Il più bel viaggio di una vita è essere completamente se stessi e in questa scoperta emanare luce, e amore infinito. Essere se stessi significa donare luce al mondo.
Stephen Littleword, Piccole cose
*
Credi a quella forza dentro che ti spinge a tentare e provare, e riprovare, senza smettere di lottare.
Credi in te stessa, la tua anima sa bene dove vuole arrivare e perchè.
Che possono farsene le persone intorno a te di una donna che si accontenta, che reprime le sue sensazioni, che decide si spezzarsi le ali in nome del quieto vivere?
Credi in te stessa e punta alla gioia. Una volta raggiunta si propagherà intorno a te illuminando il tuo universo. VIVI, te lo ripeterò fino alla nausea. Credi in te e VIVI!
ANTON VANLIGT, mai troppo folle
*
Ripeterò come un mantra queste parole: “attiriamo cio’ che siamo”.
Stephen Littleword
*
*
L’ologramma del mondo non sarebbe altrettanto perfetto e completo senza te e i tuoi doni. Come offrirai e condividerai questi doni, tuttavia, è una tua scelta.
Coaching dal cuore, Arielle Essex
*
Siate cio’ che siete, sinceramente, veramente e completamente. nessuno puo’ essere voi meglio di voi.
Harmony McCormick-Witstyn
in Joe Vitale, Istruzioni Mancanti Sulla Vita
*
Credo sia questo il vero amore: avere l’impressione di stare al centro della propria vita, non ai margini. Nell’angolo giusto. Senza avere bisogno di sforzarsi per piacere all’altro, restare se stessi.
Katherine Pancol, Gli scoiattoli di Central Park sono tristi il lunedì
*
Chi è padrone di se stesso governa il mondo, e il mondo lo ricompensa donandogli abbondanza.
Salvatore Brizzi, Alchimia contemporanea
*
La vera vocazione di ognuno è una sola, quella di arrivare a se stesso. Finisca poeta o pazzo, profeta o delinquente, non è affar suo, e in fin dei conti è indifferente. Affar suo è trovare il proprio destino, non un destino qualunque, e viverlo tutto e senza fratture dentro di sé. Tutto il resto significa soffermarsi a metà, è un tentativo di fuga, è il ritorno all’ideale della massa, è adattamento e paura del proprio cuore.
Hermann Hesse, Demian
*
Sii Te Stesso. Tutti gli altri sono già occupati.
Oscar Wilde
*
L’uomo non conosce se stesso. Non conoscendo se stesso non può conoscere la finalità della propria vita e di conseguenza rischia di trascorrere tutta l’esistenza rincorrendo la felicità senza mai riuscire a conquistarla. Infatti si può essere veramente felici solo se ci si sente realizzati e per realizzarsi è necessario avere ben chiara la meta che si vuole raggiungere. Il primo passo sulla via della gioia consiste quindi nel conoscere se stessi e nell’individuare la meta della propria realizzazione.
Baba Bedi, Baba Bedi e la via della gioia
*
Se vuoi convertire i tuoi sogni in realtà, dovrai imparare a conoscere te stessa/o. Quanto più ti conoscerai, tanto più ti avvicinerai a ciò che desideri ottenere. quanto più ti conoscerai, più ti amerai. E solo nel momento in cui ti amerai davvero, potrai condividere il tuo amore con gli altri.”
Hernàn Huarache Mamani, La Profezia della Curandera
*
Tu non puoi essere altro che te stesso.
Allora rilassati.
L’esistenza ha bisogno di te così come sei.
Osho, La mia vita con Osho
*
Sii te stesso e godi la Vita nel tuo modo Divino.
Non avere paura di essere te stesso, poiché ogni cosa che vuoi vuole te.
Genevieve Behrend, Il potere invisibile della visualizzazione
*
Diventa una causa, non un effetto, di ciò che accade nella tua vita. Vivi al centro, non alla periferia, del tuo universo personale. Si chi tu sei, non un’eco di ciò che gli altri desiderano o si aspettano da te.
Swami Kriyananda, Attrarre la prosperità
*
Ama te stesso Una guida pratica per capirsi e accettarsi, per vivere in armonia con se stessi e con gli altri, e riempire d’amore la propria vita Louise HayCompralo su il Giardino dei Libri |
|
Essere se StessiEdward BachCompralo su il Giardino dei Libri | |
Entusiasmologia L’arte di rendersi felici e fortunati per superare difficoltà, problemi e crisi fino a rinascere da sé stessi Fabio MarchesiCompralo su il Giardino dei Libri |
|
Non Ti Scordar di Te La strada per ritrovare se stessi Tiberio FaraciCompralo su il Giardino dei Libri |
|
Ciascuno è perfetto L’arte di star bene con se stessi Raffaele MorelliCompralo su il Giardino dei Libri |