Chi cerca trova. Questa è la legge d’attrazione.
Stephen Littleword, La tecnologia dell’ovvio
*
Quando vivi di emozioni che senti straordinarie e pensi, desideri, speri cio’ che di più bello vuoi per te, stai mettendo in campo le forze della legge di attrazione.
Stephen Littleword, Piccole cose
*
Per la legge di attrazione non esiste “l’altro”. Quello che dai agli altri lo dai a te stesso.
Dare amore al prossimo non significa però farsi mettere i piedi in testa o subire abusi. Permettere a una persona di usarti non è d’aiuto né a lei né tanto meno a te.
L’amore è rigoroso e noi impariamo e maturiamo grazie alla sua legge. Sperimentarne le conseguenze fa parte dell’apprendimento.
Perciò non è amore permettere a qualcuno di usarti o di abusare di te. La soluzione? Elevati alla frequenza più alta delle emozioni positive, e la forza dell’amore risolverà la situazione per te.
Rhonda Byrne, The power
*
Le scelte compiute dagli altri non possono avere un impatto negativo sulla vostra esistenza a meno che non siate voi a includerle nella vostra esperienza prestando loro attenzione.
Le situazioni vi si presentano solo in seguito a un vostro invito vibrazionale, e restano nella vostra vita solo se continuate a prestare loro attenzione.
Esther e Jerry Hicks, Entra nel vortice dell’attrazione
*
Qualunque cosa negativa vi accada, compreso essere vittime di un fatto grave, catastrofi naturali, malattie o qualsiasi altra cosa, non è colpa vostra. Non c’è nessuna colpa, non siete il bersaglio di una qualche punizione karmica.
Piuttosto, ciò che vi è accaduto è lì e vi appartiene. Dal momento che la paura è una vibrazione, eravate in sintonia a livello vibrazionale con qualunque cosa sia entrato nella vostra vita in un dato momento.
Ricordate che vivete in un Universo che opera secondo la Legge dell’Attrazione, quindi se vivete nella paura, attirerete a voi ciò di cui avete paura. I pensieri stessi sono energia, ed è vitale capire che dovete sforzarvi di non restare attaccati a quelli che vi indeboliscono.
Wayne Dyer, La voce dell’ispirazione
*
Puoi arrivare dovunque vuoi, partendo da ovunque sei, ma è più difficile cambiare qualcosa una volta che si è manifestato dato che adesso lo puoi sentire, lo puoi vedere, altri lo possono vedere: ora fa maggiormente parte della tua vibrazione.
Devi imparare a fare una selezione tra quanto esiste ora, scegliendo gli aspetti sentimentali migliori tra quanto esiste ora, e ripulire la tua vibrazione cosicché il futuro possa evolvere dal tuo presente.
Esther e Jerry Hicks, La legge dell’attrazione in azione, Episodio II
*
La tua psicologia è il tuo destino.
Il fatto che tu in questo momento sia nella gioia oppure pieno di rabbia decide inesorabilmente quale sarà il tuo futuro.
Salvatore Brizzi, La rinascita italica
*
“L’universo sa esattamente ciò che desideri; sente tutti i tuoi desideri. È intelligente, generoso e pieno d’amore. Ti dà sempre esattamente ciò che chiedi, ma non sempre ciò di cui credi di aver bisogno”.
Annemarie Postma, The deeper secret
*
“Vi è una verità elementare che concerne ogni iniziativa e ogni creazione e l’ignorarla sopprime innumerevoli idee e i più splendidi progetti: non appena ci si impegna in maniera definitiva, anche la Provvidenza si mette in moto.
Accadono moltissime cose che ci vengono in aiuto e che non si sarebbero altrimenti verificate.
L’intero succedersi degli eventi scaturisce da quella decisione, provocando, a nostro favore, ogni sorta di fatti, di incontri, di aiuti concreti che nessun uomo immaginerebbe mai di trovare sulla propria strada”.
W.H.Murray, The Scottish Himalayan Expedition
*
Dovete capire che, a prescindere da ciò su cui siete concentrati e dalla carica emotiva che provate in proposito, state facendo fluire verso di voi proprio l’oggetto dei vostri pensieri. Pensateci. Nell’Universo non c’è eccezione a questa regola. Assolutamente nessuna! È una legge della fisica.
Jack Canfield, Mark Victor Hansen, Jeanna Gabellini, Usa la Legge di Attrazione
*
Avete chiesto inconsciamente tutto ciò che vi accade, e offrite agli altri le esperienze che essi chiedono inconsciamente.
Susan Shumsky, Miracle Prayer
*
Esiste una legge nel mondo che attrae a te cio’ che desideri con fede incrollabile, questa e’ la legge dell’attrazione. Al pari della gravità è una legge invisibile che agisce costantemente nell’universo e nelle nostre vite.
Stephen Littleword, Piccole cose
*
Credo che la vita sia veramente molto semplice, quello che diamo ci viene restituito. L’universo sostiene in modo totale ogni pensiero che scegliamo di adottare e in cui crediamo.
Louise L. Hay, Puoi guarire la tua vita
*
Tante persone non partecipano pienamente alla loro vita in modo maturo e responsabile. È come se guardassero la realtà dalla panchina, sperando che un giorno o l’altro qualcosa di esterno verrà a salvarle: il partner ideale, il lavoro perfetto o un salvatore di qualche tipo, ogni volta che vengono ferite si ritirano nella loro area di sicurezza e accusano il mondo esterno, cosa che le porta a ritrarsi ancora di più dalla vita reale.
‘Vedi?’, dicono, ‘La legge di attrazione funziona per tutti, ma non per me’.
Il motivo per cui le leggi dell’universo non funzionano per queste persone è che si sono allontanate dal proprio potere creativo. Non avendo fiducia in se stesse, non hanno nemmeno fiducia nel loro potere e inconsciamente lo trasferiscono su qualcosa di esterno.
Annemarie Postma, The deeper secret
*
Possiedi la chiave per ogni tuo desiderio.
Non è possibile provare costantemente emozioni positive per qualcosa e non ottenerlo: a seconda di come senti ti diremo se stai permettendo il tuo benessere naturale o meno.
Quando avrai capito che il modo in cui senti indica il tuo livello di accesso o di resistenza, avrai la chiave per creare ogni cosa che desideri.
Esther e Jerry Hicks, Le carte di Chiedi e ti sarà dato
*
L’universo è pazientemente in attesa di donarti ciò che desideri.
Gary Quinn, La frequenza del sì
*
La legge dell’Attrazione e la sua forza magnetica raggiungono ogni angolo dell’universo e attirano altri pensieri che vibrano allo stesso modo… e li portano a voi: la vostra attenzione dedicata a determinati oggetti, la vostra attivazione di determinati pensieri e la risposta della legge dell’Attrazione a quei pensieri, sono responsabili di ogni persona, evento o fatto che giunge nella vostra esperienza.
Hester e Jerry Hicks, La legge dell’Attrazione
*
1 commento
[…] ai desideri, felicità nel sentirli al nostro cospetto, così si attiva la legge di attrazione. Stephen Litteword, […]