Un pensiero dedicato a tutte quelle persone che, nella vita, hanno subito le peggiori cose, non si parla di semplici giornate da dimenticare, ma di quello sporco che vive ancora sopra di esse…
È un pensiero, dedicato a chi ha subito quella violenza indimenticabile, che ha visto il proprio sangue uscire dalla pelle, o dal corpo di chi amava.
Quel sangue, che sporcava i vestiti, i cuscini, le coperte o le culle, dedicato a chi ora, non riesce più a guardare una persona in faccia, a chi in questo momento, vorrebbe vendicarsi, guardando per ore il coltello appeso in cucina, cercando quella vendetta verso coloro, che hanno usato la loro mente rabbiosa, contro anime innocenti!
Contro di voi…
Questo pensiero, è dedicato alle vostre anime, ai vostri cuori che faticano a battere, a quelle vittime che hanno perso la vita, o alle persone che con i loro occhi riuscivano ad amarvi, gli stessi occhi che ora, si sono sporcati con l’immagine del loro assassino!
Ma voi, sapete bene che molte volte, la morte, è anche vostra amica, basta saper aspettare, ed essa, saprà vendicarvi a dovere, e voi sorriderete allo specchio…
Pensando a chi se lo merita!
(Ejay Ivan Lac)
1 commento
Grazie per aver pensato agli indifesi, a chi non ha più voce per difendersi alle vittime di un quotidiano sempre più violento. La morte è una livella, il perdono una parola dei santi….In un mondo dove il buonismo domina questa tua sembra una preghiera per tante vittime innocenti. Ciao sei sempre più bravo