Gabriel Garcia Marquez, ne i suoi ’13 Spunti per la vita’, parlava del vero amico come di colui che ‘ti prende la mano e ti tocca il cuore’..ebbene, scrivo questo post per dedicarlo a una persona per me speciale che ho conosciuto quasi 2 anni fa all’università e con la quale mi sono stretto in un sincero rapporto di purissima amicizia che mai e poi mai avrei immaginato potesse compiersi: Samanta.
Da quando ti ho conosciuto, si è schiuso davanti a me un mondo che mai avevo contemplato finora: cioè che essere amico di una donna non è MAI un errore, anzi è forse una delle più belle cose che possa mai esistere..magari non sarò la persona della tua vita, ma parlare con te, confidare tutti i miei segreti e abbracciarti sono alcune di quelle cose che mi rendono veramente una persona felice e di cui mai vorrei farne a meno, nonostante la distanza che ci separa..
Senza di te, a volte, non saprei davvero come comportarmi..mi hai aperto gli occhi e cercato di aiutarmi quando ero in difficoltà..abbiamo anche litigato, ma poi ci siamo ricompattati più che mai, dimostrando che la nostra non era un’amicizia di comodo, bensì un sentimento unico e sincero che mai dimenticherò qualsiasi cosa succeda!
TI VOGLIO UN MONDO DI BENE SAMY!!!
Alla mia migliore amica: Samanta
Post precedente
1 commento
IL MIO AMICO DANIELE
Daniele….dico questo nome e si apre un mondo.
Un mondo sincero fatto di ascolto,aiuto disinteressato, presenza costante anche se abitiamo lontanissimi ma comunque costante perchè fai tappa fissa nel mio cuore.
Mi prendesti per mano quando nel corso della mia vita mi sono trovata in un vicolo cieco e buoio e non esitasti un’attimo a far luce per far sì che io non potessi più inciampare.
Daniele,amico vero, amico del cuore e ora anche fratello,fratello maggiore.
Mi hai reso felice quando chiedesti il mio aiuto e ti fu utile.
Sono molto contenta quando faccio o dico qualcosa che ti porta gioia, sai che lo faccio col cuore perchè a te tengo moltissimo.
Sono felice perchè mi hai fatto capire cosa vuol dire Amore puro, cosa vuol dire Amare senza paura.
Sono felice per te, per voi, perchè stai tracciando il percorso della vostra vita insieme
che vi auguro con tutta me stessa, con tutto il mio cuore, sia sempre illuminata dal Signore , bella e profumata come solo voi sapete essere.
Daniele, fratellone mio, ora che ti ho trovato non posso fare piu’ a meno della tua presenza.
Con tantissima stima e affetto
tua Francy