Il mare, le sue immensità, con i suoi orizzonti i suoi spazi le sue acque che si muovono cullando i nostri pensieri e tu lì come alga accarezzata dal vento, nella sabbia del tuo letto ti agiti sognando di me, del mio amore. Una musica ci nenia mentre nel mio abbraccio ti proteggo da venti, maree, custodisco i tuoi sorrisi, i tuoi pensieri a volte burrascosi, ti porto in salvo nel mio cuore. Mi guardi e nei tuoi occhi socchiusi due piccole onde sono rimaste, due piccole onde dove potrei anche annegare.
Mare profondo come i tuoi occhi
Post precedente
3 commenti
Qual’è il colore dei miei occhi??
Il mare ha svariate tinte, può essere cobalto come le sue profondità,verde come smeraldo, grigio quando agitato da tempeste, azzurro o celeste come il cielo. Il colore dei tuoi occhi non lo so perché non li ho visti, ma credo di qualsiasi tono essi siano…….sono bellissimi!!!!!!!!
Ciao
Il mare ha svariate tinte può essere cobalto come le sue profondità, verde come lo smeraldo, grigio quando agitato da tempeste, azzurro o celeste come il cielo. Il tuo non lo so perche non ho visto i tuoi occhi, ma credo di qualsiasi tono essi siano…sono bellissimi!!!!!
Ciao