Per scherzo ho sentito una frase.
“se fosse possibile venderei le mie lacrime.. ”
Mi ha colpito come una freccia al cuore
lo so che sono ragazzi e non si deve dare peso alle loro parole….però ho subito pensato pensato che le lacrime sono come sangue.
Io spero che questo non accada, ma la vita è vita…..e so per certo che i dolori di sicuro verranno.
Beata gioventù che per adesso vuol vendere le sue lacrime, …io penso, (spero) vorrà pagare per non versare lacrime, perchè il dolore è vero che fà crescere… ma fa male….
Questa è la vita , i dolori vanno e se uno ci riflette un pò prima… forse.. ci ameremmo tutti un po di più, oggi ci sono, domani non lo sò, se mi vuoi bene dimostramelo ora, domani, forse, è troppo tardi
LE LACRIME
Post precedente
3 commenti
Stupenda pagina , stupendi voi….grazie per aver creato questa pagina che emoziona e rincuora…grazie sara,,,,
Quello che hai visto scritto è vero,è vero fino a quando nella vita non succede niente che ti faccia piangere a tal punto che non hai più lacrime, perchè se questo dovesse mai accadere, se dovesse accadere mai di piangere ogni ogni per tutti i giorni fino al punto di non avere più lacrime da versare, allora le lacrime le desideri perchè le lacrime servono a dar svogo al tuo pianto a dargli il senso liberatorio che il pianto offre a chi sta male.
Te lo dice una persona che ormai piange da tre anni e 4 mesi ogni giorno per tutti i giorni, perchè quando si è in due e per cause di forza maggiore uno dei due si addormenta nel sonno della morte non resta più uno ma resta la metà di uno, perchè quello che muore si porta la metà di te che avevi legato a lui.
Alla mia dolce cara moglie che adesso dorme.
Sarebbe bello che i giovani capissero il valore delle lacrime… E’ vero, sono giovani e ogni età dovrebbe avere le sue gioie e i suoi dolori, ma non sempre va così, nella realtà non c’è la possibilità di scegliere quando incominciare a soffrire e piangere.
Io ho perso veramente tutte le persone care, tranne mia madre e ho imparato a mie spese quanto sia bello avere qualcuno a cui dire in tempo: ” TI VOGLIO BENE! “