TU vivi rinchiuso in una scatola trasparente, costruita dalle tue paure. Rompila e scoprirai di essere molto più di ciò che credi. Le pareti della scatola le ha partorite la tua mente e il loro nome comincia sempre per NON. NON Posso. NON Ce la farò Mai. NON Dipende da Me, la più estesa di tutte. Ma se guardi in alto, troverai la quarta, che si chiama NON CI CREDERE.
M. Gramellini – L’ ultima riga delle favole
***
L’Ultima Riga delle Favole
Massimo Gramellini |
2 commenti
Stefania scusa, mi hai ripresa più volte… sai io pubblicizzo molto il tuo sito perché mi piace, ma ci sono delle cose che non mi sono chiare:
ho postato dopo un certo account “Riflessi d’acqua” che ha messo non solo 5 post uno dopo l’altro, ma ogni volta inserisce 2 categorie e in un post ha inserito 28 frasi. io mi sono adeguata di conseguenza.
Quell’account è un amministratore del sito? Se si chiedo scusa, se no allora il regolamento non vale per tutti?
Posso avere una risposta?
Grazie Anna
Ciao Anna,
“Riflessi d’acqua” non è un’admin, non mi è possibile commentare immediatamente appena postata una frase o una serie di frasi perchè non sono sempre online, ogni volta che leggo modero e invito all’ordine, se la categoria viene cambiata dopo la moderazione il mio commento scompare, o se le modifiche sono state fatte tolgo io stessa il commento di amministrazione per non riempire tutti i commenti del sito con indicazioni su come postare.
Mi piace leggere cio’ che scrivi mettero’ volentieri più categorie se la qualità dei post lo richiedono ma è fondamentale che in fase di creazione ne scegli soltanto una. Le regole valgono per tutti, e se qualcuno reitera i comportamenti non corretti saremmo costretti a bloccare l’account, cosa che non vorremmo mai.
Alle frasi o elenchi di frasi più meritevoli siamo noi ad attribuire due categorie o piu’ anche a chi non è admin.
Grazie Anna. A presto!