Ti auguro di sentire in ogni situazione un angelo accanto a te, soprattutto in quelle situazioni più difficili da vivere. Ma ti posso assicurare che se presti attenzione ed ascolto al tuo cuore sicuramente riconoscerai l’angelo che ti è vicino, è dentro la tua anima.
Se riuscirai ad ascoltarlo la tua vita verrà trasformata, sentirai la sua presenza e affronterai la vita in modo diverso perchè riuscirai a riequilibrare la tua energia positiva e attraverso il dialogo interiore vivrai una vita migliore.
Anselm Grun, L’Angelo dello Stress
***
L’ANGELO DELLA NOSTALGIA vorrebbe introdurci nello spazio interiore del nostro paese natale. L’ANGELO DEL SORRISO ti elargisce i suoi doni proprio nel momento in cui tu stesso diventi un angelo per qualcun altro.
L’ANGELO DELLO STRESS mi dona serenità in mezzo ai tanti impegni della vita quotidiana. L’ANGELO DELL’ABBATTIMENTO è l’angelo che non ci lascia soli quando siamo tristi e ci lasciamo andare.
L’ANGELO DELL’ATTESA vorrebbe trasformare la nostra attesa. Vuole offrirci un’opportunità nuova. L’ANGELO DEL DUBBIO ci dice: credere e confidare significa sempre lasciarsi alle spalle il dubbio e abbandonarsi alla fiducia.
L’ANGELO DELLA VILTA’ Se vivo nel mio cuore, saprò affrontare con coraggio tutto ciò che mi capiterà oggi. L’ANGELO DEL GHIACCIO ci insegna a procedere lentamente. Così arriviamo più rapidamente alla mèta.
Anselm Grun, L’Angelo dello Stress