L’imperfezione è bellezza, la pazzia è genialità, ed è meglio essere assolutamente ridicoli che assolutamente noiosi.
Marilyn Monroe
*
Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori…
per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare.
Marilyn Monroe
*
La notte mi vesto di Chanel numero 5.
Marilyn Monroe
*
Non posso farmi condizionare dalle regole…
io vivo le mie emozioni. C’è solo un vero piacere… quello di vivere.
Marilyn Monroe
*
La gente non mi vede! Vede solo i suoi pensieri più reconditi e li sublima attraverso di me, presumendo che io ne sia l’incarnazione.
Marilyn Monroe
*
Arrendersi non significa sempre essere deboli; a volte significa essere forti abbastanza da lasciar perdere.
Marilyn Monroe
*
Faccio errori, sono senza controllo e a volte difficile da sopportare. Ma se non riesci a sopportare il mio peggio, puoi star certo che non meriti il mio meglio.
Marilyn Monroe
*
Il silenzio è l’unica risposta logica da poter dare agli stupidi.
Marilyn Monroe
*
Trova qualcuno che ti faccia dimenticare il tuo passato…
e la tristezza. Trova qualcuno che ti cambi la vita, che la renda migliore, che sostituisca e riempia il vuoto di chi se n’è andato. Trova qualcuno per cui vale la pena sorridere.
Marilyn Monroe
*
C’è un momento che devi decidere: o sei la principessa che aspetta di essere salvata o sei la guerriera che si salva da sé…
Io credo di aver già scelto… Mi sono salvata da sola.
Marilyn Monroe
*
La spontaneità è una posa difficilissima da tenere.
Marilyn Monroe
*
Le persone dolci non sono ingenue. Ne’ stupide. Ne’ tantomeno indifese. Anzi, sono così forti da potersi permettere di non indossare alcuna maschera. Libere di essere vulnerabili, di provare emozioni, di correre il rischio di essere felici.
Marilyn Monroe
5 commenti
Io adoro Marilyn mi rispecchio in lei !!!!!
Ti adoro Marilyn grazie x le tue emozioni e per i tuoi sorrisi !!!!!! Nn ti dimenticheró mai io mi rispecchio molto in te ma nn sarò mai bella come te e penso che nessuna sarà mai bella come te !!!! Per me tu sei la donna non piu bella di Hollywood ma del mondo e forse anche dell’ intero universo e del sistema solare !!!! Prima non ti conoscevo non sapevo chi eri e che cosa facevi ma quando ho scoperto chi eri mi sono emozionata tanto !!!! Ho visto un tuo film ho letto la storia della tua vita la tua morte purtroppo , ma io non smetteró di pensarti perché per me tu sei una grande donna diventata un mito e io penso che se tu eri ancora viva saresti stata una bella vecchietta !!!!! Ciao Stupenda mi mancherai tanto grazie di tutto !!!!!! Ciao spero di essere degna di incontrarti in paradiso ma io nn sono un angelo come te magari mi toccherà l’inferno !!!!! Ciao Marilyn
Marilyn sei tutta la mia vita….ho letto la tua vita in tanti libri ma secondo me conoscerti sarebbe stata la risposta a mille domande di cui avrei voluto farti e che il destino ha bloccato a molte persone, avrei voluto conoscerti e spero che da lassù sei fiera di tutti coloro che ti portano nel <3 ti voglio bene marilyn!!!
E’ bello leggere di persone come me, che provano le stesse emozioni e lo stesso affetto per una donna mai conosciuta e che purtroppo, forse, non conosceremo mai… almeno non nel senso fisico, perchè io, come Mary e Susy la conosco molto bene….spiritualmente sicuramente, per quello che era dentro e per quello che di lei a tutte noi “amiche” è rimasto. Finchè vivrà in noi, Marilyn non morirà mai <3
ciao marilyn sei grande..io credo che tante ragazze come me si rispecchino nella tua storia e nella tua figura perché io personalmente ti considero un idolo da imitare..sei stata l’unica donna degli anni 50 che abbia catturato in me la voglia di imitarti e di essere dolce come te..eri fenomenale e lo sarai anche ora in paradiso mentre ci guarderai magari ti scapperà un sorriso..grazie di essere esistita Marilyn..spero di incontrarti in paradiso. Ti voglio tanto bene ♥
Mi rispecchio molto nelle frasi di Marilyn Monroe.
Ho scelto di andare controcorrente e per questo ci si distingue da tante donne che hanno paura di essere diverse o meglio essere intelligenti.
Dire no spesso è più difficile che dire si.