Ti sei mai chiesto quale fosse il numero perfetto nelle amicizie? va dal 5 o al 6, alle volte anche meno, perchè queste poche persone sono le uniche che ti conoscono bene, ti sanno capire ed apprezzare nonostante i tuoi difetti e problematiche.
I veri amici sono coloro che ti asciugano le lacrime con un abbraccio, sono quelli che piangono insieme a te, le persone con cui litighi ma che il giorno dopo ritornano a far chiarezza e a diventare più amici di prima, i veri amici sono quelli che ti dicono che va tutto bene quando ti vedono sofferente, anche se di bene non c’è nulla, e lo sanno meglio di te.
Sono loro, quelle persone che tra milioni di impegni ti chiamano al telefono per sapere se stai bene, e se esci con loro, i veri amici sono coloro che pur di aiutarti si fanno picchiare, che ti difendono con gli altri anche se hai torto, sono quelle persone che moriranno insieme a te quando sarà il momento di lasciare questo pianeta.
fidati di me che i veri amici si contano su le dita di una mano, perchè è meglio riuscire a contarli che avere 30 persone dalla testa vuota intorno dove di te non capiscono un cazzo, contaminando la tua anima da invidia e stupidità, tutte impegnate a conoscersi l’uno con l’altro, ma tu rimmarai sempre l’ultimo, perchè gireranno la frittata in base alla loro stupidità..
I veri amici non ti lascieranno mai solo.
(Ejay Ivan Lac)
1 commento
i veri amici non sono quelli che ti asciugano le lacrime ma quelli che non te le fanno versare. sono sempre nel tuo cuore e ogni litigio rafforza di più l’amicizia