Il Codice della Guarigione – The Healing Code, il nuovo atteso libro di Alexander Loyd e Ben Johnson.
In un modo sempre più “malato” non di quelle malattie tradizionali di cui si moriva una volta, ma quelle malattie più subdole e tristi come la depressione, la solitudine, l’ansia, il panico, quelle malattie che ti fanno morire da dentro e un po’ alla volta emergono come un cancro dell’anima. Oggi riuscire ad essere consapevoli diventa fondamentale, e lo si puo’ fare leggendo, conoscendo le esperienze di chi prima di noi ha vissuto “il male” della vita per poi riemergere, respirare, ricominciare a vivere.
L’attesissimo testo “Il Codice della Guarigione” ci permette di far chiarezza su cio’ che accade in noi per cambiare le credenze sbagliate che ci impediscono di accedere alla vita e allo stato di salute che desideriamo.
Secondo la tesi presentata nel libro, esiste un solo fattore a cui si può ascrivere fino al 95% della responsabilità di ogni situazione di disagio psichico o malattia.
Non si tratta dei pensieri, delle emozioni, delle credenze o di azioni specifiche, nemmeno qualcosa da inscrivere nella storia genetica di ognuno .
La Chiave della Guarigione consiste nel rimuovere questa unica fonte di cui il libro parla.
“Quando cominciai a condividere i Codici di Guarigione coi miei clienti, accadde esattamente ciò che mi aspettavo: la depressione guariva, all’ansia si sostituiva la pace, i problemi di relazione svanivano. E perfino i problemi mentali ed emozionali più gravi nella maggior parte dei casi sembravano guarire in maniera sistematica e prevedibile, oltre che rapidamente.”
Il Codice della Guarigione – The Healing Code, Alexander Loyd, Ben Johnson
*
Capii le meravigliose conseguenze per la salute che questo avrebbe potuto riversare sul mondo, ma ben sapevo che nessuno ci avrebbe creduto solo perché lo dicevo io. Infatti, molti non credevano nemmeno a quelle belle storie di guarigione. Sembravano troppo incredibili… troppo fantastiche… troppo sensazionali. Siamo bombardati ogni giorno dal “sensazionale”, che poi diventa deludente quando lo si applica alla nostra vita e alle nostre circostanze.
Il Codice della Guarigione – The Healing Code, Alexander Loyd, Ben Johnson
*
Avevo svolto abbastanza ricerche per sapere che la causa di quasi ogni problema immaginabile era stata attribuita, in un dato momento, in una data forma e in un dato modo, allo stress.
Personalmente ritenevo che, se effettivamente i Codici di Guarigione fossero stati in grado di curare quasi tutto, lo si doveva attribuire al fatto che riuscivano a eliminare lo stress dall’organismo, visto che nella maggior parte dei casi le problematiche fisiche che erano guarite non erano quelle alle quali ci si era rivolti direttamente. Infatti, le sole problematiche prese in considerazione dai Codici di Guarigione, siano esse passate, presenti o future, sono rappresentate dai problemi spirituali del cuore.
Il Codice della Guarigione – The Healing Code, Alexander Loyd, Ben Johnson
*
“Alcune delle maggiori menti scientifiche del nostro tempo, quali vincitori di premi Nobel, persone munite di vari tipi di lauree, medici, autori, inventori, parlando di problemi di salute avevano affermato che la radice della salute e della malattia va sempre ricercata in un problema energetico all’interno del nostro corpo.”
Il Codice della Guarigione – The Healing Code, Alexander Loyd, Ben Johnson
*
“La più grande dimostrazione di amore che io possa dare alla mia famiglia, ai miei figli e agli amici o ai vicini spesso è proprio quella di liberare quella persona dal mio giudizio sul torto che, secondo la mia percezione, mi ha inflitto.”
Il Codice della Guarigione – The Healing Code, Alexander Loyd, Ben Johnson
*
6 minuti per guarire la fonte di ogni malattia, raggiungere il successo, migliorare le relazioni
(-15%)
|
5 commenti
io ho letto il libro pero ho sentito che si possono aquistare de codici personalizzati di guarigione ma come è possibile una cosa cosi importante non c’è la possibilità di parlare con qualcuno per sapere per meglio le cose,io vorrei capire meglio ma ho sentoito altre persone sono con questi dubbi anche loro.Per cortesia mi può spiegare lei e darmi tutti i riferimenti possibili e sicuri per poter fare questa cosa e di poter sperimentare la mia guarigione grazie e gli aguro ogni BENE
ciao Cinzia c’e’ davvero un po’ di confusione su come utilizzare i codici, in effetti nn c’e’ molta chiarezza, io sono riuscita a contattare un bravo naturopata di nome Cristiano Avesani di Verona che si e’ reso diponibile a spiegare come utilizzare i codici, li ha tradotti dall’inglese e se vuoi lo trovi su facebook, lui essendo naturopata ha piu’ dimestichezza nella comprensione di queste tecniche. Contattalo tranquillamente, a me ha aiutato a capirci qualcosa finalmente !!! Ciao e buona procedura 🙂
Ho letto il libro che ho trovato molto interessante e coinvolgente. Ho sperimentato il Codice e la mia emicrania, che mi tormenta da vent’anni, in 15 gg è decisamente migliorata! La cosa più interessante è che l’ho sempre fatto con l’intenzione di rilasciare i benefici a mio figlio.
Poi l’ho fatto per un’amica malata di Parkinson, senza dirglielo. Dopo qualche giorno le ho telefonato per chiederle come stava e mi ha detto di sentirsi un po’ meglio. Ma potrebbe essere una coincidenza…
Cara Loretta, grazie della tua testimonianza, un abbraccio!
Ho letto il libro e sto applicando il codice su me stessa e mio marito, forse da un mese, ma non ho ottenuto alcun risultato. Vorrei potermi confrontare con qualcuno disposto ad uno scambio di info mediante mail o sentendoci su skype. Grazie.