Ci sono giorni in cui ci si sente terribilmente fragili, giorni in cui avresti bisogno solo di un abbraccio per non scoppiare, per piangere un pò… Giorni in cui ti guardi attorno e ti accorgi di non avere altre braccia a cui aggrapparti, se non le tue..e allora ci si deve abbracciare da soli e stringersi forte per non cadere a pezzi. Quando non hai nessuno, quando non c’ è nessun abbraccio che si prende cura di te, devi essere forte il doppio, ci sei solo tu. E devi “bastarti” da solo.
Tanya Bì ©
2 commenti
Io l’ho provato. è una sensazione di profondo dolore e solitudine… senti il cuore scricchiolare e la testa scoppiare… Mi sono abbracciata, dondolandomi come se mi stessero cullando.. Le sole braccia che avevo intorno erano le mie… ho sentito di appartenere solo a me stessa……
Si, purtroppo non sempre si ha accanto qualcuno disposto a tenderci la mano o a sollevarci dai momenti più bui..alla fine le uniche braccia veramente robuste, dobbiamo trovarle in noi stessi..e penso che, piano piano, in ognuno di noi ci sia la forza per “trovarle” .. un abbraccio a te.. Bì