La vita è un atto di fede: me lo hai insegnato tu.
Per questo e per milioni di altri motivi, sento forte il bisogno di dirti grazie. Il cammino che ci vede avanzare insieme, è quello tracciato da coloro il cui nome dice tutto: “amicizia”
ANTON VANLIGT
***
Dico grazie al sole che sorge, dico grazie alla vita che scorre in ogni singolo istante dico grazie al presente, l’unico spazio dove agire, dico grazie alle emozioni carburante inestimabile dei miei giorni.
Stephen Littleword
***
voglio ringraziarti perchè mi sei sempre vicino anche nei momenti più bui come solo un amico sa fare. Voglio ringraziarti perchè non lasci mai la mia mano, anche quando il sentiero si fa impervio e difficile da percorrere, voglio ringraziarti perchè sei un punto fisso nella mia esistenza, la mia più grande certezza. Grazie amico mio!
***
Grazie per avermi fatto male, tutto questo dolore, questa delusione che mi corrode il cuore e graffia l’anima sarà il mio motivo per andare avanti, piena dell’esperienza che grazie a te ho accumulato, e che mi aiuterà ad espormi mai più come ho fatto con te, mostrando il mio lato più tenero e fragile. Grazie per avermi fatto del male. Grazie a te sono oggi una persona più saggia.
***
Grazie amica mia. Se non mi fossi stata accanto in questo triste momento non so proprio dove avrei cercato un appiglio per continuare a vivere, sei stata il mio rifugio e la mia forza e non lo dimenticherò mai.
***
Ringraziamento. Un’anima delicata è angustiata dal sapere qualcuno obbligato a ringraziarla; un’anima gretta, dal sapersi obbligata a ringraziare qualcuno.
Friedrich Nietzsche, Umano, troppo umano,
***
GRAZIE
♪..Per ogni singolo momento nostro..
♪..per ogni gesto il più nascosto..
♪..ogni promessa ogni parola scritta..
♪..per ogni giorno ed ogni notte..
♪..per ogni sogno ed ogni risveglio..!
ZERO ASSOLUTO, “Grazie”
***
Grazie per aver riempito con la tua presenza il vuoto che dominava dentro me da anni! Sei speciale!