Potrebbe essere troppo semplice dire di te senza paragonarti a nulla, sarebbe facile e veloce, si potrebbe fare tanto per farti capire delle cose, e fare la bella figura, ma…… fortunatamente io non sono così, perchè se devo dirti qualcosa io ascolto il mio cuore.
E per questo che io ti descrivo come una piccola goccia di pioggia, che appare davanti a me in una brutta giornata grigia, ma fortunatamente i riflessi di luce su di te mi colorano il mondo, sei così piccola, ma riesci a riempire questo mio grande mondo, fatto di tristezza, di delusioni, di paure e problemi.
Quando ti vedo e ti sento io sono felice, spesso litighiamo mia piccola goccia, ma quando lo faccio è perchè ti sento troppo lontana da me, perchè di te ho bisogno, e per sentirmi vicino devo gridare il più forte possibile per raggiungerti. Scivoli velocemente su questa finestra, ma io continuo a seguirti, quando penso a te le nuvole svaniscono e risplende il sole.
Quando ti dissolvi io sto molto male, vado a letto con la tua immagine riflessa, e mentre intorno a me ci sono grida e casini, il tuo pensiero mi rende sordo, ascoltando solo i suoni del bene che ti voglio, e attendendo con ansia di rivederti piccola goccia!
E se il giorno dopo mi sveglio e piove ti cerco tra milioni di gocce, ma ti trovo subito, perchè sei la più splendente, sei quella che ho cercato per tutta la vita, e impossibile non trovarti tra tutte, e la mia paura più grande e di vederti scivolare su la finestra di qualcun altro!
Lo so che ti stai chiedendo perchè ti seguo ancora, ti sei dissolta una volta, ma mi emozioni ancora, forse sono matto, e cerco di capire cosa c’è in te che mi prende così tanto, sai, non lo so ancora, so solo che per me sei tutto quello che non ho mai avuto, sei la persona che vorrei stringere ogni giorno, coccolarti, baciarti e sentirti scivolare su di me, ma…. per ora tu scivoli sul vetro della mia finestra, vorrei tanto coglierti su la mia mano, ma tu sei dall’altro lato del vetro, e mi rattrista piccola goccia!
Vorrei tenerti con me per sempre, e far si che non ti manchi mai niente come e mancato a me, anche se mi basterebbe stare vicino a te per avere il doppio di quello che mi manca…..
Sei la mia piccola goccia, e sperò tu possa oltrepassare questo vetro un giorno, mi renderesti felice, e non penserei più a niente, non ti dissolvere più, scivola sul mio cuore per sempre…..
4 commenti
è stupenda questa dedica
dovresti dirglielo
oppure basterebbe che tu allungassi il dito ..forse Lei non vede l’ora di fermarsi su di te
ciao frency….
Pultroppo la persona in questione ha snobbato questo scritto… ma va bene così fidati 🙂
..in effetti è abitudine comune snobbare le dediche!e cmq tu continua a scrivere non per chi non ti legge ma perchè le tue dediche sono molti dolci : )
grazie 🙂 se ti va vieni nella mia pagina fans facebook http://facebook.com/ejayivanlacfans
🙂