Mi ero promessa di guardare oltre il dolore, la paura e il buio che mi assedia.Ma ho scelto di rimanere lì dove sono.Tra il desiderio di appartenerti e la consapevolezza che non è possibile.
Guardami ora.
Credevo di poter fermare qualsiasi emozione che mi facesse sentire tua, ma non è stato così.Ma non posso più rincorrerti .Fa troppo male sapere di non poterti raggiungere.
4 commenti
presumo lui sia o sposato o impegnato,hai trovato le parole giuste che anche io provo,ma non ho il coraggio di dirgli,non ancora,ho bisogno di lui.e fa male ,da morire
il solo pensiero di lasciarlo andare…
Ciao alessandra…
ho scritto questa cosa qualke anno fa…diciamo che nn sn mai riuscita a conquistarlo….e sn consapevole del fatto che la certezza che nn sarà mai tuo diventa l’inferno.
cmq io l’ho lasciato andare…e x qnt faccia male…nn riuscivo a sopportare qst situazione…..purtroppo quando sei innamorata e lui nn lo è..è sempre terribile.
spero che presto starai meglio….
so che l’amore fa morire 1 parte di se stessi…ma arrivati a quel punto nn c’è + ritorno…quindi mi raccomando cerca di frenare;)
cmq sn contentissima che ti piacciono le mie parole…grazie <3
Io sn ancora piccolaaa… ma da grande voglio diventare qlc di importante voglio che la vita nn mi si da alle spalle ma voglio affrontare qls problemaaaaa.. km le tue paroleee sono magnificheeee complimentiii di cuore…. kmq hai il nome + bello del mondoooo…e il my preferitooo…vale97
grazie vale:))))…penso che il tuo atteggiamento sia quello giusto!!ti auguro di realizzare tutti i tuoi sogni:)….