Credo e sono convinto, che noi siamo la causa dei nostri sorrisi e delle nostre lacrime.
Ogni essere umano, indipendentemente dalla sua forma, colore, razza, può e riesce, a creare e modificare le proprie giornate, i suoi eventi, le parole che sente, ciò che guarda e tocca, tutto fà parte di ciò che lui vuole, senza sapere di farlo.
L’universo si è creato da un qualcosa, dentro l’universo si sono create le stelle e i pianeti, create sempre da quel qualcosa, i pianeti vivibili hanno creato delle creature, organismi creati sempre, da quel qualcosa, quindi che sia una rocca, un suono, o un essere pensante, sono comunque della stessa materia.
Ed è così che si generano gli eventi, l’uomo con le vibrazioni dei suoi sentimenti, riesce a modificare il tempo, le vibrazioni colpiscono lo spazio circostante, che anche esso è fatto di energia, la stessa che ha creato il tutto, riuscendo e scolpire ciò che l’essere pensate richiama a se…
Se la vibrazione risulta negativa, scolpirà un ambiente di eventi negativi, se le vibrazioni sono positive, verranno scolpiti eventi positivi.
Ma gli umani, non hanno ancora imparato ad ascoltare se stessi, e gli altri, e questo comporta a non dare importanza ai nostri pensieri e movimenti, che facciamo nel nostro spazio e nell’energia che ci circonda, così il mondo, continua a cadere in quel baratro di terrore, paura e violenza, in giornate confuse e tristi, continua, a camminare in quelle giornate sempre uguali, e che non cambiano mai.
Se gli esseri umani, imparassero a capire che, tutti noi, siamo fatti della stessa energia di tutto quello che esiste, insieme, potremmo vivere in una nuova vita.
(Ejay Ivan Lac)