12/12/12 è un attimo , 24 ore fuggenti ruberanno un millennio di anni e mai noi potremo rivedere una data come questa . Molto spesso la persone prendono un giorno della propria vita per decidere di cambiare : Lunedì inizio la dieta – dice uno ; il giorno del mio compleanno smetto di fumare ; si illude un altro…. La verità è che un uomo dovrebbe essere diverso giorno per giorno .
12/12/12 la luna è nuova , invisibile nel cielo come a rammentarci che tutti noi abbiamo una possibilità di rinascere… Forse , come costei , basta solamente sparire per poi , piano piano , risorgere ed illuminare quel buio pozzo di lacrime nere .
12/12/12 mi vanto di vivere una giornata come questa , il mio cuore è saturo di inchiostro , la mia anima è fulgidamente infiammata , il mio cervello è accecato dal bagliore .
12/12/12 Mi sono drogato .Si se per droga si intende qualsiasi cosa causi una dipendenza talmente oscena da non poterci rinunciare . Sono un drogato e spesso chiedo a Dio di darmi la forza di cambiare le cose che posso cambiare e la serenità di accettare quelle che non posso .
12/12/12 Sono un drogato e quotidianamente mi faccio di vita , di puri brividi che distaccano la mia anima dal reale : Salto da un aereo , mi lancio da un ponte e cavalco le rapide più ardite . Esiste una cura , la mattina bisogna prendere due pillole di quotidianità e la sera altrettante di monotonia… 12/12/12 Sono un drogato e non ho voglia di curarmi ; sono ossessivo , passionale e ardito , forse troppo ma penso che il vero Dio risieda in me , in ognuno di noi c’è un piccolo Dio che vuole uscire e mostrare la nostra vera e più nascosta natura .
12/12/12 Sono un drogato , di droghe in polvere amo il pericolo e la devozione , di acidi preferisco la passione e l’ossessione : perseguire l’obbiettivo , brandirlo e andare avanti fino alla vetta della ripida montagna della vita . Vita , sei la droga più assuefativa che abbia mai provato .
12/12/12 Ora sono un sognatore , è una data importante ed ho deciso di sdraiarmi nella mia camera e di sognare .
12/12/12 Madre ho fatto un sogno : Era notte buia , un coro di violini si udiva in lontananza , ed ero nella mia camera a sorseggiare del tè . Ma ad un tratto mi accorgo di essere infelice e quello che bevo non è tè bensì sangue , lascio scivolare la tazza sul pavimento ed il mio occhio si fissa sullo specchio di fronte a me , sai madre proprio quello specchio che mi regalò lo zio Tom…Dentro di esso c’era un immagine riflessa , la mia , ma non ero io , egli era felice e rideva allorché io per lo sgomento presi il vecchio lettore di musica a nastro che era sul comodino e glielo scagliai contro riducendo il vecchio specchio in minuti frammenti . Ero felice , mi sentivo stranamente felice . Mi addormentai . Ma ecco che il coro di violini aumentò e lo specchio si ricostruì , ricomparse quel ragazzo che sorridendo mi guardò , con aria allegra prese un sasso e questa volta fu lui a disintegrarmi in mille pezzi di scarlatto vetro .
12/12/12 Chi sono ora ?
12/12/12 Ho incontrato Dio sulla cima di una collina , aveva i lascia passare per il paradiso così gliel’ho rubati ! Ne ho tenuto solo uno e bruciato gli altri , così da garantirmi il paradiso tutto per me .
12/12/12 Incredibile come in 24 ore si possa , come la luna , rinnovarsi… Addirittura sostituirsi ! Non che il mio nuovo me sia migliore di quanto io fossi , eppure io in una vita non ho combinato nulla… Lui in 24 ore ha conquistato il paradiso stesso !
12/12/12 Io ti ho vissuto e sono sinuosamente cambiato nelle tue ore !