Da solo non sarei mai riuscito a superare questo periodo. Il tuo sostegno è fondamentale, lo è sempre stato per me. Per questo e per mille altre cose: GRAZIE!
***
Grazie per il tuo aiuto. La tua presenza gentile e costante è stata la mia ancora di salvezza.
***
Il mondo d’un tratto era diventato freddo e buio. Poi all’improvviso una luce, una fiamma. E ho ricominciato a camminare e il mio cuore pian piano si è scaldato ritrovando la fiducia che aveva perduto. Quella luce sei TU e ringraziarti non sarà mai abbastanza. A te, che mi hai restituito un tuo abbraccio la mia vita.
Anton Vanligt
***
A te che mi hai salvato da me stessa. A te che hai capito che ci si può sentire soli anche tra milioni di persone se non si è capiti. A te che hai saputo comprendermi senza giudicarmi. A te voglio dedicare questo sorriso, questa gioia, questo grazie grande quanto l’universo!
Anton Vanligt
***
Sono poche le persone che aiutano incondizionatamente gli altri. Io ho avuto la fortuna di conoscerne una e meravigliosa: TU. Grazie di cuore per tutto quello che fai per me.
***
Grazie Mamma. perchè senza di te da questo periodo terribile non sarei uscita mai. Grazie Mamma, perchè sei la mia amica, la mia gioia, la mano da stringere quando ho paura. Grazie Mamma perchè solo grazie a te oggi mi sento una persona migliore.
***
Non esiste una parola più bella di un GRAZIE. E io te lo dico col cuore amica mia. Grazie di tutto!