Non la capisco, non ci capiamo, o forse ci comprendiamo cosi tanto che i nostri sentimenti non sono poi cosi nascosti, una partita a scacchi la nostra, comincio io o cominci te.
Eppure ci sono gli sguardi pieni di desideri, ci sono le frasi di due persone che vorrebbero amarsi, ci sono tutti gli ingredienti per un amore che se scoppia difficilmente ne usciresti bruciato.
Manca qualcosa, ma cosa?
Forse il coraggio, o forse la paura di non essere amato, sono sicuro che se andrei da lei e la bacerei senza nessuna parola detta il mio bacio troverebbe un respiro in più, due mani da stringere, un corpo da amare.
E vero mi è sempre piaciuta la confusione, il non essere scontato, ma adesso comincio ad avere i crampi allo stomaco, comincio a sentirmi escluso da chi vorrei sentirmi dire mi “piaci, vorrei”
Oggi ero pronto a fare un sospiro e dirle tutto d’un fiato, stavo per farlo ma non avevo fatto i conti che oggi era il giorno dell’inferno, era il giorno in cui lei non mi avrebbe fatto vedere il sole all’orizzonte.
Sono sicuro che domani arriverà il paradiso, che vedrò quel sole tanto cercato e desiderato, ma sarà solo di passaggio, come l’amore e il desiderio di averla per sempre.