ogni notte piango e tu non mi senti, ogni giorno soffro vedendoti uscire e sapendo che andrai da lei, ma continuo a sorridere e dirti che ti amo, non sono stupida, non sono cieca.. ti sto aspettando, aspetto che tu scelga, che tu capisca che l’amore non è il divertimento che ti da qualcuno in pochi istanti ma il dolore silenzioso di chi ti lascia scegliere..perchè io non sarò mai l’abitudine di una vita ma la scelta di ogni giorno..
(BarbaraG.)
ti sto aspettando..
Post precedente
2 commenti
PER BARBARA G.
..immagino che la tua situazione sia come la mia….ho anche io aspettato in silenzio…..rispettando i tempi del mio uomo,o quello che credevo e sentivo “mio”,…anche io sorridevo mentre lo accompagnavo alla porta e piangevo disperata nel vederlo andare via…ancora una volta….,anche io ho ascoltato paziente i racconti di malinconia,tedio,stanchezza ed abitudine sforzandomi di consigliarlo al meglio …e non per me …..ma solo ed esclusivamente per la SUA felicità e serenita’..anche io l’ho lasciato libero di scegliere senza ricattarlo…senza raccontargli mai delle mie giornate buie e tristi senza di lui….delle mie paure ed incertezze….del desiderio di avere un figlio…delle fragilita che avevo dentro e che trasformavo in certezze per dare conforto a lui……..ed alla fine lui ha scelto…lei……perche'” SAI…LEI NON E’ COME TE….TU SEI FORTE…LEI NON CE LA FAREBBE SENZA DI ME….MA SAPPI CHE E’ TE CHE AMO E AMERO’ PER SEMPRE”….!!!!!
Spero che a te le cose vadano diversamente ma…credimi…in amore vince chi si lamenta,si dispera,fugge,chi ricatta,chi finge,chi SI impone,impone e proibisce ,! Non so quanti anni tu abbia ma spero meno di me…cosi’ avrai il tempo di cambiare….x me e’ troppo tardi!!!!!
Auguri di vero cuore
non tornerà mai se ha scelto con lei!!! magari tu sei speciale, ma lei è più furba sa dove colpire!!! e magari come nel mio caso è una rumena