Questi nostri destini che s’incontrano, un passo tu avanti e io dietro, su questa strada senza meta. Stammi vicino che ho paura di essere troppo diversa e povera al tuo sguardo. Percorriamo la via profonda, quella che ci conduce nell’oblio, anime disperse ma vicine, che si sfiorano cercando nell’abitudine delle carezze il desiderio di amarsi fin dove è concesso. Non ti parlo perchè sai già tutto, i sentimenti invadono il cuore, il tuo lo sento battere fragile meccanismo, ti stringo senza toccarti, ti accarezzo senza sfiorarti, ti penso senza vederti, ma sono certa di amarti.
(Mirella Narducci )
4 commenti
Bella, E tua? 🙂
I pensieri uniscono ciò che il destino divide, passi infiniti non troveranno mai la meta desiderata, anime vicine in corpi lontani e desiderati percorrono le vie dell’amore sfiorandosi nei sogni che restano nell’illusa realtà.
Sappiamo tutto le parole non servono a questi nostri desideri che percorriamo nei nostri sogni, e chissà se moriremo portandoci via i nostri il nostro amore…chissà se ci sarà concesso quel minuto per guardarci negli occhi e dirci ti amo.
p.s mirella bellissima, la risposta l’ho resa poetica ciao un abbraccio
Davide, ti aspettavo grazie…..SMAC
Ivan, si è mia ci sono dentro con tutta l’anima…….forse tu non mi vedi!!!!!!!!!
Ciao