“…le piante e le persone che si prendono cura di loro, sono legate da un rapporto molto stretto che permane anche a distanza. Una conoscente di Backster fece un viaggio di 3000 miglia attraverso l’ America e ad ogni atterraggio e successivo nuovo decollo, le piante reagivano alle sensazioni di paura della persona che le accudiva. Essa infatti aveva una paura incontrollata di volare. Backster decise quindi di spostare le piante e di metterle in una gabbia di Faraday, nonché in un contenitore di piombo isolato. Tutte queste schermature si rivelarono però completamente inutili, poiché nessuno di questi accorgimenti fu in grado di spezzare l’ unione tra questa persona e le sue piante.”
***
L’incontro con la fiamma travolge come un fiume in piena. Lo scopo dell’incontro è simile all’acqua del fiume. Ha una potenza incredibile e riguarda l’evoluzione spirituale delle fiamme. Puoi alzare un muro e non farti travolgere, puoi lottare contro corrente oppure puoi lasciarti trasportare dalla potenza dell’amore e scoprire dove ti porta il fiume…
***
E’ impossibile capire le cose dell’anima attraverso la mente. L’ascensione è in realtà un discendere e stabilizzarsi nel cuore. Personalmente mi risulta che una parte dell’umanità ha già compiuto questo passo, ma ogni tempo è giusto per farlo, non esistono scadenze e portali da attraversare…
***
Non esistono miracoli, esiste solo la forza dell’amore! Quella forza guarisce tutto e trova soluzioni e risposte ovunque. A patto che riesci ad usarla, a patto che ti arrendi alla sua potenza e le permetti di scatenarsi nella tua vita.
Non sperare mai nei miracoli, la speranza è un falso sentimento, è illusione.
Per la legge d’attrazione due sono le cose da evitare IN OGNI SITUAZIONE se vogliamo ottenere successo:
-la paura
-la speranza
Evitate ad ogni costo questi modi di vivere se desiderate il successo, nel senso che per la legge d’attrazione ciò che emani ottieni, se emani paure ottieni altre situazioni basate sulle paure, se emani speranza ottieni solo altri motivi per sperare e cose del genere.
La paura va sostituita con l’ AMORE!
La speranza va sostituita con la CERTEZZA DEL SUCCESSO di ciò che sai e vuoi che accada!
***
Nelle relazioni è saggia abitudine mostrare prima il nostro lato peggiore, poi solo a chi resiste a ciò possiamo mostrare anche il lato migliore o positivo. Nelle relazioni virtuali si fa sempre il contrario ecco perchè spesso queste relazioni non funzionano sul piano reale.
***
Viviamo in una società troppo basata sull’apparenza:
– dove sempre più gente trascorre ore e ore sui videogames,
– dove agli bambini viene trasmessa l’illusione del successo nel mondo della televisione,
– dove troppe relazioni virtuali vengono vissute a distanza e solo in Internet
– dove ogni forma di comunicazione senza uso della voce piano piano sostituiscono la vita reale e il contatto faccia a faccia tra le persone.
Non sono sintomi di evoluzione ma di involuzione dell’umanità, non sono sintomi di crescita ma al contrario di separazione e immaturità.