Vivere nel dubbio delle cose, è straziante, accade quando in un momento importante della vita, qualcuno brucia il tuo cuore sopra una griglia di fuoco, da quel giorno, ogni frase, ogni situazione, ogni comportamento, ti mette agitazione e ti fa vivere nel dubbio….
E se voglio guarire da tutto questo? cosa dovrei fare? il fatto è che vivo in una fotografia ferma, dove per restare tranquillo devo ricevere conferme, è vivo nella paura delle risposte…
Si ho paura, sempre, ad ogni ora, ma ho costruito una corazza di coraggio come pochi hanno, ma lei, la paura, farà sempre da contorno, senza di essa non ci sarebbe la spinta per andare avanti, sempre e comunque, ma dammi la sicurezza ed io potrei calmarmi, e imparare a restare tranquillo, questo mi rende difficile ed è per questo che molti fuggono da me, per alcuni me ne fotto, per altri soffro…
Ma questo è il mio essere, e anche se imparassi, resterei sempre lo stesso, perché la vita mi ha costruito così, lo prendo come un dono, e non ho intenzione di buttare questo percorso prezioso.
(Ejay Ivan Lac)