“Sono felice, felice di esserci, felice di poter gioire di stare ancora qui. Ora finalmente so cos’è la felicità? Credi che sia un sogno la felicità? No, la felicità è reale, basta cercarla dentro di te.” (Alessia S. Lorenzi da ” Dendrohn, un mondo fantastico”)
“Ci sono momenti nella vita in cui ti senti veramente sconfitto. Ti sembra di lottare contro tutti una battaglia che puoi solo perdere. Ma quando tutti si aspettano di vederti cadere, quando nessuno ha più fiducia in te … è proprio in quel momento che puoi e devi ripartire. Non arrenderti! Sii consapevole delle tue capacità e di ciò che sei in grado di fare e i mezzi per riscattarti verranno a cercarti.” ( Alessia S. Lorenzi da ” Dendrohn, un mondo fantastico”)
“E poi ti accorgi all’improvviso di quanto sei felice e non te ne eri mai accorta, presa com’eri a cercare chissà dove la tua felicità. Invece lei era lì silenziosa e aspettava solo che ti accorgessi di Lei e ti rendi conto di essere davvero felice. Il sorriso di tuo figlio, l’amore di chi ogni giorno è lì vicino a te e ti incoraggia ad andare avanti e ti fa sentire speciale anche se tu non ti senti affatto così. Allora realizzi che sei fortunata davvero!” (Alessia S. Lorenzi)
(Tutti i diritti riservati – E’ vietata la riproduzione, anche parziale, del testo o parte di esso senza la citazione dell’autrice)