Un regalo per voi, dalla Soffitta che vi vuole bene e rispetta ogni conoscenza. Noi, Figli dell’antica Dea Madre vi auguriamo di poter essere sempre felici e benedetti, Vogliamo solo dirvi che il messaggio che passa da tempo ormai, è errato.
Samhain non è una festa devota al male, è il CAPODANNO CELTICO. E’ la festa che conclude il ciclo della Natura stessa. Lei si riposa e noi Streghe, pagani e figli della Dea, ringraziamo la terra stessa per averci donato una meravigliosa primavera e una meravigliosa estate.
Noi, la Soffitta delle Streghe, ci dissociamo pubblicamente dal vandalismo e dalle parole dette senza conoscenza, dagli articoli che cercano solo di diffamare il credo dell’Antica Religione, puntando il dito contro di Noi, con i mostri creati da loro stessi.
Noi onoriamo la Grande Madre di tutte le cose e abbiamo rispetto verso tutti gli altri pensieri. Siete tutti invitati, la Soffitta lascia aperte le sue porte a tutti quelli che vogliono conoscere e lasciarsi avvolgere dalla verità, antica, unica, della Grande Dea Madre.
Siate sempre tutti Benedetti.)O(
“La più vecchia delle Dee è qui invocata, la grande opera della magia è scritta.. e noi Gioiamo nel grande cerchio Magico”)O(