1) Sto prendedo coscienza del mio Essere Interiore
– ci riferiamo al tuo Io Non Fisico come all’Essere Interiore o Fonte, Non è importante come chiami quella Fonte di Energia, o Forza Vitale, ma è importante che tu sia consciamente consapevole di quando permetti la piena connessione a essa, e di quando la stai ostacolando in qualche modo.
***
2) Il dono più grande che io possa offrire è la Mia Felicità
– Il dono più grande che potresti mai offrire è la tua felicità. Quando sei in uno stato di gioia o apprezzamento, sei connesso con il flusso dell’Energia della Fonte che è davvero ciò che Tu Sei, e ciò che desideri beneficerà della tua attenzione.
***
3) Non metterò ingredienti Indesiderati nella mia Torta
Immagina te stesso come un cuoco in una cucina ben fornita, dove ci sono molti ingredienti che non sono adeguati per la tua creazione, ma non ti scoraggi per la loro presenza. Semplicemente utilizzi gli ingredienti in grado di migliorare la tua creazione e lasci da parte quelli che non sono adatti.
3 carte scelte a caso su 60 di “Le Carte di CHIEDI E TI SARA’ DATO” * E e J . HICKS
*
La vita è movimento, quindi non puoi restare immobile.
Non è possibile restare fermi o immobili, perché l’Energia, e quindi la vita, sono sempre in movimento. Le cose cambiano costantemente…
La ragione per cui senti di essere immobile dipende dal fatto che, mentre continui a fare lo stesso pensiero, le cose cambiano, trasformandosi sempre in qualcosa di affine al tuo pensiero.
*
Le Carte di “Chiedi e Ti Sarà Dato” 60 carte illustrate Esther e Jerry Hicks |
2 commenti
Grazie Anna! <3
Stefania, Grazie a TE!