Ti sei mai chiesto se il cioccolato fa bene o fa male? Se è adatto ad una dieta o quali proprietà possono essere utili alla salute? Finalmente un libro che ne parla in una maniera assolutamente “dolce”. Sì dolce perchè fa riscoprire a tutti il lato “buono” del cioccolato, buono perchè fa bene alla salute e puo’ essere assaggiato, assaporato e gustato da tutti, proprio tutti!
Le proprietà antiossidanti, le virtù afrodisiache, la capacità di migliorare l’umore sono solo alcune delle caratteristiche dei semi di cioccolato, che possono fornire all’organismo tutte queste meraviglie attraverso l’uso corretto e salutare del cacao. Per conoscere questo seme prezioso chiamato cibo degli dei leggi il libro “Il cioccolato che fa bene” per scoprirne tutti i segreti e… tante succulente ricette.
W Il buon cioccolato!
Scopri questo splendido libro qui:
Frasi Sul Cioccolato:
Il cioccolato, piacere dei sensi e della mente. Dolce rifugio in una giornata di pioggia.
Stephen Littleword, Aforismi
*
Poi mi sono ricordata che era rimasta un po’ di torta al cioccolato del giorno prima e così ho tirato fuori la testa per respirare.
Vale la pena di vivere per certe cose.
Cecelia Ahern, Scrivimi ancora
*
La cascata è molto importante, mescola il cioccolato. Lo rende leggero e schiumoso. Nessuna altra fabbrica al mondo mescola la cioccolata con una cascata, cari ragazzi, e su questo non ci piove!
dal film “La fabbrica di cioccolato” di Tim Burton
*
Il sorriso di un bambino sa di cioccolato e lamponi, sa di magia e vita.
Stephen Littleword, Aforismi
*
Il cioccolato non è un privilegio: ma un diritto. Come tale deve essere fornito, e quindi essere disponibile, come un vero e proprio servizio in ogni stato, in ogni comunità, in ogni isolato.
Sandra Boynton
*
La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita!
Tom Hanks, in Forrest Gump
*
Il mondo si divide in: quelli che mangiano il cioccolato senza il pane; quelli che non riescono a mangiare il cioccolato se non mangiano anche il pane; quelli che non hanno il cioccolato; quelli che non hanno il pane.
Stefano Benni, Margherita dolcevita
1 commento
quanta dolcezza!