Lettera Aperta agli Scrittori e artisti presenti nel sito:
Cari Scrittori,
Frasiaforismi.com nasce con l’intento di condividere il piacere di leggere Frasi, Aforismi, Massime di artisti famosi e non solo. Cresce anche con l’intento di dare anche ai piccoli scrittori l’opportunità di condividere i propri scritti mettendo a disposizione del pubblico e della comunità in internet le proprie parole e riflessioni in forma di Frase e Aforisma.
Tanto è piaciuto questo modo di condividere con attenzione le citazioni in molteplici forme che rende oggi Frasiaforismi.com un sito influente, uno dei siti più autorevoli in termini di varietà dell’offerta e opportunità di scoperta e lettura di frasi e aforismi. Questo grazie al fondatore, agli admin e tutti coloro che credono in questo progetto e lasciano il loro contributo.
Tutti possono partecipare se lo desiderano, l’iscrizione al sito è aperta a tutti, la rilevanza nel web di questo progetto richiede una attenzione particolare alla forma e all’inserimento delle frasi, per non far perdere di importanza i contenuti dell’intero sito e quindi la visibilità di tutti gli autori che con tanto amore e passione condividono ormai da anni i loro scritti, emozioni e consapevolezze in questo sito.
Ecco alcune semplici regole fondamentali che DEVONO essere rispettate:
- Si deve SEMPRE inserire il titolo del post
- Ogni post deve avere Una sola categoria compatibile con il contenuto del testo, solo gli amministratori possono aggiungere altre categorie se lo ritengono opportuno. Gli Autori più meritevoli avranno il diritto a più categorie perché i testi più completi e di maggiore qualità rafforzano il potere del sito e quindi aumentano la visibilità di tutti gli Autori.
- Non puoi in nessun modo cambiare la categoria che ti è stata attribuita al post dagli amministratori. Pena la cancellazione definitiva dalla possibilità di pubblicare nel sito.
- Il testo deve essere corredato da una immagine che sia compatibile con la tematica della frase inserita e generica (non immagini personali della propria vita privata), i post di un unico autore NON devono avere la stessa immagine ripetuta.
- Le frasi all’interno del corpo del testo NON devono essere scritte in Tutto Maiuscolo.
- Le frasi all’interno del corpo del testo NON devono essere scritte in Tutto Grassetto.
- Le frasi NON devono essere scritte solo sul titolo dell’articolo. Dai un titolo che riassuma il testo o che contenga la prima frase del testo che inserirai nel corpo dell’articolo.
- Non puoi scrivere più post uno dopo l’altro, se hai desiderio di scrivere molte frasi nello stesso istante, controlla bene la qualità dei testi inseriti e poi dai una temporizzazione diversa ai post in modo che non vengano visualizzati uno dopo l’altro.
- Gli autori non possono inserire link a siti esterni a frasiaforismi.com, se posseggono un sito potranno inserirlo nella scheda autore in modo da essere trovato e cliccato. Solo gli amministratori possono aggiungere link esterni in tema con la frase.
- Gli amministratori e Admin possono modificare in qualsiasi momento i post che non vengono considerati opportuni o che non rispettino in qualche modo le regole o la filosofia del sito.
- Rileggi sempre, almeno una volta, il testo inserito, per evitare errori di punteggiatura, grammaticali, i caratteri devono essere composti con minuscole e maiuscole al posto giusto (non alternate nel testo della frase), i post con errori con virgole spaziate dalla parola, con abbreviazioni, caratteri speciali, dopo il primo avviso verranno cancellati.
- Frasi e Autori possono essere sospesi e cancellati ad insindacabile giudizio degli amministratori. All’atto dell’iscrizione l’autore ne è consapevole. Non è inoltre garantito in alcun modo il salvataggio di contenuti e dati.
Per iniziare a scrivere le tue Frasi, Aforismi, Citazioni, Dediche: DEVI Registrarti!
Ecco tutti i Passaggi:
1° Clicca su “Registrati” (dalla Home page) e inserisci il tuo Nome (o Nickname) e la tua e-mail;
2° In pochi secondi arriverà nella tua casella di posta una email con il tuo Nome Utente e Password;
3° Entra nel sito e Clicca sul link “Collegati” (sempre nel Menu a Destra), e inserisci il tuo Nome utente e Password;
4° Vai su “Scrivi” e Inserisci il Titolo della tua Frase o Dedica.
5° Seleziona tra le Categorie specificate la “Categoria” piu’ adatta alla tua Frase o Aforisma o Citazine (Frase: se sei tu a scriverla come una dedica; Aforisma: se è di un autore di cui non ti ricordi il titolo dell’opera da cui è tratta la citazione; Citazione: se è corredata di Autore e titolo dell’opera)
6° Clicca su “Pubblica”, la tua Frase sarà pubblicata nel sito.
7° La Redazione di “Frasi Aforismi” si assicurerà che i testi siano di buona qualità e provvederà quindi a modificarne il contenuto o prevederne la cancellazione qualora non rispettino le linee guida qui condivise.
Puoi inserire Gratuitamente le tue Frasi, Aforismi, Citazioni, Dediche. Tutti gli articoli saranno approvati dalla Redazione.
Buona Condivisione! E inizia ad essere protagonista di “Frasi Aforismi” Registrati Ora…
403 commenti
fugando nei
fantasmi del dubbio
filtro la verità
Se nell’ aria non c’è il tuo profumo…respirarla non ha più alcun senso…
La vita è cm un bellissimo diario di tantissime pagine, anche se può capitare che una pagina si stropicci o si strappi, anzichè perdere tempo a fare l’impossibile per recuperarla, voltiamola e passiamo alla prossima…
A volte, quando nn riesco a dormire, mi affaccio alla finestra…e allora vedo la lucente bellezza del tuo viso riflettersi nei miliardi di stelle che mi guardano dolcemente dall’alto e scrivono poesie d’amore dedicate a tutti gli innamorati come noi!
Quando la notte non riesco a dormire, mi affaccio alla finestra…e nel profondo cielo blu vedo la lucente bellezza del tuo viso che si riflette nei miliardi di stelle che mi sorridono dolcemente mentre scrivono poesie d’amore agli innamorati come noi!
Date al dolore la parola, il dolore che non parla sussurra al cuore oppresso e gli dice di spezzarsi!-William Shakespeare
Essere allegri non significa essere felici!!….Talvolta,si ha voglia di ridere,
per non sentire che dentro si ha voglia di Piangere!!
Quando sono con te mi sento in paradiso …Te Quiero …
vivere..essere liberi in tutti i sensi e le direzioni…
Le emozioni che provo dentro di me
è tutto amore che provo per te
Non lasciare mai che la paura ti prenda e ti impedisca di partecipare…..
Non cercare un amore perfetto……Rendi perfetto ciò che ami!
Se quello che vedi davanti ai tuoi okki nn ti appaga, kiudili e immagina ciò ke vorresti vedere, ricordando intensamente tutti i particolari!!
Amare veramente significa dire:”voglio morire!”e sentirsi rispondere:”Vengo con te!”
L’amore senza speranza, è un mortale veleno.
Da: L’amuleto dell’essere,lettere dal mio mondo interiore” di Gaetano Barreca
“ … ricordare con gioia ciò che è stato, ricordando… non si deve soffrire, anche se una dolce malinconia ci struggerà. I cammini delle persone sono tanti, le strade s’incrociano, si sfiorano, si scontrano, si ritrovano e sì perdono. Però ognuno è unico e ogni incontro per quanto possa durare è speciale, magico dobbiamo cogliere questo, dobbiamo apprezzarlo e conservarlo dentro di noi” .
Giorni e Notti suonano in questi miei nervi d’arpa.
Vivo questa gioia malata d’universo e soffro per nn
saperla accendere nelle mie parole.
Il tempo cambia le persone,le persone cambiano col tempo
Stava in me l’esser libera da ogni pregiudizio,ma raggiunta la libertà mi sarei perduta
Io posso cambiare nota e farti piangere
Và come procederà se la vita sarà un sotteraneo di dignità
Molte persona mi hanno detto che la vita è come un battito di giglia…bè è proprio in quel momento che la vita va assoporatae goduta…!
Quando pensi che la vita ormai non ha più niente da darti, quando pensi che ha fatto tutto tranne quello che volevi tu, che pensi che avvolte è meglio morire…..è lì, in quel momento che devi aprire gli occhi e iniziare a crescere.
Abbiamo mai parlato dei tuoi occhi?Vorrei averli per guardare i miei…
Il tempo passa e la terra sembra fermarsi, che cosa strana è la vita… “è un passatempo che non finisce mai”… fatta di sogni, incubi, tristezze, felicità, fatta di persone minuscole, insignificanti piccoli parassiti, e fatta soprattutto dal giorno e dalla notte che ricopre i nostri volti cupi e tetri, ma dietro a tutto questo si nasconde l’esistenza dell’onnipotente, il Creatore, colui che ha segnato il destino di ognuno di noi. La vita va vissuta giorno dopo giorno, ora dopo ora, minuto dopo minuto, e bisogna conquistarla e non va sprecata perché un giorno guardando il nostro copione ci accorgeremo di aver sbagliato, ma quando questo accadrà sarà tardi.
Non buttiamo al vento una cosa così preziosa che ci è stata donata.
scritta da: un angelo che ora è in cielo.
Debora Radano
sei il mio pensiero che rende la mia realtà più bella di un sogno..
La natura è buia e triste se paragonata alla limpidezza e alla chiarezza delle idee
l’amicizia è la musica della tua vita,con le sue note traccia il tuo destino…
La timidezza è la paura di essere respinti, di non venire accettati, il rifiuto di correre il rischio di soffrire.
quel giorno mi sono ritrovato davanti a te , una salita infinita …sappi che io continuerò a camminare , sperando che un giorno anche l’infinito finisca
siamo nati per sognare,i sogni sono destinati a realizzarsi …per questo vivi con lo scopo di costruire una realtà…
il giorno in cui dio scenderà in terra e vedrà l’uomo rimarrà stupito e gli domanderà: <> e l’uomo gli risponderà:<>
il buon senso è come una bussola che punta sempre verso nord, ti indica sempre il giusto percorso ma non ti dice come arrivarci perchè quello non spetta al buon senso spetta alla ragione….
il giro di un pentagramma ke è nostro…ke respira di noi e del nostro vivere…
cucciola….”nn dimenticarti mai di me come io nn riesco a nn pensare te” ….mai e poi…sei il buio della mia ombra passo x passo..continua a darmi la fornza a vivere serenamente…ciao cucciola.,.. PS–ci conoscevamo da poco ma x me eri già tutto…
E NOTTE FONDA
TUTTA NAPOLI DORME
L’UNICO RUMORE KE SI SENTE
E IL MIO CUORE KE BATTE FORTE PER TE.
TI AMOOOOO
Non sempre chi sorride è felice…
meglio un amico vicino, che un fratello lontano.
a vlt e semplicemente bello e gratificante auitare xsn k come te hanno provato amore e sofferenza in una cosa sola..
Se tu fossi un sognatore.. ti accorgeresti che un sogno e’ realizzabile solo quando e’ fortemente ancorato ai nostri desideri.. ma tu vivi di realta’ e sei sceso dalle nuvole dove io invece rimango.. e da quassu’ ti guardo..
Vivi sognando e lasciati andare..
dè nn vivo + vojo veni da te…i giorni nn passano,6 sempre nei miei pensieri in ogni momento qks cosa faccio…nn ti dimentikerò mai,Stellì vienimi a prende portami da te solo cos’ potrò realizzare il mio sogno…ti amo piccolo angelo a presto
dè non vivo più voglioo veni da te…i giorni non passano,sei sempre nei miei pensieri in ogni momento qks cosa faccio…non ti dimentikerò mai,Stellì vienimi a prende portami da te solo così potrò realizzare il mio sogno…ti amo piccolo angelo a presto
non posso dimenticarti ne odiarti per sfuggirti..
non posso più far finta di nulla dopo quello che c’e’ stato,il nostro amore che credevamo infinito è diventato un piccolo sogno da ricordare per sempre,non dimenticarmi,non odiarmi,non dovevi lasciarmi.
ora non so come tu possa vivere e dormire senza soffrire per quello che c’è stato trà di noi..non so come tu possa aver dimenticato tutto,ma spero ogni giorno che tu possa ricordarmi quando ti svegli, quando ti riaddormenti.spero alemeno che quando mi troverai per strada tu mi possa salutare….
Mi manca qualcosa di noi mi mancano i tuoi baci,le tue parole,le te tue labbra. mi manchi te mi mancano quelle giornate passate a guardarci,a sparare cazzate,quei giorni passati con te mi manca tutto. Mi sento sola pur avendo altre persone che mi amano. Mi sento morire quando vedo la tua foto il solo pensiero di non poterti più riabbracciare,il pensiero di non poterti più ritoccare,il solo pensiero di non poterti più dare un bacio . Mi manca il tuo sorriso. se potessi ritornare in dietro saprei cosa fare cosa dire per poter cambiare tutti gli errori. Ma non posso non posso fare più nulla ho già fatto troppo e mi sono messa in ridicolo,alla fine ho ottenuto quello che volevo ma non hai ricambiato mi hai lasciata. Non sai come mi sono sentita quel 26 ottobre quando finalmente ti ho detto che tu eri la persona più speciale al mondo,volevo te e solo te, volevo che almeno per un giorno non mi trattassi come una semplice amica ma come una persona che ami. Ci sono arrivata. Il nostro amore è durato per poco, ma quel poco che è durato è stata la mia esperienza più bella perché ho dimostrato a me stessa che posso amare qualcuno davvero senza bugie,senza scrupoli. Posso finalmente dire di aver amato una persona davvero. Per te avrei fatto tutto avrei dato l’anima per poterti fare felice. Te solo con un tuo sorriso mi rendevi la persona più felice che ci possa essere al mondo, ogni tuo bacio mi faceva sentire importante mi faceva sentire al sicuro mi faceva sentire felice. Non so più cosa fare, e dimenticarti è impossibile. Ho cercato di odiarti per dimenticarti ma non ci sono riuscita, non posso odiarti. Non posso. Cerco di andare avanti dimenticando tutto, ma non ce la faccio più senza di te. Vorrei non averti mai conosciuto,per non trovarmi adesso così,vorrei che non mi fossi mai innamorata di te, vorrei che tu non avessi ricambiato questo sentimento. Voglio andare avanti per poterti dire un giorno che ti ho amato, e non che ti amo ancora.
ormai è successo…non sei più mio e non sei più tra le mie braccia..in passato ho commesso degli errori,errori inreparabili,di cui me ne sono pentita..per te darei tutto,davvero!ma non mi fai parlare,non mi fai spiegare e non mi dai un’altra opportunità.
ormai nel tuo cuore c’è lei,solo lei..non c’è più spazio x me…ricordo ancora i nostri scherzetti da bambini,ricordo ancora quando eravamo semplici amici,quando ci prendevamo in giro,tu mi criticavi per l’altezza e io x i tuoi capelli…ma dopo un pò ci siamo resi conto che un semplice:”ti voglio bene” non bastava più..e così,in quel giorno ci siamo uniti…forse è stato un’errore,non dovevo innamorarmi!
lo so,ho sbagliato tutto io,la colpa è mia,lo ammetto!non so xchè ti ho lasciato,me ne pento amaramente…mi dispiace…ma questo non ti giustifica!dopo un pòd i tempo,sei statu TU a prenderti gioco di me,e io stupida che ci sono cascta..pensavo ke finalmente avevi capito che ti amavo,pensavo fossi una xsona seria..e invece?illusioni…
ormai vivo solo in un mondodi illusioni…ti amo ma ti odio!tu sai solo negare alla realtà,sai solo chiedere e questo mi fa male!
ormai non so più cosa fare…lei ti ha cambiata,non sei più lo stesso!forse mi sarei accontentata anke di una semplice amicizia..ma tu non me lo permetti..rifletti un’ultima volta xchè..io ti amo.
e se stanotte tu mi fossi accanto
stanotte che ti voglio e non sai quanto
e se potessi fare in modo che Roma
non fosse lontana per te
tu che sei stata e sarai tra le persone più mie
tu che mi stai nei quattro angoli del cuore
ridammi in dietro questo amore
l’amore delle mani tue
non perderti in un mare di amarezze stando chiuso in te,ma cerca intorno e ti ritrovrai in un mare di affetto e un tesoro ancora custodito l’AMICIZIA.
L’amore e` un apostrofo rosa tra le parole “T’amo”..
ιℓ вα¢ισ è υи ѕєgяєтσ ∂єттσ ѕυℓℓα вσ¢¢α,υи ιѕтαитє ιиfιиιтσ ∂єℓℓα иσѕтяα νιтα
Ho sognato di essere su un monte innevato, in una giornata di vento. Questo monte era abitato ma poco dopo il mio arrivo il vento provocò una valanga. Vedevo la gente e le case spazzate via.. ho pensato, ad un certo punto, che la mia vita si sarebbe conclusa. Dentro di me, non c’era traccia di terrore, ma stavo già entrando nell’aldilà con la mente, così chiusi gli occhi e feci un piccolo sorrisetto, sapendo che la speranza era morta in me. Quando mi svegliai mi trovavo sempre in montagna, vicino ad un lago ghiacciato.. già da quel momento iniziavo a capire che era impossibile. Ma l’ideache tutto ciò fosse solo un sogno non mi prese fortunatamente. Il mio sogno continuava…
La legge è uguale per tutti ma non tutti sono uguali…
Il sogno è come l’angelo che ti presta le ali per volare dalla persona ke ami di più.
ama la persona ke ami, nn amare la persona ke nn ti ama xk ki ti ama può pensare ke nn lo ami. a ki ami?????????
MOLTE PERSONE ENTRANO NEL MIO CUORE
MA CE NE UNA
KE HA LASCIATO LE ORME
ORMA CHE CONSERVO
NN TI DIMENTICHERO MAI
—AMICA MIA—
VALE TVTTTB SARAI X SMP LA MIA AMICA!!(l)(k)
siamo gocce di un passato che non puo piu tornare.
“…da quando sei entrato nella mia vita ho ricominciato a vivere!! Grazie….”
ancora in me i tuoi occhi d’ambra scura..
belle frasi
Amare è essere liberi di sognare, nonostante sentirsi in trappola
Il divertimento ce lo portiamo da casa… ma ovunque andiamo l’amore lo troviamo!
Io continuo a ripetere: “Io e te.. 3 metri sopra al cielo”
E i miei amici non la finiscono di rispondere: “E se! e poi se tu e il tuo amore cadete dal cielo sai che male!”
Io non rispondo mapenso tra me e me: “E’ meglio cadere dal cielo con il tuo amore, invece che cadere dalcielo e il tuo amore ti lascia cadere da sola…”
io scavo,tu scavi ,egliscava noi scaviamo ,voi scavate ,essi scavano .come dedica nn e bella ma di cero e molt prfonda io credo ke in una amicizia ci deve essere serenita nn sempre giustizia guerra !sempre serenita !amike mie vi ringrazio di esistere vi voglio un kasino di bene by iole
..L’amore è come una farfalla…
Se la stringi troppo muore….
Se la stringi pocovola via..
Quando non sarai più parte di me,
ritaglierò dal tuo ricordo
tante piccole stelline,
allora il cielo sarà così bello
che tutto il mondo si innamorerà
della notte…TI AMOOOOOOOO
SAPEVI KE QND ALZI GLI OKKI E GUARDI 1 STELLA C’è 1 ALTRA XSN KE STA GUARDANDO PROPRIO QLL NELLO STESSO MOMENTO? QST XSN TI STA CERCANDO CM TU CERCHI LEI…E NELLA MAGGIORPARTE DEI CS è IMPOSSIBILE TROVARLA…XK O TU O LEI NN GUARDATE + QLL STELLA DP 1 Pò…XK VI ARRENDETE SUBITO…E ARRENDERSI DISTRUGGE 1 PARTE DELLA TUA VITA ANKE SE PIKKOLA…X QST NN BISOGNA SMETTERE DI GUARDARE QLL STELLA…O SI SPEGNERà…CM COMINCIERà A SPEGNARESI LA LUCE E LA SPERANZA KE C’è IN TE…
ti ricordi……quella volta che mi hai guardato ci siamo lasciati andare come se fosse tutto facile…io pensavo che tu mi cercavi ma poi tu mi hai tradito ……… io ….io che ti ho donato il mio cuore e altre cose io che ho dato tutto fino in fondo…..ora se nè andata soffiata dal vento senza mai fermarsi ……….chi ti ha presa…..dimmelo perchè sarà quello il momento di dire addio al nostro amore legato ma se tu lo vuoi continuare chiamami AMORE e io ti risponderò.By Gabry
Son di nuovo qui….ma non sono più io……e il mio nome l’ho regalato a un angelo
Il tenero albeggiare,
la mia primavera
stà tornando a respirare
ancora accanto a te,
sfiorando la mia pelle
che si ritira dolcemente
e poi torna
per lasciarsi andare…
Please don’t use my bandwide,
my photobuckett is now down because this site used my pictures. When you want to use it, please download them and use your own bandwide! And your own photobuckett account!
You can’t see my pictures anymore now..So pliesssssss
HELP! Never use an url from another site.
Thnks very much.
Otherwise next month also my bandwide exceeds…
Mi potresti spiegare in base a cosa viene fatta la revisione? perche’ ho dovuto pubblicarla nuovamente (era sparita)? E’ da circa un anno che provo a farla pubblicare… è sempre in revisione.
Parlo di: Pensiero infinito
l’amicia è km l’amore ma snz le sue ali…già…senza le ali nn riesci a spikkare il volo…
tutte belle le frasi xo ragazze non ingannatevi troppo e ricordate nulla e x sempre
amare senza essere amati non e vero amore
amore se ti capita di guardare il cielo pensa che ogni stella equivale a un mio pensiero rivolto a te allora perditi nel immensita del mio amore ^_^
silenzio….
si dice che la vita è la cosa più bella che si ha’
io dico che vivere soffrendo sia peggio della morte,
a questo punto preferisco morire…
°°°_6 il mio pensiero di giorno…ed il mio sogno di notte_°°°
Mi guardate male perchè sono diversa.
Io vi guardo e rido, perchè siete tutti uguali!!!!
L’uomo è ormai vecchio quando smette di sognare… Ecco perchè al mondo ci sono uomini immortali…
Siamo figli di mezzo, senza posto ne scopo. Non abbiamo la grande guerra, ne la grande depressione.
La nostra grande guerra è spirituale, la nostra grande depressione è la vita.
When you can live forever, what do you live for?
Se la vita ti offre un sogno che supera ogni tua apettativa, non è giusto lamentarsi perchè alla fine si conclude.
M ipotreste gentilmente spiegare perchè è circa un anno che un mio scritto è in approvazione, e nn viene passato?
ho racchiuso negli occhi le tue espressioni, nelle orecchie la tua gioia, nelle dita i tuoi lineamenti e sulle labbra i tuoi baci, da adesso posso vivere di ricordi………
sono frasi scritte da gente già morta molto tempo fà… valgono solo un attimo di riflessione x noi che le leggiamo… ma nn devono farci cambiare da quello che siamo… xè x essere quello che siamo c’è voluta tutta la vita… e non può cambiare in un attimo…
vorrei essere qualcuno x potermi far sentire come i tuoni nella notte e le lacrime infinite e inutili……ma nn impo perkè x te sono solo una goccia fra tante che poi sparirà nel cuore.
sn bellixime frasi…. sto cerkando di inventare una sul rapporto tra me e i miei genitori xke da loro nn vengo konsiderata sn cm una pezza se qualkuno a qualke idea me la potrebbe dire?? grz un bacio
le amiche sonoil miglior dono e nessuno lo puo sostituire
Se perdi una persona ke amavi xkè te la porta via la morte…………..alla lunga, per andare avanti ,la ragione la trovi…………ma se la stessa persona ke hai perso è ancora viva…………..alla lunga……………la ragione la perdi!!!!……….
BIVIO!
Vedi che il mondo continua a girare, le auto continuano a camminare, la gente fa la sua vita. Tutto scorre in maniera tranquilla.. e tu che vorresti gridare tutta la tua sofferenza rimani incantato da tanta freddezza!
Ma dove sta scritto che in questo mondo la gente deve stare a sentirti, perke bisogna soffrire con te, gioire con te, distruggere tutto per te! E vero nn c è scritto nemmeno il contrario, ma la difficoltà di quello che chiedi, di quello che realmente è,il disastro è più grande di ogni persona che adesso ti sta vicino. Ti senti chiuso , racchiuso tra pensieri, dolori, pressioni, immaginando tutto diverso cercando di provare a dare anche un senso.
Ti seguo da lontano, provo a starti vicino. Con passo leggero, mi siedo a tuo fianco, ti stringo solo con il pensiero, incrocio i tuoi okki pieni di niente. Vedo il tuo sguardo assente, stufo, incantato nel vuoto della mente, nel mezzo dei mille pensieri. Chi sa cosa pensi realmente.. chi sa cosa vorresti davvero. Domande, tante domande a cui non si puo nn si sa dare risposta. Rimaniamo tutti insieme a guardarti, a parlare di te, a provare a parlare con te, un muro, davanti a noi un muro, cosi grande da nn riuscire ad abbattere, cosi alto da nn riuscire a saltare. Intrappolati con te, intrappolati per te!
E cosa fare davanti a tanta ignoranza, davanti a tanta negligenza, davanti a tanto orgoglio. Cosa fare davanti agli errori che noi ttti abbiamo commesso, che noi tutti continuiamo a commettere. Mi ritrovo incapace, con voglia di fare ma di fare che cosa? Mi sento impotente, insicura, rammaricata, insieme a me anche l altra gente si sente cosi. Tutti uguali, tutti vicini, tutti distanti da te. Con un fardello che bisogna condividere… ma che alla fine porta in spalla uno solo. Colui che si ritrova di colpo la vita cambiata, diversa, come una clessidra che giri e rigiri quante volte vuoi. A volte nemmeno finisce il suo giro, che al volo tu cambi e lei ricomincia, pian piano… a scendere. Finisce alla fine sempre nel fondo un fondo che nn sempre è coperto da morbide nuvole, alle volte l asfalto fa male,,, forse piu male che mai! E mille parole sono state spese, milioni di promesse sono state fatte… tutto rigettato… tutto rimangiato…. Tutto è andato piano piano svanendo. In questo momento nulla è importante, niente riesce ad essere diverso. Un enorme cascata di frammenti di pace è crollata, tutto quello che è stato, la vita passata e stata gettata in un enorme cestino che fa fatica a contenere tutto il buono che c’è. Adesso invece che la vita poteva sorridere, che il mondo poteva girare nel verso che tutti crediamo normale, qualcosa ci fa riflettere, ci mette davanti a un bivio dove noi antagonisti di una brutta storia stiamo lì fermi ad aspettare, a capire quale strada bisogna percorrere, quale sentiero bisogna iniziare a calcare. Una distesa di buche ci compare davanti, il coraggio non manca , ma la sicurezza che sia giusto non è in grado di garantirla nessuno. E se la strada è sbagliata, e se bisogna solo stare fermi. Siamo tutti nelle mani di qualcuno più grande di noi… crediamo di riuscire a fare quello che più desideriamo invece nn abbiamo ancora capito che su di noi non comandiamo, che nn siamo noi a decidere cosa e giusta e cosa invece e sbagliato. Quando arriva un problema, bisogna accettarlo e imparare a risolverlo… come da piccoli seduti su una gelida sedia con le braccia sul banco provavamo a risolvere, a volte era tutto facile a volte stavamo immobili a guardare quel foglio pieni di numeri che nn riuscivamo a collocare.
qualcuno me lo ha portato via il mio migliore amico…ma lui ha ascoltato 2 ragazze che mi odiavano e..pensava che io fossi una..una bugiarda e troia perchè erano invidiose…ormai lo perso ma … anche se noi ci guardiamo appena appena ma ntrambi sappiamo quello che è sucesso e…cerchiamo sempre di sfiorarci..anche se mia sorella ha capito che noi 2 cerchiamo di ignorarci….sfortunatamente io non volevo che questo accadesse ma non si può mai sapere del futuro………….by fio
il male principale della società italiana odierna è che per tutti non è giusto ciò che è giusto,ma è giusto ciò che conviene…
Mi dicevi! sei il mio fiore, la mia passione. la mia notte, la mia anima dentro la tua! E poi!… sei andato via.. come il vento
l’amicizia è come un castello di sabbia… difficile da costruire, facile da distruggere ma bellissimo da ricostruire.
Eclissi Di Sole
Tesoro mio anche se non riuscirai mai
ad amarmi dopo un mese non fa niente a me
basta che tu sia sempre accanto a me
perche l’unica persona che mi fa stare bene sei tu amore!
so ke e tutto finito..abbiamo litigato..
nn ci sentiamo piu da 4 giorni..mi manki
ci mankava poke ke ci rimettavamo insieme
ma ho rovinato tutto come sempre..
vekkio proverbio pantesco: “vuoi morire?-mangia arance e vai a dormire!!!!”
dicono che l’amore e vita,io per amore sto morendo…solo chi non conosce il dolore,puo ridere di chi soffre…
l amore che bella parola
sei la migliore nn posso descriverti x quanto sei dolce brava e nn sei falsa ti voglio bene deniiiii
in cielo ci sono 20 angeli 17 mangiano 2 dormono e tu che sei l’ultima stai leggendo questo mex ti voglio un mondo di bene deniiiiiiiiiiiiiiii
se il mare fosse inchiostro e il cielo fosse un foglio nn basterebbero x scriverti il bene che ti voglio
la mia migliore amika è…..deni nn sai quanto ti voglio bene nn sei falsa,nn sei cattiva,nn sei spiona insomma sei la migliore tra quelle che conosco…
TI VOGLIO L’UNIVERSO
DI BENE
i bambini sono la gioia la felicita e dentro ti fanno crescere l’amore sempre di +
e i pensiei e le paure te li fanno dimentikare
GRAZIE del sorriso che hai per me ogni volta fin da quando ti ho conosciuto (giorno piu’,giorno meno),esso mi e’ sempre di sostegno nei giorni difficili e di stimolo in quelli sereni.
3 angeli proteggono la nostra vista:l’amore la fortuna e la speranza ma qndo avreai bisogno del quarto rikordati k ci sn io k sn l’amicizia tvb amika mia
Credo in Dio, perchè dell’uomo non so se fidarmi…
….. Io PeNsO tE tU pEnSi Me…???
sei così lontano eppure così vicino….non ti vedo mai ma sei sempre nel mio cuore….
Grazie te ho capito che in amore, le piccole cose valgono più di mille rose.
…..batti mio cuore..batti ancora…se batti io vivrò….un tempo è passato un altro ne verrà…..!
Ogni qualvolta ke oggi questo sole rifletterà sul tuo volto,sarà un dolce bacio inviatoti da me…buon giorno amore…NinN@
l’ orgoglio è veloce e nn porta lontano—l’ orgoglio è sl un protesto x cancellare un errore
L’egoismo teoretico possiede la coerenza della pura follia; esso non abbisogna di confutazione – che è impossibile – bensì di cure.
(A.Schopenauer)
Al mondo ci sono delle persone ridicolissime.Questa frase è per chi come me ne conosce almeno una.
Tutto ciò che hai dentro è corroso… ti stupisci se rimani indietro? Pensa, non sei nemmeno indietro, sei il nulla, il vuoto, l’insignificante momento che ad ognuno di noi è concesso vivere, quel momento in cui sai di non provare la ben che minima emozione ma essendo anch’esso un momento lo si vive… ecco appunto, un momento segnato dal tempo e lasciato a distanza da me
Non puoi giudicare. Mai. Puoi solo conoscere, e comprendere, per quella parte infinitesimale di conoscenza che ti è stata riservata.
l’amore può finire… ma l’amicizia e una cosa che durerà per sempre!!!!(se è un’amicizia vera) non dare la tua simpatia,dolcezza,allegria,sincerità ecc…. al tuo amore ma alla tua amicizia…… che ti sosterrà…
sognare è una cosa bellissima x chè cerchi di raggiungere un obbiettio che vuoi da sempre…chi nn sogna nn è una persona che sa quello che vuole fare ma una persona che è realista e x me quelle persone nn valgono nulla…
bello
<3 io & te tre metri sopra il cielo <3
E… ho un pensiero ke parla di te tutto muore ma tu 6 la cosa più cara che ho e se mordo una favola mordo anche te
Ci sono momenti in cui la VITA ti chiede scusa…scusa per le scelte sbagliate…scusa per quelle che non hai saputo cogliere…scusa per non aver capito chi meritava il tuo affetto…scusa per aver evitato i problemi…scusa per non aver amato abbastanza…scusa per aver deluso…scusa per chi non ha saputo perdonare… scusa se ho tolto la vita… Mostra tutto ..scusa perchè la vita non sa capire…scusa se le vie della vita cambiano di continuo.Ci sono anche momenti in cui dice GRAZIE…grazie per aver avuto un tetto …grazie per aver realizzato i piccoli sogni…grazie per non aver allontanato le persone care…grazie per la bontà che ancora la gente nutre verso altra gente … grazie per tutte le volte che si cade e troviamo qualcuno disposto a tendere la mano…grazie per il sorriso di un bambino… grazie per le lacrime asciugate…grazie alle persone che ci rendono la VITA più interessante…grazie soprattutto a noi stessi che sappiamo cogliere dalla vita un’esperienza chiamata AMORE!
ti amo e lo sai ti piacio e me lo hai detto tu ma dici k e impossibbile il nostro amore e nn so il xk
Ho Tante Cose Da Dimenticare Poche Da Ricordare!
questa lettera è per un mio caro amico che se devo dire la verità l ho conosciuto questo anno.
abbiamo molte cose uguali e in comune tipo quando siamo nati lui esattamente un mese prima di me ( ma io sono nata un mese prima cioè dopo 8 mesi) poi siamo lo stesso segno ecc… e molte altre cose . so che il prossimo anno lo perderò perchè andremo tutti e due alle medie ma diverse.ma lo terrò sempre nel mio cuore come a tutte le mie amiche e amici.
i love ******** *******
da valentina
scrivi il film piu bello della tua vita
spero di essere scritta
roby tesoro mio
Siamo come due linee rette che si sfiorano, ma
non si incroceranno mai. ;(
vi voglio un mondo di bene
Se ti dicono che sei nata di notte credici, perché è di notte che nascono le stelle!
l’amore… è come il sole va!!! e poi ritorna… <3
nel palcoscenico della vita sii il miglior interpetre di te stesso
sono bellissimi …
belissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
di notte guardo le stelle… e mi sembra di vedere un persona ke da sempre e nel mio kuore ….nn smetto mai di pensare ….. e quella notte mi rikordai ke prima ti piacevo io…so ke tu sei solo mio….I LOVE YOU…
TI VOGLIO BENE………………….
gli amici sono come il sole e le nuvole
fanno scontri e riscontri,
ma solo l’ amico vero e sincero,
saprà dire basta….
io odio una pesona in un modo da uccidere è un maschio molto stronzo
io non vedo ciò che vedi tu, hai tutto il paese contro, sì è vero te l’ho messo io…ma perchè il mondo di queste vie da ragione a chi ha ragione…e questo è difficile da comprendere quando si ha involontariamente torto…
tu mi hai cambiato, modellato come nei tuoi comodi. bhe io dirò che i sorrisi che fai per conquistare il mio volere che piano si affievolisce dentro te, adesso si sono spenti…
Addio cara nicole…
cara mica tanto
DIMENTICA QUELLO CHE HAI, RICORDA QUELLO CHE HAI AVUTO.
E’ nella natura di ogni essere umano amare chi ci disprezza e disprezzare chi ci ama.
ho disegnato i nostri nomi sulla sabbia finissima,ho disegnato un cuore gigante……purtroppo il mare ha cancellato tutto!!come il tempo ha cancellato il nostro amore!!!scusami x sempre mia,x sempre ti amerò,x sempre non ti dimenticherò.grazie di tutto!!!!!!
non ho voglia di mangiare,nonho voglia di uscire,non ho voglia di star solo,di stare in compagnia,di ammutolire o di gridare,di giocare la vita o o prenderla sul serio non ho voglia di guardare in alto,in basso…..o altrove…non ho voglia di avere voglia
erano 3 mesi che filavamo e tutto andava x il meglio.una sera mi riaccompagnò,io mi sentii male e svenni.Il dottore mi disse che dovevo essere operata urgentemente al <3.Dopo 3 settimane potevo già correre da lui x riabbracciarlo.Sua madre mi disse che sarebbe presto tornato .Aspettai molto +tardi venni a sapere che era morto xdonarmi il suo <3
. . Vorrei cαtturare il tuo cuore ed i tuoi sentimenti.. Giocαre con loro e poi αbbαndonαrli, come tu hαi fαtto con me.!
Amica, Se Mi Chiedi Come Mai Ho Scelto Te Io Ti Rispondo Che Non Ti Ho Scelta. Ma Che Sei Arrivata Da Sola E Sei Subito Entrata Nel Mio Cuore. Se Mi Chiedi Cosa Penso Di Te Ti Direi Che Se Te Ne Andassi Non Saprei Come Sopravvivere. Se Mi Lasci Parola Libera Ti Dico Solo.. TI VOGLIO BENE. <3 Bet.
RICORDAMI……………..ti vidi x la orima volta all’uscita della scuola,con una sigaretta spenta ,ti avvicinasti e le mieamiche si allontanarono,non riuscivo a capireHAI DA ACCENDERE,mi chiedesti NO…MI SPIACEti risposi e te ne andasticon le spalle curve.ti vidi il giorno dopo eri con un gruppo di ragazzi,ti riconobbi,ci sorridemmo,chiesi alle mie amiche di te ,ma tutti continuavano a dirmiLASCIALO PERDERE è UNO SBANDATOsenti parlare di te dalla prof di franceseèUN RAGAZZO DIFFICILE.ti vidi lo stesso giorno,ci fermammo a spettegolaresui profad un tratto come una doccia fredda midicestiMI BUCO rimasi di stuccoe ti chiesi XCHèe tu MIO PADRE SI UBRIACA MIA MADRE FA LA STRADA ED IO……….io non ci credo,è facile x te rimanere estranea ,in questa città dovetutti pensano ai fatti loro. mi stringesti la mano e mi accorsi che avevi una lacrima agli occhi mi chidesti MI PRESTI IL TUO DIARIO?te lo diedi, dopo qualche giorno venne a riportarmelo una tua amica e le chiesi E JONNY?è MALATO?COME NON LO SAI?mi rispose JONNY è mortoIL 26 restai di stucco come una stupida nella mia classevuota, sul mio diario al giorno 26c’era scritto RICORDAMIIIIIIII.
molte persone entrano nel mio cuore ma ce ne solo una che lascia le suo ombre nel mio cuore e sei tu amica mia non ti dimentichero mai.
la tua migliore amica
” . ” e con questo ho detto tutto .
Le cose più belle del mondo non possono esser viste e nemmeno toccate .
Bisogna sentirle con il cuore .
(Helen Keller)
Parekkie persone entreranno ed usciranno dalla tua vita ma solo i veri amici ti lasciorenna delle vere impronti nel tuo cuore 🙂
LA FELICITA’
La Felicità di un istante
è la felicità di una vita.
Perché cercare …
rincorrere la felicità
per sentire
che la vita l’hai vissuta?
Vivi semplicemente!
E nella semplicità,
ogni istante sentirai
la tua FELICITA’
Anna Fiorentino
l’amicizia è una cosa speciale
la trovi nelle persone.sincere
che hanno un sorriso
pronto
è te lo regalano
con una semplice parola
t.v.b
l’amore è una cosa speciale
l’amore viene dal profondo
del cuore
esso viene espresso
con una semplice parola:
TI AMO
l’amore si puo descrivere in
5 parole ..
ti amo è la frase..
più bella
l’amore è una
sensazione che
viene dal profondo
del cuore
e viene detta
con semplici
parole
l’amicizia è una cosa speciale
la trovi nelle persone.sincere
che hanno un sorriso
pronto
è te lo regalano
con una semplice parola
t.v.b
ciao
l’amore è
una cosa
fondamentale
estratta dal
profondo del
cuore,
e viene espressa
con dele semplici
parole:
TI AMO
Ferisci i miei sentimenti,ignorami,odiami ma quando mi vedi tra altre braccia…
Qando mi sveglio ti penzo,quando vado a scuola ti descrivo,quando mangio sei dolce,quando dormo ti sogno.Insomma ti amo…
Io ti amo,ma non lo dice il cervello ma il cuore,perchè batte per te…
l’amicizia è una cosa speciale
la trovi nelle persone.sincere
che hanno un sorriso
pronto
è te lo regalano
con una semplice parola
t.v.b
Ti amo
ti amo e ti ameto come un dolce olivo ahah schiaff
CREDO DI AMARTI.
Credo di amarti
o forse nn sò
malessere interno
che provo da un pò,
lunghe le notti
che son da passare
mi giro e rigiro
e provo a sognare,
sognare di te,
sognare di noi
sognare un qualcosa
che parla di noi.
Ma nulla
il mio sogno nn e’uguale al tuo
eppure qui dentro ti sento già mio.
Ti parlo
ci provo
ma tu nn ascolti
lontani i momenti, lontani quei giorni,
dove tutto era bello, stupendo con te
e mi trovo da sola a parlare con me ! Sara 78′
L’amicizia è bella se nn ci sono i maschi d’intorno!!La vita bisogna codercela senza ragazzi!! 😀
Io amo la mia migliore amica
<3
Sei vita Giuliiiiiiiiiiiiiiiii <3
ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo
la vita è bella salla vivere…perchè di possibilità di vivere e una sola e sfruttala al massimo
by ANONIMA
le amiche sono come fiori a volte sbocciano al mattino e appassiscono la sere:ti usano poi quando ti hanno sfruttato non sei piu nulla per loro
è meglio amare e perdere che vincere e non amare
non c’è niente più importante dell’amore, e l’ho scoperto solo adesso!
ti amo con tutto il cuore e anke se nn mi ami nn lascerò mai la speranza…
<3 <3 <3 <3 :* 🙂 i love youuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
è meglio amare e perdere ke vincere e nn amare
l’amore è + importante di tutto e l’ho scoperto solo ora!
l’amore non è bello se non è litigarello !
quando sto con te penso ….sto bene quando sto cn te non penxo nessuno se no a te…. se tu non mi ami io ti amerò lo stesso …….io e te 4 ever non ci lasceremo mai……….(scrivo il tuo nome nel celo stellato …ti amo da sempre ti dico 2 cose I LOVE YOU <3 <3
se la vita ti da 100 motivi per piangere tu dimostrale che ne hai 101 per ridere
BRAVIIII!!!QUESTA PAGINA è STUPENDA V.V.BDA SIMO!!!!!!òA PAXXXARELLLAAAA HAHAHAHAHhaha!!!!!!<3<3<3<3;)
“Nella vita non esistono tragedie paragonabili alla morte di un bambino. Le cose non tornano mai com’erano prima.” Presidente Dwight Eisenhower.
a te ke sei semplicemente sei sostanza dei giorni miei sostanza dei sogni miei ti amoooooooooooo amore miooooooooooooooooooooo
Se io fossi 1 gigante,,ti porterei sulle mie braccia,,
se io fossi 1 aquila,,ti porterei tra le mie ali,,
Ma visto ke sn 1 umano,,ti porto nel mio cuore..♥♥
Ognuno nella vita , ha il proprio cammino ,
percorrendo strade pericolose e viali alberati .
Incontrando percorsi da eseguire ;
tra le difficolta’ degli ostacoli ,
e il sentiero della vita .
Gli ostacoli , si affrontano …
ma a volte , è la vita stessa ad indurci nel sentiero ,
pur non trovando uscita .
Rimanendo legato nell ‘ anima e nel cuore ,
come amico nel proprio vivere .
La mia vita era ombra nello specchio…. dormivo nel sonno dell ‘ anima .
L’ enigma mi avvolgeva ; bruciavo , ardevo tra le fiamme ..
Desideravo qualcosa , qualcuno capace di estinguere parte di me .
Giunse quando ormai sentivo la cute velare .
Proteggendomi a se …
sorvegliando il mio corpicino innocente ;
cicatrizzando le mie ferite , ma non riuscendo ad eliminare le impronte ;
le tracce del mio dilemma ….
Una rosa blu ti regalai , quando la vita era ancora un sole a ciel sereno .
Un sole che ci ha dato la vita , che poi …
ha portato via .
Come fosse il piu ‘ prezioso dei gioielli .
Di quel sole , non mi rimane piu’ nulla , se non la sua profonda luce , i suoi raggi …
Guardo la rosa che ti regalai e mi accorgo che è appassita .
Come la vita di tutti noi , non avendo piu ‘ il nostro SOLE .
Vorrei poter nuotare, galleggiare, con lo sguardo al sole …
invece di affondare tra l’ acqua del mare, fino a toccare il fondo.
Cullandomi tra la sabbia del mare, verso una riva colma di lacrime dal cielo …
Ti vedo attraverso un gabbiano che ama il proprio cielo .
Con tenacia e forza di vita cerca di imparare a volare ;
guardando nella bonta ‘ , sconfiggendo le proprie paure per spiccare il volo .
Un bianco gabbiano , vola nella spensieratezza della vita , accogliendo i propri frutti .
Dona il proprio amore tra lo stormo .
Nel nido della sua vita , dona se stesso a cio ‘ che lo circonda .
Ma ad ogni suo cammino , lascia a se’ un segnale , un gesto , una prova di vita ;
una semplice piuma nel suo ricordo .
Un ricordo che puo ‘ provare amore dal suo gran cuore .
Dal cielo scendera ‘ nella terra , dal vento volera ‘ nei cuori delle anime pure , limpide , come il bianco gabbiano che vola nel cielo .
l’amore non e un bisognio,ma un traboccare..L’amore e un lusso.E abbondanza.Significa possedere cosi tanta vita che non sai piu cosa farne,quindi la condividi. Significa avere nel core infinite melodie da cantare;che qualcuno ascolti o no e irrilevante.Anche se nessono ascolti,devi comunque cantare,devi danzare la tua danza” Con te e sensa di te .Osho
Si vive una vita,si muore in un attimo.
Si desidera ciò che non si ha.
La paura è un’ostacolo invisibile della vita.
l’amicizia?
la cosa + bella…
ma non quando la persona
ti delude
a volte perdere un amico..
può far male + di quanto
faccia male perdere l’amore
è stato bello conoscerti ma…
se continuo a perdonarti…
tu continurai a deludermi ma….
stanne certo che non sarà facile dimenticarti
adesso sono quì triste a scrivere questa poesia x te…
e sono una……STELLINA DELUSA…..
da come gli altri si comportano con noi,non dobbiamo dedurne chi siamo noi, ma chi sono loro!!!
Mi sono veramente rotta di tutta questa gente falsa…prima ti dicono ti voglio bene e il giorno dopo ti disprezzano…prima ti dicono SE IL PER SEMPRE NON ESISTE LO INVENTEREMO NOI e poi se ne vanno con l’altra…visto che hai altre amiche perchè non ci resti..e poi quando non ci sono vieni da me ma che ti credi che sono così stupida da farmi prendere in firo da una persona come te? ti sbagli di grosso da oggi in poi cambiero e ti tratterò come tu mi stai trattando a me…non mi staro piu in silenzio…
penna rossa penna blu nel mio cuore ci sei tu
IL MIO angelo è meraviglioso …lui non mi lascia mai …delle volte è triste xche’ sa’ quanto soffro senza lui..avrei voluto volare insieme a lui in quel mondo meraviglioso ….insieme a tutti gli ANGELI…IL MIO angelo e dolce e meraviglioso ..mi ha fatto capire che ho una missione da compiere..i nostri figli nati da un grande amore..e lui mi sostiene ogni giorno della mia vita…..
“Ha un suo silenzio la luna, diverso dal silenzio della notte…la notte è un respiro sospeso che sussurra di argento”
(Riflessi d’acqua)
IMPARIAMO AD ACCETTARE IL DOLORE .XCHE’ è LA STRADA CHE DOBBIAMO SUPERARE X TROVARE LA PACE.
Notte , buio, e ancora notte
Qui sul letto che pace non c’è
Il vuoto, di non sapere nulla
Quando tu non sei con me.
Persa in questo grigio momento
Che risposte più non ho
Anche se è un’avventura
Io per te sempre ci sarò.
Qui , io tremo dalla paura
Che un giorno finirà
Rimarrà di te il sorriso
Cosi per sempre resterà.
per te Andrea ,ora te lo posso dire ma non lo saprai mai che Ti Amo.. <3
la tua essenza, il tuo profumo sono delle illusioni come la tua irreale presenza.
Francesca
A volte mi sento sola e piccola, quasi invisibile, altre volte sembra quasi che qualcuno da qualche parte, mi protegga e, tenga le fila di un progetto che non conosco e solo quando è compiuto riesco a comprendere.
Alla mia migliore amica piu bello di te non esiste nounte al mondo di averti come amica…grazie di esistere..!! Affinche roma resterà antika tu resterai ka mia migliore amica…!! se avessi una penna arancione ti skriverei k 6 la migliore se avessi una penna d oro ti skriverei k 6 un tesoro ma visto k le teng tt e 2 ti skrivo k la mia migliore amika 6 tu…!! x ilenia votta la mia migliore amika..!! <3
Nella vita non bisogna essere codardi , se no che vita è?
Il vero rispetto significa:salutarsi l’uno con altro,farsi sentire l’uno con l’altro,parlasi l’uno con l’altro,non sparlare MAI male delle persone.Rachele.
pensavo di aver trovato l amore. ma invece ho trovato la malinconia e mi sono perso dentro, in un buio nero.vivo in un secchio di nostalgia.nn ce piu senzo
Scrivere serve a dare libero sfogo a delle emozioni che altrimenti resterebbero in quell’angolo in cui le ho relegate fino a prima di conoscere Te… Alessandro sei stato un incontro importante … Quando ti ho conosciuto era una sera di inizi giugno e ho cominciato a parlarti come non avevo mai fatto..So che certi sogni non si possono realizzare ma devo ringraziarti perchè tu un piccolo sogno me l’hai fatto vivere regalandomi te stesso per qualche mese.. Ti voglio bene..
quando a 1 amica si ci vuol bene si vuol bene per sempre
l’ amicizia nasce come una rosa che pian piano sboccia e diventa sempre più grande..
aver paura di piangere a volte fa bene ci ricrda che abbiamo dei sentimenti…
nella vita non c’è niente di triste… che del rinuciare a dessere felici…
niente mi fa + paura…
ho inparato che la vita va frontata….
non vivere solo x l’amore coltiva i tuoi sogni proteggi i tuoi spazzi…
perchè quando la fiaba sarà finita…
continuerai con la tua vita.
quello k provo io è difficile spiegarlo al MONDO INTERO!! ma qnd vedo luii sento k il mio cuore inizia ad essere preso a martellate….=(
sono stata trp volte presa in giro da luii ma il suo sbaglio è stato staccarmii dal mondo in cuii io mii sentivo unica!! DIVERSA!! CAMBIATA!! CON LUI 1 MESE UNICO… poii SCOPRO K è SOLO UN PEZZO DI M…. XK… XK da qnd mi ha mollata ( 7 giorni) sii è già messo e mollato cn 2 ragazze….
TUTTE DELUSIONII…. IO LO CREDEVO DIVERSO MA MII SONO SBAGLIATA!!
luii pensa solo a se stesso e… sii diverte tantissimoo a prendermii in giro solo xk lo amo talmente tnt k luii sa k soffro e soffro solo x luii…. AL FLY TT LA SERA A PIANGERE X LUII!! nn capisco…. prima mii dice: 6 TT LA MIA VITAh.- ti amo da impazzire- sono felice di stare cn te ecc… e poii mii viene a dire faii skifo- 6 un cessoo ecc… ma xk nn sii guarda luii
IO SONO DISTRUTTA… NN CI CAPISCO + NIXX…è K LO AMO TRP X DIRGLI ADDIO anke se pultroppo gliel’ho già dtt…. MII HA MOLLATA, ERA FIERO, MI PRENDEVA IN GIRO, E allh. FINE GLII HO DETTO ADDIO…<3
SN FUGGITA DA QUEL MONDO K CREDEVO FOSSE IMPOSSIBILE DISTRUGGERLO…xk il nostro mondo era tt x NOI… unico-.-
SCS SE HO SPIEGATO ALLA
CAVOLO è K SN
SEMPLICEMENTE A
PEZZI…=(
Nella luce di un sole troppo raggiante, per essere veritiero, ero intrappolata fra le varie falsità d’una vita troppo codarda per regalarmi momenti gioiosi,il nulla di un’infelice vita mi attendeva… ma da quella improbabile luce di tristezza e rimpianti, come un lampo che rompe quella falsa giornata gioiosa, durata troppo a lungo,finalmente il mio viso ed il mio cuore poterono inebriarsi della gioia e della libertà di riassaggiare la pioggia, mentre il falso cielo sempre azzurro del mio volto, è entusiasta di poter senza timore dimostrare le tempeste che lo attraversano. Tutto ciò è possibile grazie alla persona che mi accompagna nell’lungo cammino della vita.
Per questa persona Dunque, GRAZIE di avermi fatto scoprire
l’amore è come i fantasmi,tutti ne parlano,ma sono in pochi quelli ke lo hanno provato veramente……amore mio ti amoo ……<3
Vorrei essere un raggio di sole…ke ogni goirno ti viene a svegliare x farti respirare e vivere di me……vorrei essere la prima stella ke ogni sera vedi brillare xke cosi i tuoi okki sanno ke ti guardo e ke sono sempre con te……vorrei essere lo spekkio ke ti parla e ke a ogni tua domanda ti rispona ke al mondo…tu sei sempre la + bella <3
Sé questo è il mio destino,cosa posso fare io per cambiarlo.
Nel momento penso più difficile della mia vita penso e ripenso a tutto quello che posso essere successo durate tutto il mio percorso,le mie domande sono tante ,e quasi tutte senza risposta.
Che cosa sono oggi ? Cosa sono ora?queste sono domande che forse molti si saranno posti più volte nella propria vita. Cerco un segno,qualcosa che mi faccia capire quale possa essere la mia scelta giusta in questi momenti dove veramente hai ben poco tra le tue mani poco da percepire e non vorresti avere nessun peso e nessun bagaglio da portare dietro,ti trovi pieno di tutto quello che non avresti mai voluto,paure frustrazioni e domande .come ci si può sentire utili a se stessi in queste condizioni,quale è l’utilità di pensare bene a tutto quello che si fa quando forse la risposta che cerchiamo non la sappiamo nemmeno noi. in tutto questo turbinio di emozioni ,la mente vola,e veramente non esiste il modo di fermarla. Cosa faccio io per cercare di capire qualcosa di tutto questo,prendo e scrivo,quasi come sé cercassi di tracciare una rotta in quello che possa essere la mia tempesta mentale. Sarà mai questa la mia via giusta? È una delle tante che provo,perché un uomo quando veramente disperato e solo si attacca a tutto,tutto potrebbe essere la svolta.
Non c’è bisogno di farla parlare , xche già mi parlano i suoi meravigliosi occhi , il suo è un sentimento che proviene dal cuore , uno di quei sentimenti, dinamici ,infiniti , dolci , ma anke uno di quei sentimenti inspiegabili….
E inspiegabile è l’amore che io provo per lei , Ti Amo ♥♥
parlami che ti sento se non mi parli io non ti sentirò mai
ma comunque tu sei il mio amore ciaooooo ti AMO
Te quiero Má, te quiero y aun siempre te lo decia perdoname por las veces que quizas olvide decirtelo….me haces mucha falta, tanta falta… perdoname ésto tambien porque quizas nunca te lo dije de la manera que deberia de haberlo hecho..como te hubiera gustado oirlo. Te llevo en mi corazón siempre. Te amo!
Ahora cuando ya es un poco tarde me doy cuenta de muchas cosas…perdoname por no haber sido contigo más comprensiva, más paciente…más carinosa,por los abrazos que no te dí y no decirte aún más veces cuánto te
quiero y lo importante que eras para mi, ahora te lo puedo decir entre este montón de palabras…pero ya no te puedo ver y eso me entristece aún más….perdoname Mamá, eres muy importante para mi,te abrazo y con un beso te digo un TE QUIERO, TE AMO…por todos los que no te dije y que te hicieron falta escuchar.
e orrendo amare e pensare di essere amati allo stesso modo!! ricevi solo delusioni
l”amore piu bello e puro e quello dei figli! ma sensa illuderti prima o poi anche loro diventeranno uomini
tornerei indietro per rifare il mio sbaglio più grande, AMARTI pazzamente e non lasciati più.
by UGO CUORE
La vita e qualcosa di indescrivibile,molti la paragonano come una scatola di cioccolatini non sai mai ciò ke ti capita… iO La vita la paragono come uno spettacolo teatrale, mi sono ritrovata su un palco con tante altre persone.. iL sipario si è aperto ed io ho cominciato la commedia. Sto dando del mio meglio per renderla meravigliosa.. e alla fine quando calerà il siparo spero di ricevere applausi e fiori
l’amore.. la via più corta per impazzire
CAMMINARE INSIEME
Signore toglimi questa rabbia che celo nel mio cuore
Fa che miei figli non imparano crescendo ad’odiare o essere arrabbiati
Come sto io con la rabbia e odiare persone che non vale la pena di essere considerate
Noi tre siamo povere vittime di persone ottusa ed arroganti
Camminiamo in questa spiaggia di vita a testa alta ma zoppicanti
Per le troppe ferite subite patiamo ogni giorno che viene
Come se trascinassimo un grosso macigno dietro di noi
Per farci ricordare che posto stiamo in questa vita
Signore ti chiedo l’odio sparisca e torni l’amore nel mio cuore
Fa che miei figli crescendo non odiano come sto odiando io
Ma se i mio cuore si arreso.. Come puoi fare tu farmi smettere di odiare…?
Ti amo troppo amore mio!!! <3
non importa ciò che dirai non importa ciò che farai…perché comunque io ti amerò sempre di più ogni giorno che passa
manda a fanculo tutti e poi vedrai veramente a chi tiene veramente a te .
Cit.Nadia Moukdad.
lasciando una piccola lacrima sul tuo viso anche l’ultimo nostro saluto potra sembrare il primo♥
vai simoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
fai imparare agli angeli come si fa ad impennare …….
fagli sogniare……………:'(
TI LOWWIAMO TUTTI♥♥
c’e’ qualcosa da dire? E a chi? L’amore e’ fragile, desidera una sola voce, un solo sguardo, un solo pensiero; allora non dirlo a nessuno, godilo in silenzio…
guarda il cielo…guaralo bene perchè c’è scritto TI VOGLIO BENE
l’importante è andare avanti e risolvere quello ke ti trovi
se stai in testa in giù gurdi la vita all’incontrario
s
c
u
o
l
a
6 semplici lettere ke messe insieme ti fanno morire
società ke uccide ogni libero aulunno
algunas personas dicen
“Todo es posible”
para mí no es verdad. debido a que nunca tienen alas y vuelan hacia el cielo infinito, nunca voy a tener la potestad de hacer lo que quiera, o para tratar a las personas.
Esta es mi opinión y creo que este es el pensamiento de muchas personas.
p.s.comunque io sono spagnola ho usato il traduttore per parlare in italiano.
quando si scrive a tutti, quando si dice a tutti, quando fai vedere qualcosa a tutti, quando sorridi a tutti, mandi una bella foto a tutti (l’elenco non finisce mai) significa non dire niente a nessuno. Meglio uscire di casa, incontrare persone in carne e ossa, altrimenti si resta soli davanti ad un computer, l’uomo non e`nato per essere sprecato, ha bisogno di concretezze, nel bene o nel male. Vivere…!
virginio tu sei la mia stella e sei sempre nella mia vita e di conquistarti e di riempire il cuore io sono innamorata di quella stella e la stella sei tu virginio mio io riesco ad amarti e di sposarti per sempre vorrei dirti che ti amoooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! amore tu mi hai conquistato e sono la tua moglie super perfetta
virginia simonelli
Poche parole per descrivere uno stato d’animo: un forte senso di malessere interiore che ti blocca il respiro, ma che allo stesso tempo ti spinge a lottare contro una vita fatta di alti e bassi, in cui gioie e dolori si alternano così facilmente da non lasciarti neppure il tempo di pensare ma soprattutto di capire il ritmo frenetico dei cambiamenti. Ma tt deve avere un senso, altrimenti non si spiegerebbe il perchè della nostra esistenza, il perchè del nostro battito del cuore..
Ecco poche parole per provare a spiegare quello che forse è il senso della vita: Esserci,ma non sapere il perchè…
Nelly
tanti auguri x la mia dolce mamma,oggi e il tuo onomastico lucia ti adoro mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ogni Lucia illumina il mondo, la natura e l’umanita’.
Per apprendere in pieno tutto il bello della vita devi condividrlo con una persona speciale, e quella persona sei tu amica mian… <3
La vita e` una scalata, ma la vista e` grandiosa
Se e` vero ke ogni giono nasce un fiore tu devi essere nata a san Valentino… <3
Questa poesia, me l’ha dedicata mio nonno il giono ke sn nata e fa cosi` :
Tra poco tu verrai,
Al chiarore della luna piena di fine maggio.
Nello spendore di un mese che nasce illuminando i prati,
Gaia come la musica del mattino,
Gaia come un raggio di speranza,
Gaia come la tua promessa di futuro.
E si, credo l’abbiate capito, il mio nome e` Gaia…
un’amico è un’angelo caduto giù dal cielo, che quando lo vedi non solo si illuminano gli occhi ma anche il cuore,
che senza un’amico non batterebbe così forte quando lo vedi, ma si fermerebbe a pensare che quello potrebbe andare via da un giorno all’altro.
l’amico ha quel potere di farti stare bene anche quando solo ci parli.
un’amico è UNICO.
il cuore di un’amica NON è COME un gioiello,
ma E’ un gioiello che quando tu lo metti brilla e non smetterà mai di brillare fino a quando lo chiudi in un cassetto e lo lasci lì, ed è per questo che l’amicizia è come un castello di sabbia difficilissimo da costruire ma facilissimo da rompere…
…L’amicizia può essere rotta, tagliata come una collana ma finché qualcuno non capisce che l’amicizia è una cosa sacra, tutte le collane di questo mondo sono rotte.
a parte i cuori ancora intatti sotto tutto quel dispiacere che teniamo dentro.
non ci sfoghiamo mai abbastanza…
Ma…se è una vera amicizia sotto, sotto rimane in tutti e due i cuori.
sono due poesie bellissime che vengono dal cuore……da un cuore che sa cosè l’amicizia xchè è un cuore puro!!!!
brava amore mio, io ti amo. mam.
da mamma di “NICOLETTA”
NICOLETTA (figlia di teodora.tea)
Ci dicono: ” Scrivi anche tu ” E noi abbiamo scritto.
Ma abbiamo letto? Si? Cosa abbiamo imparato? Boh!
Abbiamo conosciuto qualcuno? No?
Allora siamo rimasti soli, come eravamo.
Beh! Meglio soli che male accompagnati.
Hai mai amato un uomo così tanto da dimenticare chi sei?
Hai mai amato un uomo così tanto da esser pronta a rinunciare a tutto per lui?
Hai mai amato un uomo,da nascondere a te stessa l’odore della sua donna?
Hai mai amato un uomo e passare il giorno di Natale da sola?
Hai mai amato un uomo e piangere sino a sentire i tuoi occhi aridi?
Hai mai amato un uomo sino a capire che non ti merita?
Hai mai amato qualcuno che ha capito il tuo amore?
Quante volte hai passato notti insonni guardando lui
non trovando traccia di sentimenti passati?
Quante volte hai desiderato un suo sguardo
per poi fare a pugni con la tua solitudine?
Quante volte hai visto un uomo dare una carezza alla sua amata
per poi sentire la tristezza accarezzare il tuo cuore?
Quante volte avresti voluto trovare un sorriso per il suo ritorno ma non ce l’hai fatta?
Quante volte hai pianto chiamando a gran voce un destino diverso?
Quante volte hai perso rispetto per te stessa?
Quante volte hai sperato che tutto fosse un brutto sogno?
Una cosa devi sapere:
Tu sei una persona unica
e nessuno ti potrà rubare la felicità che è nata con te
Nessuno dovrà pensarti come persona debole
Non permettere alla notte di scendere nella tua anima
Ama
senza aspettarti di ricevere amore
Ama
come se fosse l’ultimo sentimento che proverai
Ama
sino a sentire il tuo cuore farti male
Ama
sicura che qualcuno capirà
Ama
anche se ti farà soffrire
Ama
come solo un bambino sa fare
Ama
cercando una ragione per non smettere
Ama
sino a che il tuo essere sarà completo
Ama
perchè l’amore non fallisce mai
Grazie al moderatore per aver pubblicato le mie poesie
Il problema è che la scienza come intento a conoscere la natura per dominarla e produrre utilità pratica è quella studiata e conosciuta, invece tutte le scoperte sconcertanti, sconvolgenti riguardo una realtà nella quale noi siamo attivi, coopartecipi, coocreatori rimane in una sorta di limbo anche perchè in competizione con una visuale spirituale della realtà.
Fabio Marchesi
La vita è non ha senso,e finisce nel momento in cui smetti di vivere
cavalli
volare , sognare ,sentire il furuscio del vento, correre canate ,giocare coccolarvi
siete ……un cuore dolce amici miei…….
vi voglio bene by cindy
la vita e balla gotitela fino alla fine………..<3
ciao a tutti mi presento sono cindy sono una fantita di salto a ostacoli ho 19 anni sono mora e occhi azzuri alta e un bel fisico…un bacio a tutti rispondete….<3
io ti rispondo di certo Cindy ma per chiederti se con quel fisico non sarebbe il caso tu fossi alle selezioni di Miss Italia anzichè cavalcare e scrivere qui :))
tu sei la vita mia sei la mia follia e io non ti lascerei mai .
tu dei rimanere sempre con me , o se tu non saresti con me mi mancherebbe mezzo cuore rosso.
ma se sei con me ho il mio cuore a te e un cuore in più che sei solo tu amore mio , non ti separare mai da me .
perrchè tu sei la vita mia e sei la mia follia e non ci sapiamo mai dividere per foertuna nostra.
MARIKA
+
DESIREE
La mia migliore amica.
Sapete, io ho una mia migliore amica si kiama denise noi ci vogliamo molto ma molto bene passiamo le giornata insieme ridendo e scherzando io la voglio bene quanto la mia vita e anche lei.Lei è la mia amica del cuore la mia più intima amica che confido i miei segreti.Lei e speciale è bravissima dolce gentile e ci abbracciamo sempre ogni volta ke ci vediamo,abbiamo molte cose in comune,l’abbigliamento il carattere soprattutto e molte altre cose,dormiamo sempre insieme o io a casa sua o lei a casa mia e ci divertiamo un mondo insieme,delusioni di amiche ne ho avute molte ma questa amicizia mi sta durando proprio perchè e un amicizia speciale.Dedicato alla mia amica del cuore e specile amica DENISE ti voglio un mondo di bene <3 <3 <3
la famiglia e dove il cuore trova il suo rifugio
ciaooo ho conosciuto la mia mmigliore amica e ho capito che e la persona piu in portante della mia vita leii e meta del mio cuore e il mio xk e tutto x me un bacio
amore mio….. ti prego vivi dentro il mio cuore cosìì ti porterei sempre con me tesoro mi daresti tutta la tua gioia di vivere e sarei felice più che mai fino al mio ultimo respiro vissuto con te perchè la mia vita fa parte della tua lo so amore mio che tu sei sempre con me non mi deludere amore anche se tu non mi stai pensando in questo momento mentre io verso lacrime che penso servano a qualcosaaa queste lacrime almeno serviranno di un tuo pensiero lontano me spero si bello amore mio non dimenticarti mai che TI AMOOO … <3
niente da dire. Una sbirciatina allo specchio di questa vetrina, una volta tanto, per cercare di capire, ma come sempre lo specchio riflette le stesse immagini: bisogno di amore, bisogno di credere che ci sia qualcosa pronta a venirci incontro, e allora allunghiamo una mano per afferrarla, e subito gli occhi vedono una mano vuota.
se gli angeli avessero il tuo sorriso anche l’inferno sarebbe un paradiso
<3 Amore mio lo so sono una stupida ma io non voglio che la nostra amicizia finisca così e poi per un ragazzo che non ti mertita … Ti voglio bene <3
se un tvb si esprimesse in una lacrima a quest’ora tu vivresti in un oceano
Ciao a tutte. Come state? Sapete sono nuova e vorrei fare amicizia.
-lisa chiama: PRONTO CHI è ?sono io giuseppino tivolevo dire che ti voglio bene -ma chi sei manco ti conosco, dice lisa:come nn mi conosci sono io giuseppino e ti vole vo dire che ti voglio bene A GIUSEPPINO MA V’ACCAGARE ADESSOM TI CANTO UNA CANZONE DI EMIS KILLA:TI VOLEVO DIRE CHE TI VOGLIO MALEEEEEE-O Ma v’accAGAREE TU A SUOCERA.E LISA SENTENDO MA VACCAGARE TU SUOCERA SI SVEGLIò E SI ACCORSE CHE ERA TUTTO UN SOGNO E CHE IN QUEL SOGNIO NELLA REALTà AVEVA DETTO A SUO SUOCERO MA VAI A CAGARE-FINE
Un veroamico non è colui che ti asciuga le lacrime, ma è colui che ti impedisce di versarle
cm può essere che una persona bella,simpatica, dolce ed essere in se una meraviglia, e ti faccia soffrire cosi tanto? Forse sono io k sbaglio ma io ho dimostrato tutto ql k potevo!
ecco i veri amici,quelli che non ti abbandoneranno mai, che sempre ti tenderanno una mano nelle situazioni più difficili, che stanno con te ore e ore a parlare e cercare di risolvere ogni tuo piccolo dubbio, loro che con un solo sorriso spazzano via ogni lacrima, loro che condividono con te i segreti più belli, loro che ti porteranno sempre nel cuore e non si fermano dopo un banale BASTA ma continuano a stare con te.bisogna sempre tenere strette quelle persone, perchè momenti belli o momenti brutti loro sono sempre la, che ti tengono la mano, che stanno vicino a te in silenzio, quelli che ti capiscono solo guardandoti negli occhi e che apprezzano la tua compagnia. Io lo trovata quella persona che mi da tutto quello k cerco. Grazie di esistere stellina mia! Ti amo nn smettere di esistere! ♥ by step96
gli amici sono come degli angeli, che ti portano sempre nel cuore sulle loro ali dorate e che ti fanno vivere giornate stupende e piene di sorrisi,che ogni sera vengono da noi x abbracciarci e darci il bacio della buona notte! Ecco gli angeli!:*
Languido sogno sbiadito,luce folgorante del mattino,immenso chiarore della notte,zattera naufragata su una desolata deriva,cammina sui tuoi pendii gioiosi,ritova voglia di vita,di sorridere e riavermi vicina
Sogni,sorrisi,desideri,speranze spazzate via con il vento,con esse anche il ricordo di averle vissute…un giorno i ricordi faranno spazio a colei che la scia in ogniuno di noi la magia del ricordo…la nostalgia…colei ti farà rivivere tutti quei bellissimi ricordi che la tua mente avrà vaghi…così sogni,sorrisi,desideri,speranze riprenderanno nuovamente spazio nel tuo cuore
Anche se un giorno non saremo più amiche , sappi che dal mio cuore non te ne andrai mai…
Lo sò che te lo ripeto tante volte ma ti voglio tanto tanto tanto…. bene <3
Non te lo dimenticare come io non mi dimenticherò di te…….
Se ti ho lasciato l’ho fatto per una litigata..sei tutto per me, sei l’aria che respiro tutti i giorni..manco l’eternità basterebbe per dirti quanto ti amo e quanto sono triste senza di te!Alcune volte penso che sarebbe stato meglio non averti conosciuto..ma poi mi pento di averlo pensato..notti e notti a piangere per te amore..per te che neanche mi calcoli più..ma cosa ti ho fatto?
Mi manchi tantissimo,mi stai facendo soffrire,spero che un giorno capirai che ti amo e che voglio stare insieme a te per sempre..sei l’uomo della mia vita!!!TI AMO <3
da:Giada
a:Giiuseppe<3
Come roccia nella mia vita tu sei mio Signore
dove sorreggermi nei momenti più bui.
Un appiglio su cui contare e cercarti
quando la vita vuole farmi scivolare
Fedele
sicuro come solo tu sai essere
da quando sei entrato nel mio cuore.
Ora ho te
le tempeste della vita non mi sconvolgono più
insieme a Te le affronto a viso aperto.
E come è bello parlare di Te alla gente
una gioia speciale
che non posso spiegare con semplici parole.
Grazie per avermi accolto come il primo dei Tuoi figli
la mia vita a Te dono
non ci sarebbero mani più sicure.
Sei nel mio cuore
e gioisco al solo pensare a quando un giorno
ti potrò abbracciare e come vecchi amici
poter ridere del mio passato
che tanto mi incatenava
a quel mondo che mai ti è appartenuto.
Tu
Principe del firmamento.
Figlio unigenito del Re dei Re
ti amo
perchè il tuo sacrificio non sia vanificato.
Grazie
un amico nn è colui che
ti asciuga le lacrime ma
è colui che nn te le fa cadere….
quando perdi un’amica all’inizio ti dici tra te e te ” quest’amicizia non finirà” ma dopounpodi tempo che non e cosi e quindi vi dico approfitatene non lasciate mai i vostri amici aiutatili non lasciateli come ho fatto io e per questo mi pento mi manca la mia aly !!!!!:(:(:(:(:(:(:(:(:(
un amico è colui che entra quando il resto del mondo esce…
NON PERDERE LA SPERANZA
NON E’ VERO CHE NON TI VEDRO’ MAI PIU’
UN GIORNO CI RINCONTREREMO
E QUEL GIORNO
… RITORNEREMO DI NUOVO INSIEME
FELICI COME LO SIAMO STATI PRIMA
ANCHE IN PARADISO GLI ANGELI
HANNO LA SUA VITA
E…. NOI AVREMO LA NOSTRA
…e che poi, a sua volta, quando meno te lo aspetti, aprira’ la porta, e se ne andra’ anche lui…
L’emozione di uno sguardo, ti fa vedere tutti i colori del mondo…L’emozione di un sorriso, ti fa vedere il paradiso…
Guarda il cielo, scegli una stella: ogni volta che brillerà, io ti starò sempre pensando.
valy 6 speciale x me ti adoro grazie x esistere…….
sei il mio cuore….vita mia ti adoro,io esisto grazie a te ti voglio un mondo di bene…..6 la persona piu importante di questo mondo……e la piu bella…..:)vita mia mi manki quando non ci 6 x me 6 essenziale amore mio non te lo scordare!!!!!!! ok… <3 <3 <3 6 la mia anima…..amore mio ti voglio bene un sacco !!!!!!!!! =)
Amica mia tu sei la stella più dolce che ci sia… con il tuo sorriso sai colorare i giorni miei .. sei fantastica perchè la tua semplicità ti rende unica.
In poche parole sei la stella più luminosa di questa terra! grazie di esistere!!!!!
La sofferenza arriva quando la vita decide di farti un dono..altrimenti senza di essa non capiresti mai cos’e’ la vita … ( Teo Simone )
Amare . . . x me,
vuol dire amora e
per me quest’ultima parola vuol dire sapere
affrontare tutte le vere difficoltà,
della vita.
Inoltre per me significa
anche amore;
sapere AMARE . . .
Bella, mi è venuta dal cuore solo per Luca . . .
Tutto quello che provo per te non si può definire con una sola parola…Amore…
Neanche la distanza dalla Terra alla Luna riuscirebbe a compensarlo per quanto ti amo!
1 matrimonio, 1a casa, dei bambini, 1a vita ftt x stare insieme…un sogno k nn si avvererà mai. Hai visto k scema sn stata? credendoti qnd mi dcv k avevi paura di xdermi k x te qst nn era 1a storiella…bugie su bugie. Promesse false, giuramenti falsi…6 smp tu qll k ieri mi disse “HO PAURA K TU 1 GIORNO VAI VIA DA ME”?? Tt cs false io scema ci ho creduto. ERA TRPP BELLO X ESSERE VR. Nelle favole, nel principe azzurro, nelle storie d’amore ci ho creduto x 1 attimo illudendomi è qst è la realtà nn esiste nnt di tt qst..NNT…adesso tolgo il disturbo visto k ti ho ftt già trpp ml…addio e se x l’ultima vlt posso farlo vlv drt k purtroppo io ti amo ancr…
Qualsiasi persona che ti abbia mai aiutato in vita tua,ti ha aiutato perché di sicuro voleva farti piacere…voleva farti sorridere e farti capire che ci tiene tanto…ma dentro di se ha fatto questa cosa con la speranza che tu li aiutassi quando il tuo aiuto li servirà molto di più di quando serviva una volta a te.
Fuori dal mondo
ti sei mai sentito come se ti cadesse il mondo addosso?
come se non riuscissi ad alzarti e cadessi in un fosso ?
Quando i sorrisi amici si trasformano in infami
e tu rimani lì con nulla tra le mani
Quando scopri di essere solo al mondo
senza nessuno accanto che ti dica “Ti amo tanto”
Io, mi sento spesso così e rimango lì ad aspettare
qualcosa che non potrà più tornare
Un amore, un amicizia, qualcosa di raro
che lascia nel mio cuore un sapore amaro. Debo.
ti amo di notte noi parliamo ma non siamo dove noi balliamo ricominciamo e diciamo ci sposiamo tanto poi noi cantiamo ma non dormiamo
il presente non so come si sente per’ si pente
invece il futuro l’ho vedo duro e’ lontano
cosi scuro che gli do un urlo il passato mi sono
ricordato quello che avevo gia’ mangiato
non camminare davanti a me perchè potrei non seguirti non camminare dietro ame perchè non saprei dove condurti…..cammina al mio fianco e saremo x sempre amici <3 <3 <3 🙂
..Ti svegli ogni mattina con la speranza che un raggio di sole ti prenda per mano….paziente attendo..mentre il buio della notte spegne l’attesa…mi addormento..con la speranza del domani…
Non devi chiamare i tuoi amici faccia d’angelo . perchè ricorda , l’angelo ha 2 ali di scorta 😉
. . . io ti posso dire, solo una cosa TI AMO.
La vita è come un specchio:
ti sorride se
lo guardi sorridendo
l’amore è pazzia l’amore è follia, l’amore è rosso, è cieco, l’amore è tutto ciò che ti permette di andare avanti ed è come una lieve brezza che ti sfiora il viso come una carezza…siamo nati dall’amore ! il mio amore per te non ha nè confini nè ostacoli, è quando ti guardo negli occhi che capisco quanto è grande. il mio amore non mi fa dormire, mi parla tutto il tempo sussurrando il tuo nome, ogni cosa che vedo, che sento mi ricorda di noi… vorrei darti tutto cio che possiedo, ma non si tratta nè di oro nè d’argento, si tratta del mio amore per te <3
Ci sono persone che hanno talento…alcune scrivono con il cuore..alcune con la testa..alcune con l’anima….io ho provato a sorprendermi…scrivo con le dita !!
Ho provato amore per te, odio per te, dolore per te…
La vita mi ha spinto fuori dal mondo per molto tempo, adesso che rinizio a vivere, torni…portando con te l’odio più profondo, non so se sia io a provarlo, ma c’è, è nell’aria, mi ferisce continuamente solo al tuo pensiero, oggi…anche domani, continuerai, lo so…ma di certo, supererò anche questa sfida, dopotutto se la vita mi buttò fuori, saprà anche come riprendermi, voglio essere libero, libero di vivere senza te, ombra nei miei occhi e scarto di un pezzo di esistenza inutile.
Se alzo gli occhi in cielo trovo un sorriso bello..vero…leale..che mi illumina…e invece se guardo dritto incontro sorrisi brutti.. falsi..traditori…e ti rendono le giornate buie….( Teo Simone )
La vita e’ un attimo di luce….come una candela pian piano si affievolisce…ma non tutti ne sono consapevoli..si comportano come se fossero invulnerabili..eterni…accecati dal materialismo e dal potere…non apprezzando il valore di quella luce…anche solo un attimo..
Ama la vita…perche’ qualcuno con amore te l’ha data…e ti ama ..
Credete sempre nei vostri mezzi, sarete sempre e comunque i migliori motivatori di voi stessi.
Il solo modo di prendere sul serio le proprie opere è quello di rinnegarle…
L’importante è prendere le distanze dalle banalità che si scrivono per solcare la superficie dell’apparenza…
Mentre la notte ruba i miei pensieri e ascolta i miei silenzi….mi immergo in un mare di sogni incantati…lasciandomi trasportare dove la fantasia non ha confini…nell’attesa di un dolce risveglio ..e una luce diversa di un nuovo giorno…
C’è un ladro in agguato che, pian piano, ti porta via tutto: è il “tempo”. È lui che ti porta via l’infanzia spensierata, la giovinezza felice, la maturità operosa e, lentamente, ti demolisce e ti ruba la salute. Ogni giorno, pur verificando che la tua saggezza aumenta, ti accorgi di perdere velo¬cità e, forse, staticità. Queste sono le vere perdite. Lui è il vero ladro. Il tempo passa ma l’amore coniugale, quello vero, non ti lascia, ti tiene per mano e ti ricorda di non temere, di avere fede, di sperare. E, il percepire il caldo di una mano forte che ti afferra e ti sostiene quando stai per cadere «la sua sinistra è sotto il mio capo e la sua destra mi abbraccia» (Ct 2,6), ti sprona a continuare insieme il cammino della vita per tutto il tempo donato.
da “Il Tempo donato” Salvatore Monetti (Ed Paoline)
A tutti voi che siete scappati in montagna per fuggire dal calore, e a voi che siete rimasti in casa con il condizionatore…A tutti voi che vi state godendo il mare…e a voi che anche oggi siete costretti a lavorare …vi auguro in questa rovente giornata di agosto. un sereno e felice BUON FERRAGOSTO !!!! —> Teo Simone
Non rimanere chiusa in casa…esci…respira forte…sorridi…..sei viva !!!
Sono cosi follemente innamorato…di me stesso !!!….che se disgraziatamente una donna si dovesse innamorare di me…sarei terribilmente Geloso !!!
Se il tuo desiderio e’ quello di entrare nel mio cuore..questo e’ il momento buono per entrarci….ma pensaci bene….perche’ una volta dentro…sara difficile uscire…
Per realizzare un progetto e’ necessaria la sintonia con tutti i reparti, occorre presenza, determinazione, concentrazione, collaborazione, reperibilita’, entusiasmo, gioia.. ma soprattutto la sicurezza, la serieta’, la volonta..nel voler raggiungere l’obiettivo fino alla fine…
Nella vita qualche volta bisogna anche perdere….e’ necessario per rafforzare le proprie capacita’, il carattere e la crescita interiore…l’importante e’ non prenderci l’abitudine
Per essere coraggiosi, bisogna aver paura.
chi trova un amico trovo un tesoro
mi chiamo Manuela …..Io ho 2 migliori amiche del cuore Maura e Sophia!….le voglio un mondo di bene avvolte litighiamo ma e xchè le voglio bene!!!! <3 Quando sn con l oro mi sento un altra!!!!<3 <3 maura sophia e manuela 4 ever <3
Non voltarti, il passato non esiste piu…non fermarti, perdi solo tempo….guarda vanti…fidati del tuo istinto, segui le tue passioni, sorridi…la felicita’ di credere in qualcosa e in te stesso e’ la strada che porta al successo !!
Non voltarti, il passato non esiste piu…non fermarti, perdi solo tempo….guarda avanti…fidati del tuo istinto, segui le tue passioni, sorridi…la felicita’ di credere in qualcosa e in te stesso e’ la strada che porta al successo !!
Porca miseria !!! ma come devo fare e’ proprio brutta la convivenza tra me …il mio corpo e la mente….io e il mio corpo vogliamo dormire e la mente?…si mette a pensare !!!
Ogni sera d’estate mi stendo sul mare, alzo la testa verso il cielo e penso..
Penso a quanto ti amo, a quanto sei speciale per me.. penso se nel mio futuro ci sei anche tu, o se é solo un’illusione, Ora ci ripenso.. ci ripenso ancora, ma quel mio sogno non si é avverato, ti amo ancora.. una parte del mio cuore sarà sempre innamorata di te, e ti aspetterà anche in un’altra vita.
Ti amo anche se non lo sai;
chi trova un amico trova la speranza di continuare
Ci sono alcune situazioni in cui il Silenzio e’ necessario… e non servono parole per far rumore…Ma nelle situazioni in cui una persona o piu persone decidono un percorso verso la crescita nel futuro ed emergere …il silenzio e’ dannoso..bisogna urlare a squarciagola….farsi sentire , ma soprattutto far vedere a tutti che che ci sei…che esisti !!
star wars:
la forza del pensiero batterà sempre la forza dei muscoli
tu non puoi combiare il mondo ma puoi fare che il mondo non cambi te!!!<3<3<3:) 🙂 🙂
Se vuoi avere le giornate serene e avere sogni tranquilli evita di dire le bugie…la bugia logora la mente…produce stati di ansia…preoccupazione…malessere…..e’ difficile ai miei occhi nasconderla..anche se ti metti una maschera !!
Se hai un’idea e ci credi portala avanti..altrimenti non sforzare il cervello..rischi di danneggiarlo !!!
La vita con arroganza e prepotenza cerca a tutti i costi e con ogni mezzo di prevalere su ogni cosa rendendo il tutto difficile.. creando difficolta, disagi, sofferenze e dispiaceri..vuole dominarti!!! ma tu non ti piegare…non ti fare sottomettere… guardala in faccia!!!.. Cammina sempre a testa alta e con il sorriso sulle labbra …non dargli soddisfazione !!!…
a me piace scrivere … e nel mio diario di scuola ho tante scritte tutte scritte da me e da qualke mia amica … qualcuno mi aiuta a scrivere una poesia bella lunga e romantica ?? grazie …
Pensare a te mi fa star male, ma vivere senza un tuo ricordo è molto peggio(!!)
.:Tracy:.
X Charlie
La grandezza e tutta la mia ammirazione sta in quelle persone sfortunate che con umilta’ e dignita’ chiuse nel silenzio della loro sofferenza affrontano il difficile cammino della vita ….scusate se mi ammiro !!
a me mi piace la scuola perche ci sono i amici e sono buoni ma tutti no troppo buoni alcuni sono molto buoni ad
esempio:sonia sofia desire anna martina
Ci guardiamo intensamente senza dire una parola. Ma dimmi che senso ha non parlarci quando ci amiamo l’un l’altro?!
Com’è bello avere qualcuno da abbracciare, qualcuno di tuo e di nessun’altro, qualcuno che qualunque cosa tu faccia non ti lasci mai, qualcuno che ti apprezza non solo per i tuoi pregi ma anche per i tuoi difetti, insomma qualcuno che ti voglia bene in tutto e per tutto senza eccezioni !
l’importante non è quello che c’è fuori ma quello che c’è dentro perchè niente è bello come della bellezza interiore!!!!!!!!
quando sei felice ascolti la musica, ma quando sei triste ascolti le parole.
Parlero’ del tuo sorriso…quello che mi ha permesso di conoscere il paradiso….
Ciao dolce amico dei bei tempi perduti che voli nell’immenso e non ti fermi mai. Con le tue ali dorate sapevi farmi volare fino all’estremo dove tutto e tutti erano perfetti dove tutti amavano ed erano amati. Ora che non ci sei più il tuo ricordo è sempre vivo dentro me ed è sempre come se tu fossi qui al mio fianco. Grazie di averti incontrato.
Chi è?
Lei è quella pazza della mia migliore amica , ci conosciamo da 9 anni e non ho mai cambiato idea su il suo conto è una persona davvero ma davvero speciale .. Quando ho bisogno di aiuto lei c’è sempre, lei e quella amica che quando stai male è sempre pronta a tirarmi su il morale , senza di lei non sarei mai come sono ora .. volevo solo dirti grazie, per tutte le volte che ci sei stata.
Grazie per essermi sempre vicino.
Grazie per avermi fatto ridere, anche quando non volevo.
Grazie per essere la mia migliore amica.♥
ti voglio bene Laura*-*
Io sto passando un periodo molto brutto per me, ma la vita sempre continua, non ci si deve bloccare al primo ostacolo, (come faccio io) bisogna andare avanti !!!!
Ci sono persone che…ti stanno con il fiato sul collo…per portare a termine degli obiettivi…sia nella politica…sia nel lavoro…nelle passioni da condividere e in amore…ma poi sono di una lentezza unica e di un assenteismo totale, con la presunzione che dall’altra parte ci sia sempre l’altra persona ad attendere…e non si rendono conto che ti stanno facendo perdere tempo e che loro stesse stanno perdendo tempo…Il tempo non e’ paziente non sta ai nostri comodi …non aspetta e lentamente se ne va…non torna indietro !! ..
ogni volte ke guardo il cielo guardo l immensità del tuo cuore xkè sei un essere speciale e solo tu ha conqiustato il mio cuore xkè io te lo donato e tu ne hai preso cura cosi èun vero amico mi ringrazioancora una volta per esistere xkèp se ora nn ci fossi non avrei conosciute l amore più bello grazie per esistereeeee
Molte persone sanno bene come rendere piacevole e carino il loro sacrificio, per poterlo mostrare a tutto il mondo e metterlo al centro di esso…
ammiro molto ciò che hanno scritto altri ragazzi e ragazze e anche io sono d’accordisssssssimaaaa su ciò perchè le donne sono come un mare senza confini loro sono libere
Bellissime…..
Chi trova un amico trova un trova un tesoro
I’m a sleepwalker
because I look for you every night in my dreams!
____________________________________________
Sono un sonnambulo
perchè ti cerco ogni notte nei miei sogni!
LA MIGLIORE AMICA E’ QUELLA CHE:
TI ASCOLTA QUANDO NE HAI BISOGNO, E SEMPRE PRONTA A SOSTENERTI, E QUELLA CHE HAI FATTO LE MIGLIORI CAZZATE, E QUELLA CHE CONDIVIDI MOMENTI BELLI E BRUTTI, E QUELLA CHE TI FA FARE LE PIU BELLE FIGURA DI MERDA, QUELLA CHE TI SOPPORTA SEMPRE, QUELLA CHE NON TI FA CADERE UNA LACRIMA. QUESTA E’ LA MIGLIORE AMICA E LA MIA è LEI ♥
Non puoi crescere e scalare la mantagna del successo fino ad arrivare alla cima se non hai il dono dell’umilta’ e della pazienza …impara a seminare e poi raccogliere…se non hai seminato bene nei tempi giusti..non puoi pretendere di avere un buon raccolto e ottimi frutti….non essere presuntuoso e arrogante, non sentirti un professionista quando ancora non lo sei e hai tanto da imparare.. cogli al volo l’occasione e l’opportunita’ che la vita generosamente ti offre .. non essere materialista e arrivista ..non avanzare pretese se ancora non sei all’altezza di chiedere ..vivi il tutto con entusiasmo e con passione…fatti conoScere..sfoga tutto il tuo talento…divertiti…vivi le emozioni…e dai tempo al tempo…non ti bruciare…goditi l’attimo e la magia del momento, nella massima serenita’ ..difficilmente si vive una seconda volta..non ci sono repliche !…(
la vita e’ bella…..ma la bella vita e’ meglio !
la mia vita è cambiata da quando e entrata lei (la mia migliore amica camilla <3 …) io la adoro e con lei faccio una marea di cavolate che se ci pensiamo dopo tanto tempi ci viene ancora xD la conosco da 13 anni alle elementari non eravamo amiche perche eravamo in sezioni diverse ma da quando alle medie eravamo insieme siamo diventate inseparabili … solo che ora all'inizio della 3' media lei si e staccata un po … ma ora stiamo cercando di riconciliarci … non potrei mai immaginarebla mia vita senza di lei <3 …
ti amo Camy <3<3<3<3<3<3
Ogni falsa amica può lasciarti in un pozzo e farti morire..
Ma la maggior parte delle amiche sono quelle che sanno affrontare le cose con gli altri.. <3 <3 <3 <3 <3 <3
non amare chi ti ama.
ama chi tiene a te! <3
Avvolte, ci viene da chiederci cosa stiamo facendo,cosa stiamo dicendo, che vita stiamo vivendo, non sempre si trovano delle risposte, e chi le trova non è sempre soddisfatto del significato, perchè nella vita è normale trovarsi difronte a dubbi, ad emozioni che non sappiamo spiegare a cui non sappiamo dare un nome ed è normale farsi delle domande, le domande sono le risposte ai dubbi, sono modo per chiedere cosa sta succedendo, ma non sempre le risposte ci soddisfano non sempre la verità è la cosa più bella, avvolte si preferiscono le menzogne alla verità, perchè, in fondo le menzogne non sono altro che gli specchi dei nostri desideri, dei nostri sogni, ma non ha senso rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere la realtà
la regola della P :
prima pensa poi parla perchè parole poco pensate possono produrre parecchie puttanate.
L’anno vecchio se ne sta andando….a chi ha portato felicita’ e chi invece e’ ancora incazzato…qualcuno spera che qualcosa cambiera’, mentre qualcuno e’ fortemente preoccupato!!!..Il mio augurio a tutti, per l’anno nuovo e’ quello che voi possiate fare un viaggio.. con un bagaglio pieno di sogni, verso un sentiero sereno e spensierato della vita, e che una luce immensa illumini il vostro cammino, con gli occhi sempre rivolti verso il cielo, il sorriso sulle labbra e tanti desideri realizzati !! BUON FINE ANNO A TUTTI E FELICE ANNO NUOVO !!!! ( Teo Simone )
auguri di un anno sereno
è arrivato un nuovo anno, tutti si aspettano un anno migliore,ripongono in esso speranza per una vita migliore,per ora ignoto è il destino che ci riserva questo nuovo anno, sarà un anno di sorprese, ci saranno delusioni,lacrime, tristezza ma ci sarà anche gioia e felicità,la speranza di persone che nn aspettano altro che un momento felice, che hanno per tutta la vita seguito una meta ancora non raggiunta, un momento di felicità, di amore un momento per cui valga la pena vivere.
Auguro a tutti quelli che leggeranno la mia riflessione un anno felice e pieno di sorprese stupende
Avere coraggio…non significa non avere paura…se non hai paura ..non puoi avere il coraggio ..di affrontarla !!!
Oggi l’aria ha un odore diverso..un odore di pioggia, La pioggia che diffondendo il profumo della terra…produce tristezza e malinconia…Alimenta il desiderio di stare a casa , pensare a se stessi…Senza la pioggia non potremmo mai apprezzare le giornate di sole..e avere quei momenti di riflessione, di cui tutti abbiamo bisogno…
Cara Luisa,
Ti ricordi di me?Lo so , ti ho scritto quelle cose bruttissime..Ma me ne sono pentita giorno per giorno..Secondo per secondo , la mia vita sei tu…Mi fai sognare…Quanto mi manchi. ogni volta che rivolgo i miei pensieri a te un nodo mi stringe la gola, da quando non fai più parte della mia vita nulla ha più un senso, è cambiato il mio modo di vedere le cose, è cambiato il mio modo di pensare, ma soprattutto è cambiato il mio modo di credere. non riesco più a credere a nulla, non trovo una spiegazione. trovo solo tanto dolore e troppa rabbia se mi guardo dentro, lo so che tutto questo non è bello, ma il destino è beffardo, aveva già deciso cosa fare della mia vita, e io non posso che rimanere qui a guardare senza poter far nulla per cambiarlo.
L amicizia è qualcosa di speciale io ero nei fatti miei quando è entrata una persona fantastica nella vita piano piano si era migliorata questa persona ha colorato tutti i miei giorni grigi lei mi ha aperto il cuore lei mi fa capire i miei errori e mi aiuta a ripararli questa amica si kiama Aurora e io le voglio molto bene si!! alcune volte ci litighiamo ma litigare consiste nell amicizia se nn si litiga nn si capiscono le cose k nn devi fare nell amicizia io spero che io e Aurora resteremo migliore amike x sempre lei è molto importante x me e io nn la voglio perdere perdere lei è come tutta la tua vita nn avesse + senzo so che alcune volte sono sbagliata ma mi ingelosisco quando se ne va con altre allora io diko io voglio ke lei sta cn me xk nn posso vivere senza di lei e mi spavento ke me la portino via io diko ke l amicizia è una cosa fantastica io prima di conoscerla nn avevo niente ke mi facesse capire il significato dell amicizia ma quando nella mia vita è entrata una persona fantastica allora lo capito lei è nel mio cuore e nessuno potrà portarmela via
E alla fine ti accorgi… sei nato da solo e morirai da solo
Ti conosco da poco,ma in questo poco tempo,ho scoperto come sei,sei una persona stupenda in tutto e per tutto.
Sei perfetta,sia nell’aspetto fisico che nel carattere.
In poche parole sei la mia vita,sei entrata dentro il mio cuore,adesso è difficile che esci,non lasciarmi mai..
Non riesco a immaginarmi una vita senza di te,se non ci fossi tu sarei persa..
Nessuno mi può consolare come fai tu,quando ho bisogno ci sei sempre,ho bisogno di un’abbraccio e corri subito a darmelo,sono triste per cazzate e tu sai farmi tornare il sorriso subito.♥
Scusa,scusa perchè ci sono momenti in cui non riesco a rallegrarti,dei momenti in cui mi incazzo per minchiate,e dei momenti dove non approvo le tue decisioni..
Cerco sempre di darti buoni consigli,lo faccio solo perchè a te ci tengo e solo al pensiero che tu stia male mi partono le crisi..
Amore,ricordati sempre di sorridere perchè quando lo fai sei semplicemente stupenda♥
Ciao amore ti amo tanto♥♥♥♥♥♥♥♥♥
“La fantasia fa viaggiare”
Seduta sulla sedia guardo fuori dalla finestre,entra la luce del sole,mi trovo qui con una penna in mano davanti ad un foglio. Inizio a scrivere,inizia il mio Viaggio. Mi alzo dal mio letto, inizio a prepararmi. Porto con me le cose più utili che possono servirmi durante questa “semplice” evasione. Si,un evasione vera e propria dove per un attimo mi sento padrona della mia vita,dove sono io la. Dall’orologio della sala suona il pendolo,sono le 3 in punto,mi batte forte il cuore, penso che sia ora di andare. Vado! La mano apre l’anta sinistra dell’armadio e via…Comincia il viaggio! Mi trovo dentro un tunnel,tanti pensieri che vagano nella mia mente,è tutto così bello penso. Ad un tratto,boom! Sono caduta nel centro di Tromso,dicono che viene considerata la porta d’ingresso del famoso Polo Nord. Ho sempre sognato di andare li, finalmente è arrivato il momento.
Fa freddissimo,-6 °C. Passeggio per circa un’ora,ad un certo punto mi trovo sopra il ponte di Tromso,è tutto così bello. Quello che ho davanti sembra uno dei tanti paesaggi delle cartoline,ma non è così,riesco a sentire le onde del mare,accanto a me il rumore delle macchine che corrono veloci,la lingua straniere dei cittadini,questa non è una fotografia,ma la realtà che ho davanti. Noto delle splendide montagne a punta,proprio come disegnavo da bambina; sono piene di neve che sembra sciogliersi guardandola nel riflesso del mare. Tante cascate. Troppi tramonti. Da qui posso notare la semplicità di questo posto! Il paesaggio è meraviglioso. Magari lo è solo per me. Poco dopo,non ricordo quanto tempo, mi immergo nella bellissima natura, che ora è sommersa dalla neve. Mi metto seduta sopra ad una roccia e mi accorgo che c’è qualcuno dietro di me,mi giro e vedo un cane lupo. Non sapevo se urlare o scappare e invece eccolo che si avvicina,con i suoi occhi che mostrano una dolcezza infinta. È da li che ho capito il senso di questo. Quegli occhi mi sono rimasti impressi dentro. È come se cercavano aiuto. Lo faccio venire con me in un posto che avevo avvistato prima, dove nessuno poteva disturbare la tranquillità. Inizio a parlargli,è come un bambino che ascolta la sua mamma, annuisce senza rispondere. Diventiamo amici. Lui mi accompagna per tutto il viaggio. Mi porta in un posto magico,dove sembrava tutto finto,addirittura mi strofino gli occhi per vedere se è la realtà. Una zona tutta colorata,i colori principali sono rosa, bianco,celeste e giallo. Tanti fiori intorno a me, pieni di quella bianca e freddissima neve, ma riesco a intravederli. Io li chiamo i “fiori della felicità”, perché sono forti e resistenti. Ormai è buoi,fuori dalla finestra non c’è più il sole,il telegiornale per domani prevede una bufera si neve,chissà se è vero. Rileggo attentamente ogni singola parola scritta su questi foglio,il mio viaggio, sembra quasi reale, forse a volte è meglio viaggiare con la propria fantasia che vivere la realtà. Provate anche voi a viaggiare. Vi renderà sicuramente LIBERI.
Fragile. Non è un’anima in pena ma un’anima ferita.
Le persone hanno la mente troppo chiusa per apprezzare gli altri.
Sopportare il dolore per salvare qualcuno a cui tieni. Non è questa la vita?
Non è il popolo che deve aver paura del governo, ma è il governo che deve aver paura del popolo – V per vendetta
Chi è danneggiato ama chi è danneggiato.
Il pensiero è l’arma più potente.
L’amore arriva e se ne va è come un’ onda su di me è mare grande che non so attraversare senza te l’amore arriva e resterà come un’ impronta su di me, anche se tu non ci sarai io appartengo solo a te amarsi non è facile di ferite si ne avrai e ancora ti innamorerai il cuore non lo fermi mai e per questo solo qui non parlare guardami non ho più paura di lasciarmi amare se lo vuoi e non mi nascondo più nei miei occhi ci sei tu! tra le ciglia i brividi perchè in questa vita voglio solo te, l’amore ti trasformerà ti fa capire cosa vuoi e solo adesso io lo so che voglio stare insieme a te, amarsi non è facile di ferite si ne avrai e ancora ti innamorerai il cuore non lo fermi mai e per questo sono qui non parlare guardami non ho più paura se lo vuoi e non mi nascondo più nei miei occhi ci sei tu! tra le ciglia i brividi perchè in questa vita e in ogni vita che vivrò…
Chi usa l’arma del silenzio con la convinzione di suscitare desiderio e interesse…il rischio altamente forte una volta usciti dal letargo e’ quello di ritrovare dall’altra parte l’indifferenza totale!!! …come un cieco, un sordo, un muto !! …non vedo, non sento, non parlo !!!!!..
Quando niente ti entusiasmerà, quando non avrai più sorrisi per nessuno, e’ tempo che tu rifletta su te stesso… Chiedi aiuto a chi ti e’ accanto da sempre,al tuo amore o ad un amico… C’e’ sempre qualcuno che saprà ascoltarti.
La vita è unica
3*7=21 nel mio cuore ce qualcuno .. nel mio cuore ci sei tu …Io ti diko I LOVE YOU..
Puoi vivere anche cento anni , ma se ogni attimo della propria vita non lo vivi intensamente non hai vissuto neanche un giorno…..Giuseppe tramonta
A volte,hai bisogno di una ragazza o un ragazzo che ti dica –> ” Sta tranquilla. ” Ma non pensi di essere già perfetta! Cear,cear,ceaaar! Perchè? Fammi parlare come vuoi ma segui il tuo cuore.
NON CIO’ CHE TI DICONO.
La mente tra mille pensieri e preoccupazioni pian piano se ne va…di testa. Gli occhi stanchi e rassegnati , non vedono piu… oltre la linea del futuro. IL cuore sofferente e scojonato accellera i battiti per finire in fretta la sua corsa….l’anima esausta e demoralizzata se ne vuole andare..Il corpo in ginocchio con le mani giunte prega sperando in un miracolo ..non vuole rimanere solo e morire di solitudine !!
auguri dal profondo del cuore a tutti voi :-> baci! :-*
La FANTASIA è un POSTO dove ci piove DENTRO!!
Italo Calvino
Apparire è l’unica cosa che rimane da fare ad una persona vuota dentro
La vita e come un treno che passa una volta sola poi parte cosi l’amicizia ci sono amiche che dicono amore ecc..ecc poi ti bastonano alle spalle invece tu no vorrebbero avere tutti una amica come te perchè tu sei stupenda grazie a te sono quella che sono ora grz d’esistere milly…..Ti amooo di bn…..
Amore mio, tra tanti ragazzi ho scelto te, perchè tu sei simile a me. Il destino ha voluto farci incontrare sullo stesso cammino… Già la tua presenza mi fa stare da Dio, saperti al mio fianco mi fa sentire protetta e il cuore mi batte a 1000, riempi la mia vita di emozioni nuove e mai provate prima, sentire le tue mani su di me mi fa venire i brividi, quando mi baci sento le farfalle nello stomaco, quando mi parli è come se io stessi in un altro pianeta, sogno ad ogni aperti. Non riesco a fare a meno di te, perchè fai già parte di me da tempo. Non ti cambierei nemmeno per tutto l’oro del mondo. Già a sapere che un giorno non sarai più con me mi distrugge, mi fa sentire da schifo 🙁
E come dirti.. Ti amo ♥
Vorrei poter essere vento per sfiorare i tuoi capelli,
Vorrei poter essere pioggia per accarezzare il tuo viso,
Vorrei poter essere sole per poterti riscaldare,
Vorrei poter essere neve per poggiarmi candidamente sulle tue labbra,
Vorrei poter essere un peluche per starti vicino,
Vorrei poter essere una foglia per poter cadere tra le tue mani,
Vorrei poter essere un angelo per vegliare su di te,
Vorrei poter essere in un tuo sogno per poter camminare con te mano nella mano,
Vorrei che tu fossi la mia canzone preferita per poter ascoltare sempre la tua voce!!
Sei semplicemente la mia vita e non vorrei mai separarmi da te..
In due semplici parole..
Ti Amo! ♥
Un pensiero sulla giornata trascorsa e uno al domani che verra’, seguito dal silenzio assordante della notte in attesa di un dolce sogno…buonanotte…
CIAO GIULY…PENSO A QUANDO NON CI POTREMMO PIU’ RIVEDERE…MA VOGLIO CHE TU SAPESSI QUANTO SEI SPECIALE…HAI DATO UNA MARCIA IN PIU’ ALLA MIA VITA…SEI SPECIALE E TE LO CONTINUO A DIRE OGNI ISTANTE…QUANDO DOVEVO ESSERE INTERREOGATA TU CON ERIKA MI AVETE SOSTENUTO…EEE NONOSTANTE NON AVEVO STUDIATO HO PRESO OTTO PER MERITO VOSTRO…VI VOGLIO BENE…SPECIALMENTE A TE GIULY…UN ABBRACCIO A TUTTE E DUE DA…
SONIA RUGGERI
CARE AMICHE…
ERI ELE E GIULY VI VOGLIO TANTO BENE …L’ANNO SCORSO PENSAVO CHE ERAVATE ANTIPATICHE MA QUEST’ANNO X ME SIETE SPECIALI NEL VERO SENSO DELLA PAROLA…ERI TU MI ERI STATA VICINA NEI MOMENTI IN CUI PIANGEVO PERCHE ERO RIMASTA SOLA SENZA AMICHE…ELE TU MI FAI SEMPRE RIDERE COL TUO SORRISO CONTAGGIOSO E TU GIULY MI SEI SEMPRE STATA VICINO ANCHE QUANDO TI FACCIO ARRABBIARE…QUESTE SONO LE VERE AMICHE ANCHE SE L’ANNO PROSSIMO NON MI SARETE PIU’ VICINE NON VI DIMENTICHERO’ MAI…AMICHE OGGI DOMANI PER SEMPRE…!!!<3
DA SONY
Spesso ti senti dire che il sole prima o poi arrivera’ per tutti……il sole come altre cose..come tante persone..arrivera’ a scaldare la tua anima e il tuo cuore..quando si renderanno conto dopo il gelo dell’indifferenza, dopo molti segnali di sofferenza …che sono arrivati troppo tardi ! ma in quel momento ci saranno tutti !! ognuno con la sua maschera….
Una Domanda….
Come faccio a iscrivermi…ok,è già spiegato…ma…
nome utente si riferisce al nome d’iscrizione su wordpress o l’id del e-mail??? Spiegami per favore…Tutte le volte che mi sono iscritta, poi per collegarmi mi diceva che ho dimenticato la pssw o_O?!!!!???
Tamara…
iL cielo oggi e’ triste e malinconico ..non fa altro che piangere…neanche il sole riesce a sorridere.. ( Teo Simone )
Ci sono persone sempre pronte a farti notare i difetti, le carenze, gli sbagli e i piccoli errori quotidiani. Te li fanno pesare come se già pesanti non lo fossero per se stessi. Ti trattano come se fossi un cane. Ti prendono e ti buttano via. Ti coccolano e ti insultano. Non ti aiutano, ma provano a farti cadere nel baratro. Che dire a questa gente. A questi PEZZENTI? Dire “mi fai schifo” non basta. Aspettare le scuse non basta. A volte si vorrebbe non vedere più queste persone. Le si vorrebbe vedere sparire dala faccia della terra. PUFF. Andarsene dalle loro vite. Poi però ti rendi conto, passando con il pensiero di persona in persona, che qualcuno davvero adatto a te non esiste. Che ogni tuo amico, conoscente e familiare, analizzato attentamente, nella tua esperienza, ti ha deluso: c’è chi ti ha lasciato non appena sei stato ritenuto poco utile-adatto; c’è chi ti vuole bene ma non ti conosce davvero e tollera solo alcune parti di te (il te felice, allegro, propositivo..), c’è chi non sa istaurare relazioni, nemmeno le più semplici, le più calde, le più importanti; c’è chi è presente, c’è, ma non nel momento del bisogno e solo per uscite classiche, formali, in cui si riflette sulla vita, sulle relazioni e sulle ambizioni, c’è ma, quando stai male, non c’è. In fondo le persone sono SOLE. In fondo bisogna sapersela cavare da se stessi. Bisogna avere degli scudi e degli insulti sempre pronti, perchè la facciata non è la sostanza e alcuni momenti non sono eterni. La vita, in fondo, fa schifo.
Gli amici sono cm le scarpe:più sono strette e più fanno male
Chi trova un amico trova un tesoro….si ma chi trova un tesoro se ne frega dell’amico
Gli amici sono come le ombre!ci sono solo nei momenti di sole
io non so veramente dove verrà messa questa frase ma la cosa che mi interessa di più è che tu la legga perchè le mie parole, la mia timidezza… a volte, non so cosa mi capiti ma so solo che tu sei tutto, per me sei la mia vita, sei la migliore amica, sei la mia vita questo messaggio non è scritto alla cavolo ci ho pensato a cosa scrivere e alla fine mi è uscita la cosa più naturale che potevo dirti in tutti questi anni TI VOGLIO BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!
un saluto a tutti gli amici
chissa’ perche’ le donne sognano cose astratte, cieli, mari, amori, mentre gli uomini discutono, di politica in genere, e si arrabbiano e si insultano di brutto anche; pero’ sembra che ognuno resti irremovibile nelle proprie idee, e il mondo continua per la sua strada, indifferente; forse ha cose piu’ importanti a cui pensare, per presentarci un futuro nuovo, che poi a sua volta ne cerchera’ un altro, e cosi’ via, in un cammino senza tempo e senza termine.
Questa mattina ho avuto un incontro bellissimo…un incontro di anime…un incontro di sensibilita’…un incontro di sguardi, dove gli occhi pieni di luce bagnati dalla commozione ,si riflettevano l’uno con l’altro..lasciandosi trsportare dal magico suono della voce dell’anima e da un tenero abbraccio… anche gli angeli si incontrano..
pensavo che eri solo un amico ma mi sono accorta che ti amo<3<3
IL Cielo e’ impazzito..e’ incazzato..non e’ tranquillo…aspettiamo con pazienza che sia …sereno !!!
l’amicizia è come una lanterna,non si spengie mai !!! t.v.tttt.b <3
pensare che tutto sia possibile ti fa vivere nel tuo mondo, nel tuo pensiero e nella tua immaginazione. il fatto è che non esiste niente che sia passibile….esistono solo cose che si possono fare e altre che non si possono fare….
l’universo è così!
La nostra storia è come la notte scura ma profonda,
Ma nn fidiamoci xkè in essa la luna cambia faccia quando
VUOLE.
non puoi mettere una riga su la tua vita
non puoi mettere la tua vita su una riga
puoi solo mettere in riga la tua vita, e prolungarla,..
Mamma, ti voglio tanto bene, grazie per quello che fai tutti i giorni. T.v.m.b. (Ti voglio molto bene!!!!)
quindi mi stai dicendo che il mondo sta finendo per le persone che devono essere “curate”, perdonami come sono ignorante, e io che pensavo che erano le persone corrotte e i politici che pensano a se stessi e non al popolo, alla chiesa che è ricoperta doro e in africa muoiono di fame e malnutrizione. Che figura non sapevo di essere cosi stupido e ingorante…..
( Teo ) – ” pronto” ?? !!
( voce ) – ” buongiorno “….
( Teo ) – ” chi e’ ?? “…
( voce ) – ” la sveglia !! “….
( Teo ) – ” taccituaaaa !!!!!!!! “….
L’errore piu grande che non deve mai commettere una persona…e’ scambiare l’arte con… il lavoro facile per diventare ricchi e famosi…. La passione per l’arte in qualsiasi campo e’ un talento che senti di avere dentro di te e lo porti avanti negli anni con la gavetta, con la sofferenza e a volte con le umiliazioni .. acquisendo nel tempo conoscenza, tecnica, e soddisfazioni…ma se lo consideri da subito un metodo veloce, facile per far denaro senza avere la passione..la conoscenza la tecnica…o ti vendi il sedere…o alimenti la corruzione !!!..a danno dell’arte e della cultura del nostro paese…( Teo Simone )
La sofferenza arriva quando la vita decide di farti un dono..altrimenti senza di essa non capiresti mai cos’e’ la vita … ( Teo Simone )…
Ciao,trovo queste parole bellissime…mi sono entrate nell’anima!!!mi piace molto come scrivi…semplice e diretto…e se ti va mi piacerebbe parlare un po’ con te di quello che scrivi…
grazie! Cinzia
x cinzia ” delfinoazzurro “.. teo.simone@live.it…
Sono cignonero è da molto che sono iscritta avete moltissime mie opere. Oggi vedo che avete cambiato la pagina e sono entrata con la mia password ma non sono nel mio spazio. Se avete ancora la mia email fatemi sapere qualcosa in merito. Grazie Scusate l’intromissione al commento.