Una mente felice e grata genera una realtà più felice e grata, una mente infelice e ingrata genera una realtà più infelice e ingrata.
Fabio Marchesi, Grazie
*
Ogni volta che immagini qualcosa del futuro, bella o brutta è ininfluente, mette in azione il potere magico che è in te, condizionando la realtà a produrre gli eventi che hai immaginato.
Fabio Marchesi, Grazie
*
Nel visibile più distribuisci ciò che hai meno ti rimane. Nell’invisibile più dai più ti arricchisci e diventi gigante,è allora che puoi guardare le cose dall’altro e tutto diviene più piccolo.
Fabio Marchesi, Grazie
*
Quando ti accorgi dei tuoi difetti, emergono i tuoi talenti e diventi un gigante.
Fabio Marchesi, Grazie
*
Tu sei Importante
Il Tuo Pensiero e la Tua presenza
Creano, e possono Cambiare in Meglio
ogni cosa..
Ora è più Facile di quanto
Tu possa Immaginare.
Fabio Marchesi, Grazie
*
Pronunciando la parola “Grazie” attivi le informazioni che sono associate in te a tutti i momenti della tua vita in cui sei stato Grato, e che sono associate fuori di te a tutto l’uso che l’Umanità ha fatto di quella parola in tutta la sua storia.
Fabio Marchesi, Grazie
*
Anticipando una manifestazione di Gratitudine Felice verso cose o esperienze mai vissute prima e che ancora ignori (azione), induci la realtà a realizzare e a farti vivere (reazione) esperienze di cui poi essere Felice e Grato.
Fabio Marchesi, Grazie
*
La parola Grazie è formidabile anche perché l’uso che ne è stato fatto e se ne fa, è semplicemente quello di manifestare il proprio apprezzamento verso qualcosa di piacevole che si è vissuto o si è ricevuto da qualcuno.
Fabio Marchesi, Grazie
*
Lo stato di Gratitudine incondizionata apre ad infinite nuove possibilità rese anticipatamente Felici dal proprio Sorridere, che agisce favorevolmente nella trasformazione dell’invisibile possibilista in realtà visibile univoca, indipendentemente da quello che razionalmente si crede, che l’emisfero cerebrale sinistro detta.
Fabio Marchesi, Grazie
*
“Dio ti ha dato un dono di 86.400 secondi oggi. Ne hai usato uno per dire… GRAZIE?”
William A. Ward
in Fabio Marchesi, Grazie
*
“Se nella tua vita la sola preghiera che recitassi fosse un semplice ‘grazie’, sarebbe già abbastanza” – Meister Eckhart
in Fabio Marchesi, Grazie
*
Grazie – La Tecnica del Campo GIA (Videocorso in 2 DVD) Gratitudine Incondizionata Anticipata Fabio Marchesi |
|
Grazie – La Tecnica del Campo GIA Gratitudine Incondizionata Anticipata Fabio Marchesi |