“Perché il futuro è racchiuso nel passato e le prime cose saranno anche le ultime.”
Il Libro Perduto del Dio Enki, Zecharia Sitchin
*
Il Libro Perduto di Enki
Da Nibiru, il dodicesimo pianeta, alla Terra: memorie e profezie Zecharia Sitchin |
|
Quando i Giganti Abitavano la Terra
Zecharia Sitchin |
Pochi argomenti ci affascinano come la ricerca del nostro passato e la previsione del nostro futuro. L’origine della vita sulla Terra così come il tentativo di scoprire, oltre le stelle, il destino dell’umanità, sono probabilmente gli enigmi più grandi cui l’uomo si sia mai trovato di fronte. E gli uomini più grandi sono coloro che hanno provato a darvi risposta, dedicando la vita alla conoscenza.
Zecharia Sitchin, già autore di Quando i Giganti abitavano la Terra, può essere annoverato di diritto tra gli uomini più corraggiosi e intraprendenti del nostro tempo. Le sue ricerche sull’origine della vita terrestre e sul destino dell’uomo sono andate ben oltre le risposte tradizionali e ufficiali.
Il Libro Perduto del Dio Enki è l’eredità di questo grande uomo. Un racconto delle origini che si svolge parallelamente alla Bibbia, e che mette in discussione molte delle nostre certezze sul passato e sul futuro. Capire meglio come tutto ha avuto inizio può davvero aprirci gli occhi sul nostro fato.
E le stelle, ancora una volta, potrebbero nascondere la verità, come un libro perduto…