Mi odio quando dò 100 e ricevo 10. Quando penso prima gli altri e poi a me . Quando smetto di ridere perchè la gente mi giudica , Quando mi fisso . Quando deludo le persone . Quando sono orgoglioso . Quando sono timido . Quando faccio finta di niente e in realtà dentro muoio per il dolore . Quando vedo qualcuno che mi teneva sul piedistallo e ora a malapena si preoccupa di te . Quando mi faccio troppi problemi. Quando sono geloso . E soprattutto per tutte le volte che penso di buttare tutto all’aria ma non trovo la forza di farlo .
Io Mi Odio quando ….
Post precedente
5 commenti
io mi odio perchè nonostante abbia toccato il fondo un’altra volta, non ho il coraggio di scomparire…. non sò chi veramente trattiene ogni mio agire… questo che ho appena letto rispecchia tutta me stessa…
mi odio quando capisco che non ne vale la pena eppure insisto, mi odio perchè non mi ama, mi odio perchè sono rimasta sola, mi odio perchè non do retta ai consigli delle persone che mi vogliono bene!!
Mi odio perchè, quando tutti ci riescono,io rimango indietro.
Mi odio perchè sono un fallimento, non ho amici, non ho un ragazzo, non ho nessuno che mi sia vicino… Qual’è il senso della mia esistenza? Mi odio perchè pensavo fosse amare ed essere amata; ma nessuno mi dà amore nè lo chiede a me.
Mi odio perchè non esisto.
Mi odio perchè Vedo tutto negativo,non riesco a vedere la vita nel suo lato positivo.
mi odio perchè scappo dai problemi non cerco di risolverli.
mi odio perchè non riesco a dare un senso alla mia esistenza.
mi odio perchè il mio cuore è stati spezzato tante volte e non trovo più il coraggio di ricomporre i pezzi.
odio me e il mio modo di essere
Mi odio perché non so perdere pur non avendo mai vinto. Mi odio perché non so amare pur essendo amato. Mi odio perché non so chi sono e pretendo di conoscere gli altri.. Mi odio perché la vita é meravigliosa, mi odio perché la mia non lo è. Mi odio perché creo aspettative. Sto pensando guardando il soffitto della mia camera e vorrei non essere qui, forse mi odio anche per questo. Mi odio perché non so cosa voglio, mi odio perché non so ricambiare un sorriso, mi odio perché mi sono rialzato troppe volte e sono caduto sempre una volta in più. Mi odio perché ho 19 anni e cazzo, sono troppi. Mi odio perché sono uomo senza mai essere stato bambino. Non so cosa significa essere uomo. Sogno l’irrealizzabile, sogno di viaggiare, sogno di cambiare,mi odio perché sto ancora fissando il soffitto..