CHIEDI E TI SARA’ DATO* Esther e Jerry Hicks ♥♥♥ Frasi CHIEDI E TI SARA’ DATO* Esther e Jerry Hicks ♥♥♥ Ciatzioni CHIEDI E TI SARA’ DATO* Esther e Jerry Hicks
Siete esseri dotati di un potere enorme; siete assolutamente liberi di creare, e quando ne prendete coscienza e vi concentrate su pensieri che sono in armonia vibrazionale con questa condizione, la felicità che provate è assoluta.
Esther e Jerry Hicks, Chiedi e ti Sarà Dato
*
I vostri desideri e le vostre convinzioni non sono altro che pensieri: “Chiedete e vi sarà dato”. Chiedete tramite l’attenzione, tramite le esigenze che manifestate, chiedete con i vostri desideri; è sempre chiedere, sia che vogliate che accada, sia che chiediate che non accada.
Esther e Jerry Hicks, Chiedi e ti Sarà Dato
*
Quando chiedete vi sarà sempre dato ma dovete essere in armonia vibrazionale con cio’ che state chiedendo prima di poterlo accogliere nella vostra esistenza. Il motivo per cui molti non ricordano o non credono di poter ottenere tutto cio’ che chiedono è che non sono consapevoli delle proprie vibrazioni…
Esther e Jerry Hicks, Chiedi e ti Sarà Dato
*
Il successo nella vita non è dato dai beni materiali né dal denaro: il metro del successo è semplicemente la quantità di GIOIA che provate.
Esther e Jerry Hicks, Chiedi e ti Sarà Dato
*
La legge dell’attrazione dice: Cio’ che è simile si attrae. Percio’ potete immaginare la potente Legge dell’Attrazione come una sorta di Direttore Universale che si occupa di associare tra loro pensieri corrispondenti. Per capirci, è come quando accendete la radio e la sintonizzate sul segnale di un’emittente. Non vi aspettate certo di ascoltare della musica trasmessa dalla frequenza 101FM sulla vostra radio se siete sul canale 98.6FM. Capite che le frequenze vibrazionali della radio devono coincidere, e la Legge dell’Attrazione lo conferma.
Esther e Jerry Hicks, Chiedi e ti Sarà Dato
*
Le emozioni sono essenziali per il controllo consapevole della vostra vita. E naturalmente sono essenziali perchè la vostra vita continui ad essere felice. Così come non avrebbe senso cercare di perdere la sensibilità delle dita solo per non rischiare di scottarvi, o coprire con l’adesivo di una faccina sorridente la spia del carburante perchè non vi piace vedere di essere senza benzina, non vorreste certo mascherare i vostri sentimenti fingendo che siano diversi dalla realtà.
Esther e Jerry Hicks, Chiedi e ti Sarà Dato
*
di compiacere un’altra persona, solo per scoprire che, nonostante tutti i vostri sforzi, non potete muovervi sistematicamente in una direzione gradita agli altri; se lo fate, non solo non fate piacere a loro, ma neanche a voi stessi. A causa di queste influenze esterne finite per smarrire la strada che doveva portarvi dove volevate.
Esther e Jerry Hicks, Chiedi e ti Sarà Dato
*
> Se cerchi il libro, Lo Trovi QUI! <
Chiedi e ti Sarà Dato La Legge dell’Attrazione Esther e Jerry Hicks |