Sarà un attimo, quella sera ti alzerai dal letto e vedrai una luce intensa entrare dalla finestra, ti basterà stropicciare un attimo gli occhi per capire cosa hai davanti a te… li fuori, una impetuosa astronave che stà raccogliendo le persone sopra di essa, nessuno ha paura, nessuno fugge, e se scorgi un’attimo lo sguardo ne vedrai delle altre arrivare.
Quello è il momento giusto, dove tutto svanisce per assimilare una nuova coscenza, tutto quello che hai studiato, che ti hanno detto, tutto quello che hai appreso sarà solo menzogna, perchè la verità è quella che hai davanti, nulla è come ti è stato divulgato, alcuni sapevano, altri invece no, ma questo non avrà importanza in quel momento… che tu sia a piedi nudi, in pigiama, o vestito con le scarpe salirai su una di quelle astronavi, e ti sentirai felice, libero e totalmente in pace con te stesso, curioso e affascinato!
Vedrai la tua famiglia salire, i tuoi amici, le persone che hai odiato, quelle che ti hanno lasciato, le persone che tu hai tradito o che ti hanno tradito, ma non avrà importanza, sarete tutti li, sopra… a chiedervi se quello è il paradiso tanto raccontato, descritto come una forte luce che ti ingoia, proprio come quell’ingresso luminoso, dove delle entità superiori vi aspettano su la soglia, armoniosi e ricchi di amore, dandovi la speranza, senza farvi sentire una creatura inferiore!
E tutto sarà diverso al suo interno. nessuno si odierà più, qualcuno si sentirà confuso, altri invece non crederanno a ciò che accade…. altri si abbracceranno, si baceranno, si terranno per mano, vedrai gli esseri umani uniti l’uno con l’altro, liberandosi dal materialismo diventando creature come loro… spirituali! quel giorno capirete che non sarete più soli come prima, e che ora potete credere in qualcosa di reale, a differenza di prima che veneravate un dio inesistente….
(Ejay Ivan Lac)