l’anima da calore un battito solleva gioia e piccole cose sorride..
ogni istante ferma un attimo un breve da coraggio alle nostre ore e parole che unisce la storia scambiata un tenero bacio in un istante ..
Se potessi con le dita sfiorerei le lancette del tempo.. Folle orologio che corre non si ferma e non ritorna indietro lasciando ricordi , sensazioni…
Alla mia piccola finestra osservo il tempo in silenzio raggiungo il mio mondo lontano scavo a piccoli modi i sogni pronuncio il tuo nome lontano ormai dal tempo e che le lancette corrono lasciano via…