Avete sete? e se ti faccio questa domanda devi cominciare a preoccuparti, comincia a pensare che voi ora siete miei nemici, quelli che hanno parlato di me, che invece di ascoltare i miei perchè hanno trovato il modo di allontanarsi, voi, sporchè anime senza vita propria, che ingoiate la vita degli altri per colmare la vostra, che a livello di logica risulta vuota e priva di senso, ora sappiate che, avere me come nemico significa avere l’inferno sopra e sotto la tua anima, che trema a solo pensiero che la mia bocca possa sputare aria accompagnata da parole che feriscono le vene, e fanno scivolare il sangua su le vostre scarpe, che calpestano il terreno costruito da altri, per cercare un modo per distruggerli, avete ancora sete? perchè io posso eliminare questo vostro bisogno, sono così deluso che a poco a poco, prenderò ogni uno di voi, e lo farò inchinare hai miei piedi, la mia vendetta non la farò io, ma lascierò che la vita mi faccia tanti bei regali, mi basterà chiudermi in camera, nel buio della notte, a pregare l’universo di atroci disegni che andranno a costruire il vostro destino, quadri che resteranno indelebbili su la vostra pelle, che faranno danzare maestosamente le vostre lacrime dagli occhi, e io sarò li, dall’alto a guardare come la vita vi distruggerà lentamente, ora per ora, giorno per giorni, per farvi capire la sofferenza che si prova quando tutto è scuro, brutto e viscido..
Ed io alla fine sarò davanti ai vostri occhi, pieno di felicità e di sogni realizati, salirò su una grande scala, mi taglierò il palmo della mano e farò colare il mio sangue nelle vostre bocche, per farti sentire quanto odio ho dentro di me verso il mondo e il mio passato…. a quel punto la tua sete sparirà, e il mio sangue salderà le vostre labbra, senza farvi respirare, senza aprire più la vostra bocca….
(Ejay Ivan Lac)
2 commenti
Ivan……per fortuna non sono tua nemica!!!!?
Lo sai questo tuo scritto mi fa rabbrividire, spero non ti senta realmente cosi. Ricorda “All’odio dal timor, breve è il passaggio” (Tacito)
Ciao
Odio e amore sono le facce della stessa medaglia.
La forza con la quale le esprimi lascia senza fiato.
Credo che solo una situazione reale possa averti dato l’ispirazione di scrivere queste cose, ma ti auguro che presto passeranno queste nubi scure e dense, per farti rivedere la luce.