Quando trovi la tua anima gemella, senti dentro di te una sensazione di pace e benessere talmente intensa, da avere l’impressione di essere finalmente arrivato a casa. Ti sembra di conoscere quella persona da sempre, da un’altra vita magari, e ti rendo conto che prima di lei non c’era niente, solo l’attesa di ritrovarla. E dopo che vi siete reincontrati, potresti non vederla per un anno e non cambierebbe niente fra voi due, perché sai di poterti fidare completamente e anche senza anello e senza matrimonio sai che quella è la tua persona ed è solo tua. Per sempre.
Federica Bosco, Innamorata di un Angelo
*
Non dovevo far altro che fingere una vita parallela,per poi rifugiarmi nei miei sogni.Ed essere VERAMENTE felice.
Federica Bosco, Innamorata di un Angelo
*
E allora vai, vai, non pensarci, non permettere che le parole ti trafiggano, sono solo parole, la gente ne dice milioni tutti i giorni e quasi sempre senza neanche pensare. Fai in modo che ti scivolino addosso, nessun giudizio è insindacabile e definitivo, l’unico che conta è il tuo!
Federica Bosco, Innamorata di un Angelo
*
2 commenti
libro stupendo <3 tristissimo ma bellisimo e coinvolgente ….. lo adoro <3
Questa trilogia è fantastica….commovente, profonda…semplicemente stupenda! <3 e comunque anche molto divertente! E' riuscita a farmi ridere e piangere allo stesso tempo! La consiglio a tutte!
Un bacio, Emma 🙂